em.martino
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 18 Febbraio 2017
- Messaggi
- 74
scusa se ripeto la domanda già fatta, hai collegato via cavo o wifi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate l'ignoranza, ma non riesco a capire se devo comprare un Chromecast (eventualmente quello 4K) o se dovrei poterne fare a meno ma non so come...
Ho una smart TV LG (il B6 55") col suo WebOS. Su alcune applicazioni (YouTube e Netflix) mi compare, quando avvio un contenuto video da iPad o da iPhone, l'iconcina con i tre archi di chromecast e riesco a "proiettare" il video direttamente sul TV, senza bisogno di device esterni. Deduco che il TV si presenta sulla rete con un qualche server che lo abilita a ricevere contenuto per il chromecast (o sbaglio?)
Con l'app di nowtv (sono nel periodo di prova gratuita) non compare. E' un problema di configurazione del TV o è proprio un limite dell'app di now tv, che richiede per forza il device esterno fisico?
Ciao ragazzi vi parlo della mia esperienza ho fatto la prova gratuita di now tv ed ho la chromcast 2.0, allora funziona tutto bene i canali si vedono bene in HD al di fuori dello sport, l'unica pecca e l'ondemand ho provato con qualsiasi contenuto tra film a documentari ma niente dopo 20 o 30 o 40 minuti carica il buffering oppure si blocca (alcune volte la chromecast si riavviava da sola), invece con i canali lineari tutto ok e anche in HD perfetto nessun caricamento o blocco di 1/2 secondi, ha ho una adsl 10 mega.....
peccato per l'ondemand, dovrebbero migliorare il supporto con chromecast.......
a me negli ondemand hd inizia a scatteggiare dopo un uno o due minuti di riproduzione...a te va liscio (tolti i buffering dopo 20-30 min)?
No a me va liscio per 20 minuti o 30 o 40 a seconda del film dopo e impossibile guarda si blocca e scatta... cmq ho dimenticato un particolare se il film lo guarda dall'inizio fino ai minuti che vi ho detto va ok dopo meglio spegnere, se mando un film avanti per continuare dove avevo interrotto scatta e si blocca dopo pochi secondi, per me sky deve fare un aggiornamento dei server oppure investire in qualcosa che migliori il codec che usano per lo streaming della loro app credo sia quello il problema, anche perché da come ho letto in giro ed ho provato personalmente sul pc va benissimo peccato niente HD
Ora in onda su Fox c’è two broke girls se cerco di guardarlo con chromecast non è possibiledice il programma non e disponibile sul dispositivo in uso.... sul box invece parte senza problemi
Sono in collegamento in chat e dicono che alcuni programmi non sono disponibili con Chrome cast.... ma solo con il box.... assurdo
Per chi avesse la possibilità di provare la nuova applicazione nowtv rilasciata per la compatibilità con ios 11, fateci sapere se è stato risolto il problema dei blocchi. Ora non sono a casa e non posso verificare.
Grazie
Privato ora. Permesso che ho aggiornato l'app, ma non ios.
Ad ogni modo non cambia niente. Soliti problemi