Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' possibile che l'app di Now tv non sia predisposta per funzionare con le API di Auto Frame Rate (AFR funziona presente su Android TV 12 e successivi)?Ho aggiornato il post caricandola sul forum
Sul mibox con ATV12 per vedere senza lag devo settare manualmente i 1080P 50hz. Credo che purtroppo sia un problema noto proprio dell'app di nowTV.E' possibile che l'app di Now tv non sia predisposta per funzionare con le API di Auto Frame Rate (AFR funziona presente su Android TV 12 e successivi)?
Anche l'app Dazn ha lo stesso problema.Che miseria questi sviluppatori di app..Sul mibox con ATV12 per vedere senza lag devo settare manualmente i 1080P 50hz. Credo che purtroppo sia un problema noto proprio dell'app di nowTV.
Sulla mia smartTV con GoogleTV12 dove non è possibile settare manualmente il formato, si vede uno schifo ma per quello che ho pagato la tv non mi posso lamentare.
L’ultimo fw. è la vers. 2033 del 16.06.2025Per caso c'e' stato qualche aggiornamento? I miei genitori, su entrambi gli UP in casa, da qualche giorno non riescono piu' a controllare il volume (quello interno di Android) via telecomando. Esce una notifica toast che suggerisce di controllare il volume direttamente sulla TV.