In Rilievo Telesystem Up T2 4K con Android TV 12 e DVB-T2 HEVC (Vers Sw v.2033 del 16/06/2025)

A me, quella che avevo in precedenza, da ieri non andava più. Veniva mostrata una schermata che chiedeva di aggiornare. L'ho disinstallata e ho installato l'ultima versione presente su akpmirror. Al momento, funziona perfettamente. Unica nota: l'installazione deve essere fatta tramite APKMirror Installer (presente su Google Play Market).
Hope this helps. Ciao

Quella precedentemente installata l'avevo di sicuro scaricata qui dal forum verso maggio dopo che c'era stato un analogo problema di richiesta di aggiornamento dell'app Now. Ora, se fosse la stessa versione di quella attualmente ancora disponibile al primo post non so dirlo con certezza. Il dato certo è che la mia aveva cessato di funzionare da ieri mattina e che quella nuova che ho installato è stata uploadata proprio ieri su apkmirror e risulta essere la versione 6.10.212

Grazie mille, confermo anche io.
Piccola postilla. APKInstaller consente un solo utilizzo gratuito, quindi se servirà ripetere la procedura in futuro servirà capire come fare.. magari basterà disinstallare e reinstallare APKInstaller o semplicemente pagare :)

E' possibile che l'app di Now tv non sia predisposta per funzionare con le API di Auto Frame Rate (AFR funziona presente su Android TV 12 e successivi)?
Sul mibox con ATV12 per vedere senza lag devo settare manualmente i 1080P 50hz. Credo che purtroppo sia un problema noto proprio dell'app di nowTV.
Sulla mia smartTV con GoogleTV12 dove non è possibile settare manualmente il formato, si vede uno schifo ma per quello che ho pagato la tv non mi posso lamentare.

Sul mibox con ATV12 per vedere senza lag devo settare manualmente i 1080P 50hz. Credo che purtroppo sia un problema noto proprio dell'app di nowTV.
Sulla mia smartTV con GoogleTV12 dove non è possibile settare manualmente il formato, si vede uno schifo ma per quello che ho pagato la tv non mi posso lamentare.
Anche l'app Dazn ha lo stesso problema.Che miseria questi sviluppatori di app..

Comunque ho avuto modo di testare sia l’UP e l’UP1 e trovo l’UP molto più fluido e veloce nella navigazione del menù. A parte il cambio canale “pulito” e il resto dell’app Live Tv molto più stabile.

Per caso c'e' stato qualche aggiornamento? I miei genitori, su entrambi gli UP in casa, da qualche giorno non riescono piu' a controllare il volume (quello interno di Android) via telecomando. Esce una notifica toast che suggerisce di controllare il volume direttamente sulla TV.

Per caso c'e' stato qualche aggiornamento? I miei genitori, su entrambi gli UP in casa, da qualche giorno non riescono piu' a controllare il volume (quello interno di Android) via telecomando. Esce una notifica toast che suggerisce di controllare il volume direttamente sulla TV.
L’ultimo fw. è la vers. 2033 del 16.06.2025

Buonasera, torno a chiedere aiuto su questa rottura delle scatole delle notifiche.
Come descritto tempo fa, solo e mentre guardo la TV dal digitale terrestre, mi confronta la notifica in alto a destra "Nessuna connessione WiFi" dure dieci secondi, poi se ne va e compare "la rete Wifi non ha accesso a Internet", poi dopo altri secondi scompare.
Ma è tutto falso, tanto è vero che la WiFi risulta collegata e se vado su Android TV funziona tutto in streaming.
Ascoltando i vostri pareri avevo disattivato le notifiche dall'App di sistema, e dentro quelle da Gestione connessioni e Rete WiFi o qualcosa di simile.
Per un pò ha funzionato poi da qualche settimana ha ricominciato questa rottura di scatole.
Potete dormi come eliminare queste completamente fastidiose notifiche ma anche tutte le notifiche di cui francamente non frega nulla?

Grazie mille e saluti.
Frank

Qualcuno ha riscontrato da un paio di settimane problemi con l'EPG (vuota) e con le info canale che non visualizzano le info sul programma successivo?

Si, e' successo a me e lo avevo gia' segnalato QUI
Alla Telesystem mi avevano suggerito questo:
dal menù APP selezioni l'applicazione canali TV e cancelli la cache e i dati.
Ha funzionato per un po' ma successivamente ed attualmente per me il problema esiste ancora

Indietro
Alto Basso