NOW su Apple TV

Qualcuno ha problemi su Apple TV?

a me esce la schermata

Spiacenti, NOW non è attualmente disponibile.

Ho notato inoltre che su dispositivo iOS mi ha richiesto user e password.. e in aggiunta su nowtv.it non c'è in alto a destra il tasto per il login o_O

non c'è scritto da nessuna parte che tutti coloro che vedono sky tramite NOW abbiano per forza un impianto audio con 5 casse + sub

Certamente, hai ragione.
Intendo che è L'UNICO servizio rimasto intrappolato nella vetustà dei servizi di 10 anni fà.

NOW è un servizio vecchio, malconcio, sorpassato. SKY non parliamone.

Ciò nonostante ha prezzi altissimi rispetto i competitors.

Guarda anche solo la questione dei sottotitoli:
tutti i servizi danno la possibilità di ingrandire, cambiare font colori etc...
SKY ha ancora, quando va bene, i sottotitoli in "sovraimpressione" come negli anni 80'
NOW li ha fissi, non sense, perchè io su un televisore nemmeno enorme, sono piccolissimi e con la fascia nera sotto. Non servono a nulla... che vergogna, dai..

E riguardo l' audio 2.0 di NOW è totalmente imbarazzante:
ormai anche i televisori più scrausi, hanno audio in dolby, idem per le soundbar addirittura in atmos.

Difendiamo le cose giuste per favore, non sky e now.

Qualcuno ha problemi su Apple TV?

a me esce la schermata

Spiacenti, NOW non è attualmente disponibile.

Ho notato inoltre che su dispositivo iOS mi ha richiesto user e password.. e in aggiunta su nowtv.it non c'è in alto a destra il tasto per il login o_O

Stesso errore anche a me

Guarda anche solo la questione dei sottotitoli:
tutti i servizi danno la possibilità di ingrandire, cambiare font colori etc...

Con il nuovo player nativo di TVOS in teoria questa cosa dovrebbe essere risolta perché credo che utilizzeranno direttamente la funzione nativa del dispositivo.

ormai anche i televisori più scrausi, hanno audio in dolby, idem per le soundbar addirittura in atmos

Tra avere il loghetto di Dolby e avere un impatto che ti faccia sentire la differenza comunque ce ne passa, quella limitazione probabilmente è ancora in essere perchè Sky ha 2 servizi in Italia e non vuole farsi concorrenza da solo.

Stesso errore anche a me

Veramente strana come cosa

A volte crasha da sola la app su apple tv. Anche a voi??
In questo momento mi ha buttato fuori al menù della apple tv. Bah.

Che novità introduce questo aggiornamento

una nuova barra della navigazione più vicina a quella nativa di TVOS (la vedi anche dagli screenshot) e sopratutto il player nativo di TVOS per i contenuti live e vod quindi niente più player custom che non supporta le feature di TVOS (e in teoria anche il match per il franerete se Sky ha contenuti che non sono 25/50p).

Mentre stavo vedendo la finale di wimbledon app che crasha e buttato fuori alla home. Ancora devono risolvere??

Indietro
Alto Basso