NOW su Android TV

buonasera ragazzi, fino ad oggi now funzionava sul mio mi box s, stasera mi chiede aggiornamento: che apk dovrei usare?che versione?dove la trovo? grazie sempre a tutti
Se non hai l'aggiornamento disponibile sul play store, scarica la 6.10.212 disponibile in bundle su Apkmirror. Copia il file scaricato sul box e installalo con Apk mirror installer (questo lo trovi sul play store)

Aggiornalo dal playstore
se avessi potuto lo avrei fatto.Il mi box s seppur perfettamente funzionante con now non è supportato ufficialmente

Se non hai l'aggiornamento disponibile sul play store, scarica la 6.10.212 disponibile in bundle su Apkmirror. Copia il file scaricato sul box e installalo con Apk mirror installer (questo lo trovi sul play store)
provo, grazie

se avessi potuto lo avrei fatto.Il mi box s seppur perfettamente funzionante con now non è supportato ufficialmente
Effettivamente l'app di Now è ufficialmente compatibile solo con Google TV, ma installandolo manualmente funziona perfettamente anche su Android TV.Follie googliane..

Effettivamente l'app di Now è ufficialmente compatibile solo con Google TV, ma installandolo manualmente funziona perfettamente anche su Android TV.Follie googliane..
Credo dipenda più dagli accordi con Sky, Google TV è Android TV con una home personalizzata da Google stessa alla fine

si esatto, follie di Now più che altro che ha sempre avuto una pessima (a mio avviso) gestione dell'app tra esclusive, accordi, ecc. Ma d'altra parte si sa che per loro è un ripiego e puntano da sempre tutto su sky vero e proprio.

Per gli ignoranti come me c'è qualche box android tv che permette di installare direttamente now tv senza procedure tramite l'apk?

Quindi l'app è disponibile ufficialmente solo sul box di Google e non su altri?
Per gli altri box è complicato installare l'apk? C'è da qualche parte l'indicazione dettagliata della procedura?

Mi linkate l'ultima versione funzionante su timvision box? Ho provato anche la 7 ma non va

Scusate qualcuno sta riscontrando un problema su Google Tv Streamer (4k) nel playback dei canali in streaming ? In pratica su alcuni canali lo streaming va a 4x di velocità e non c'è modo di risolvere. Anche riavviando l'app il problema permane

A chi serve un apk funzionante, questa l'ho estratta dalla firestick e testata su un mibox-s e funziona regolarmente.
Il file è stato già passato al virustotal dal sottoscritto ed è pulitissimo.
NowTV_6.10.200

Indietro
Alto Basso