NOW su Apple TV

Con l’Apple Tv hd Vi risultano che ci siano dei problemi di buffering durante l’esecuzione di Now TV?

A me risulta solo durante lo zapping a volte durante lo zapping dei canali in onda , prima di aprirsi il canale c’è un buffering troppo prolongato , ma durante la visione del canale sintonizzato nessun buffering

A me risulta solo durante lo zapping a volte durante lo zapping dei canali in onda , prima di aprirsi il canale c’è un buffering troppo prolongato , ma durante la visione del canale sintonizzato nessun buffering

Il buffering è velocissimo e parte subito alla miglior qualità disponibile. L'unico problema è la scattosità della riproduzione.

Ciao RAgazzi,

approfittando dell'offerta del blackfriday ho preso un LG C2 EVO OLED.

Ho una apple TV da tempo. Mi consigliate di usare Now su apple tv o sull'app nativa di LG?

Inoltre avete consigli riguardo la calibrazione dell'immagine per now per gli OLED?

Grazie mille

Ciao RAgazzi,

approfittando dell'offerta del blackfriday ho preso un LG C2 EVO OLED.

Ho una apple TV da tempo. Mi consigliate di usare Now su apple tv o sull'app nativa di LG?

Inoltre avete consigli riguardo la calibrazione dell'immagine per now per gli OLED?

Grazie mille

Non dovrebbe cambiare nulla, ma se già utilizza l'Apple TV allora vai di quella e bypassa la parte smart della tv.

I consigli per la calibrazione sono i classici generici, prova ad andare online e vidi cosa consigliano di attivare o disattivare, in più setta l'Apple TV a 50hz per sicurezza

Riscontro problemi di accesso all'app Now TV da ieri alle 14. Ripristinate alle impostazioni di fabbrica sia la Apple tv HD che la 4K 2022, il problema è il seguente: lanciando l'app compare l'errore "Al momento il servizio non è disponibile, riprovare più tardi" quindi non riesco manco a caricarla. Ho segnalato già ad Ercolino la cosa, che sia un bug dei sistemi now tv?

Riscontro problemi di accesso all'app Now TV da ieri alle 14. Ripristinate alle impostazioni di fabbrica sia la Apple tv HD che la 4K 2022, il problema è il seguente: lanciando l'app compare l'errore "Al momento il servizio non è disponibile, riprovare più tardi" quindi non riesco manco a caricarla. Ho segnalato già ad Ercolino la cosa, che sia un bug dei sistemi now tv?

Se non ci sono altre segnalazioni al momento non posso segnalare

Anche io ho la apple tv modello 2022.

Confermo .

Appare questo messaggio" Spiacenti,NOW non è attualmente disponibile.

Ultima modifica:

Anche a me succede... ma killando la app e poi rilanciandola parte... Hai provato?

Indietro
Alto Basso