In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

A me, quella che avevo in precedenza, da ieri non andava più. Veniva mostrata una schermata che chiedeva di aggiornare. L'ho disinstallata e ho installato l'ultima versione presente su akpmirror. Al momento, funziona perfettamente. Unica nota: l'installazione deve essere fatta tramite APKMirror Installer (presente su Google Play Market).
Hope this helps. Ciao

Quella precedentemente installata l'avevo di sicuro scaricata qui dal forum verso maggio dopo che c'era stato un analogo problema di richiesta di aggiornamento dell'app Now. Ora, se fosse la stessa versione di quella attualmente ancora disponibile al primo post non so dirlo con certezza. Il dato certo è che la mia aveva cessato di funzionare da ieri mattina e che quella nuova che ho installato è stata uploadata proprio ieri su apkmirror e risulta essere la versione 6.10.212

Scaricare il file .zip dentro ci sono 3 file, uno è un file PDF con le istruzioni

Riportato anche il link al primo post

Versione 6.10.212 Now Tv

Allegati

• NowTV_v6_10_212-APK.zip
    19,6 MB · Visite: 4
Grazie mille, confermo anche io.
Piccola postilla. APKInstaller consente un solo utilizzo gratuito, quindi se servirà ripetere la procedura in futuro servirà capire come fare.. magari basterà disinstallare e reinstallare APKInstaller o semplicemente pagare :)

Indietro
Alto Basso