• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Apple TV

è uscita la versione 6.6.0. Non si vedono particolari cambiamenti

Quindi oltre alla mancanza di novità come guida tv zapping facilitato ecc, Non hanno risolto nemmeno i noti bug nonostante hanno avuto mesi di tempo tra una versione e l’altra ?
 
Quindi oltre alla mancanza di novità come guida tv zapping facilitato ecc, Non hanno risolto nemmeno i noti bug nonostante hanno avuto mesi di tempo tra una versione e l’altra ?

Quali bug?
La questione del disturbo video sui canali sport è presente anche su altri device, credo sia un problema del player non dell'app di apple tv in particolare.
 
Succede anche a voi che nel menu dei canali ogni tanto si blocca con la rotella che gira? Per risolvere devo riavviare l’app o l’appletv, è molto fastidiosa la cosa
 
Succede anche a voi che nel menu dei canali ogni tanto si blocca con la rotella che gira? Per risolvere devo riavviare l’app o l’appletv, è molto fastidiosa la cosa

@porf il bug citato da max è uno di quelli presenti in questa app , lo zapping che si blocca con la rotella e la visione si riprende da sola poi ancora un altro ad esempio l’app improvvisamente ti dice che non c’è connessione e devi forzare la chiusura e apertura un altro ancora, i contenuti che non si aggiornano se l’app la lasci in background
 
Ultima modifica:
Ogni tanto capita che Now tv si impalli nel caricamento, è molto raro ma succede. Non c'è un modo per riavviare solo l'app e non tutta la apple tv???
 
La mancanza piu pesante per me è che non ha il match automatico dei frame, e quindi per colpa di quest'app devo sempre tenere l'apple tv settata di default a 50 hz..e ció ha un comportamento 'fastidioso' con il mio tv oled quando utilizzo la funzione per spegnere lo schermo (ma non la tv)..infatti se ho l'ATV a 50 hz non la uso più e lascio partire gli sfondi animati..
 
Ogni tanto capita che Now tv si impalli nel caricamento, è molto raro ma succede. Non c'è un modo per riavviare solo l'app e non tutta la apple tv???
A me non è mai capitato...

per "riavviare" solo la app NOW devi chiudere la app con il pulsante TV/Home (procedura identica con la chiusura forzata di una app su iPhone/iPad)
Premi due volte il pulsante TV/Home per vedere il selettore delle app, se sei nella app di NOW sarà la prima, altrimenti devi scorrere verso dx finché trovi la app di NOW; una volta trovata la app scorri verso l'alto e la app si chiuderà.
 
Ogni tanto capita che Now tv si impalli nel caricamento, è molto raro ma succede. Non c'è un modo per riavviare solo l'app e non tutta la apple tv???

Si impalli in che senso che ti dice assenza connessione o resta proprio tutto bloccato ? Il bug noto è il primo che ho citato
 
ciao ragazzi,
utilizzo una firestick per tutte le piattaforme in streaming (incluso now). Sarei però interessato all'acquisto di una apple tv, ci sono problematiche particolari per Now? Consigliate?
 
Si impalli in che senso che ti dice assenza connessione o resta proprio tutto bloccato ? Il bug noto è il primo che ho citato

E' una cosa molto rara, resta il cerchiolino di caricamento. Ma puoi liberamente girare nel menù, solo che in sottofondo c'è questo cerchio del caricamento. E devo solo riavviare.

Ps ma il tasto tv/home quale sarebbe del telecomando quello vicino al menù tipo monitor?
 
I bug ci sono e sono molto noti , evidentemente usi poco il servizio o chiudi spesso l’app

A me l unico bug che da veramente fastidio sono i 199 euro irrisolvibile..... Mi consolo pensando che mantiene valore anche da usata visto i prezzi che mantiene il modello precedente
 
I bug ci sono e sono molto noti , evidentemente usi poco il servizio o chiudi spesso l’app

L’unico bug che ogni tanto mi capita è la rotella nel caricamento del canale, che si risolve riaprendo nuovamente il canale, per il resto non ho riscontrato altri problemi.
 
L’unico bug che ogni tanto mi capita è la rotella nel caricamento del canale, che si risolve riaprendo nuovamente il canale, per il resto non ho riscontrato altri problemi.

Si ma c’è anche il caricamento tardivo del canale , il mancato caricamento di nuovi contenuti e l’errore connessione che devi chiudere e riaprire l’app , con ftth da tutti questi problemi , l’app e la stessa se i bug li riscontro io , ci sono anche a te , non ci fai caso dipende dall utilizzo che ho citato poco prima
 
Si ma c’è anche il caricamento tardivo del canale , il mancato caricamento di nuovi contenuti e l’errore connessione che devi chiudere e riaprire l’app , con ftth da tutti questi problemi , l’app e la stessa se i bug li riscontro io , ci sono anche a te , non ci fai caso dipende dall utilizzo che ho citato poco prima

Non so che dirti, uso l’app di nowtv tutti i giorni, è quella che uso più di tutti e a parte la rotella non mi è mai capitato nient’altro.
 
Non so che dirti, uso l’app di nowtv tutti i giorni, è quella che uso più di tutti e a parte la rotella non mi è mai capitato nient’altro.
la stessa situazione anche da me, tutto molto liscio senza intoppi (e ho soltanto una misera FTTC di Tim)
@royalpains - sei sicuro che il problema non sta nel smanettare troppo la app di NOW oppure che la tua connessione internet non sia stabile? Mi sembra molto strano che tutti i problemi e i bug capitano spesso soltanto a te...
 
Indietro
Alto Basso