sto guardando anch'io la finale ma nessun problema con la Appletv 4K 2017Mentre stavo vedendo la finale di wimbledon app che crasha e buttato fuori alla home. Ancora devono risolvere??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto guardando anch'io la finale ma nessun problema con la Appletv 4K 2017Mentre stavo vedendo la finale di wimbledon app che crasha e buttato fuori alla home. Ancora devono risolvere??
sto guardando anch'io la finale ma nessun problema con la Appletv 4K 2017
Mentre stavo vedendo la finale di wimbledon app che crasha e buttato fuori alla home. Ancora devono risolvere??
Non han fatto alcun aggiornamento da Aprile a questa parte
Ragazzi, è arrivato l'aggiornamento. Ora non ho tempo di provarlo perché mi chiede nuovamente le credenziali comunque è quello con la nuova interfacciaversione 27.0.1
Ragazzi, è arrivato l'aggiornamento. Ora non ho tempo di provarlo perché mi chiede nuovamente le credenziali comunque è quello con la nuova interfacciaversione 27.0.1
A me la qualità video con la nuova app sembra decisamente migliorata, come se fosse tutto più nitido, non so se magari usano un nuovo codec.
Manca ancora qualcosa, come il pulsante “salta intro” nelle serie tv, e l’integrazione con la app “Apple tv” di Apple. Però il segnale è incoraggiante.
Confermo, è l’aggiornamento che sostituisce il player personalizzato di Now con quello di Apple.
Riproducendo un film o una serie, la mia soundbar accende l’icona del Dolby audio.
Si può andare avanti e indietro con le frecce del telecomando. Così è molto più comodo e facile da usare.
L’interfaccia della app è leggermente diversa, le icone sono più grandi e lo scorrimento è più fluido, tiene conto della velocità di scorrimento del touchpad del Siri Remote. In generale la app sembra molto più leggera e reattiva.
Altra novità: si possono mettere in pausa i contenuti live.
Provandola adesso 2 secondi mi sembra che come preventivato ci sia anche l'adattamento automatico del frame rate a 50fps se non erro. Il vecchio player con quei bottoni giganti era un supplizio da usare in effetti.
su tutti i canali SkySport (da eurosport in giù) mi da errore, dovrei vedere Samp-Venezia. Per ora sto risolvendo su Sky Sport Calcio che c'è la stessa partita, ma se tipo volessi vedere una delle altre di B da sempre lo stesso errore
OVP_00009
gli altri canali live tutto normale
Confermo, c’è l’adeguamento automatico del framerate. Ora tutte le app supportano questa funzione, ad eccezione di Raiplay e Infinity.
Confermo, c’è l’adeguamento automatico del framerate. Ora tutte le app supportano questa funzione, ad eccezione di Raiplay e Infinity.