• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Sisi certo, però alla fine Now TV trasmette massimo in Full HD, non dovrebbe creare problemi con una Chromecast 2...

Credo sia più una migliore gestione del flusso streaming... non tanto di bitrate ...
Si tratta di compensare il su e giù delle adsl in rame...
Però è solo una mia ipotesi ehh
 
Stasera volevo vedere shannara,....video bloccato alla schermata di sky Atlantic con conseguente riavvio...alla terza prova c'ho rinunciato per evitare danni al dispositivo e sono passato al box....che almeno con i vod funziona...
 
Sull'ondemand è impossibile utilizzare il chromecast. Stessa cosa con the walking dead
 
Qualcuno è riuscito a vedere Now TV su Nvidia Shield TV tramite installazione dell'apk o appoggiandosi al Chromecast? Tramite Cast mi da errore 0
 
Vorrei capire anch’io se la riproduzione via cast tramite la Shield è buona o meno, a giorni vorrei provare il servizio. :)
 
Vorrei capire anch’io se la riproduzione via cast tramite la Shield è buona o meno, a giorni vorrei provare il servizio. :)
Via cast fino a ieri non sono riuscito a farlo andare, appariva un messaggio di errore n. 0, non so se sbaglio io o cosa... Appena ho un po' di tempo provo ad estrarre l'app dal tablet e a caricarla sul box.... Speriamo vada....
 
Via cast fino a ieri non sono riuscito a farlo andare, appariva un messaggio di errore n. 0, non so se sbaglio io o cosa... Appena ho un po' di tempo provo ad estrarre l'app dal tablet e a caricarla sul box.... Speriamo vada....
Su nvidia shield tv, l'applicazione caricata in sideload, non viene visualizzata nel modo corretto.. Da Chrome, va tutto correttamente, ma lo streaming non parte, la rotella o gira infinitamente, o restituisce un messaggio di errore su drm widevine-drm-0........ E pensare che l'ho presa proprio al posto della Chromecast Ultra!
ac58db11dd680f7352e483d9ec718c17.jpg
 
Per me è fondamentale che vada via Cast perché da dopodomani non sarò più utente sul satellite e per quelle due tre cose in croce che ormai guardavo con NOW avrei risolto.
 
NOW TV su Google Chromecast

Fatta prova dopo aggiornamento dell'applicazione su ios. Chromecast 2 sembra che il blocco random sui canali live ora non ci sia più. Resta invece il problema con l'ondemand. Provato TWD impossibile vedere si blocca già sull'intro pubblicitario iniziale. A differenza di prima però il chromecast non so riavvia, ma resta in continuo flash dell'immagine e schermo nero. Per continuare la visione poi non c'è alternativa che scollegare l'app e ricollegarla al chromecast

Edit mi correggo. Mentre scrivevo il messaggio il chromecast si è riavviato. Quindi sull'ondemand non hanno risolto nulla
 
Fatta prova dopo aggiornamento dell'applicazione su ios. Chromecast 2 sembra che il blocco random sui canali live ora non ci sia più. Resta invece il problema con l'ondemand. Provato TWD impossibile vedere si blocca già sull'intro pubblicitario iniziale. A differenza di prima però il chromecast non so riavvia, ma resta in continuo flash dell'immagine e schermo nero. Per continuare la visione poi non c'è alternativa che scollegare l'app e ricollegarla al chromecast

Edit mi correggo. Mentre scrivevo il messaggio il chromecast si è riavviato. Quindi sull'ondemand non hanno risolto nulla

Con Chromecast Ultra, connessa con Ethernet, funziona tutto perfettamente, sia i vod che i lineari. Impostando i 50HZ dalla chromecast immagini fluide, senza interruzioni e buona definizione. Per seguire lo sport al momento è la soluzione migliore.
 
Come non detto, mi sono iscritto e ottengo errore 0 su Nvidia Shield. A quanto leggo in giro, pare essere un problema anche all'estero.
 
Io rinuncio all'hd. Ho pure chiesto all'assistenza do togliermelo. I canali lineari vanno ma on Demand è terribile. Live ci guardo solo x factor, il resto mi interessa on demand. Non è possibile che funzioni bene senza hd e con hd si blocchi ogni 10 secondi. Il resto delle app è perfetto, pure eurosport player che non è proprio il top come qualità. Un mese su Xbox connesso a ethernet e poi mollo hd. Ma non è una cosa normale.
 
Sulla Chromecast 1gen mi va molto meglio, ma ovviamente di fluidità nemmeno a parlarne e i micro blocchi ci sono di continuo. Finisco questi 14 giorni di prova e poi addio.
 
Sulla Chromecast 1gen mi va molto meglio, ma ovviamente di fluidità nemmeno a parlarne e i micro blocchi ci sono di continuo. Finisco questi 14 giorni di prova e poi addio.

Ho appena parlato con il servizio clienti e non sono a conoscenza del problema.
Siamo alla frutta: si fregiano del supporto alla Chromecast quando questa non funziona. Per fortuna c'è il periodo di prova.
Siamo arrivati al paradosso che in una situazione di disponibilità esagerata di contenuti pirata, in tutte le qualità esistenti, chi è disposto a pagare per un servizio è posto dinanzi ostacoli ottusi e comportamenti scorretti.
All'inizio pensavo che per Sky NowTV fosse l'antipasto per portare la gente verso il satellite. Adesso è sempre più chiaro che più che antipasto è l'abominio che ti costringe verso il satellite perchè di certo non è una valida alternativa.
E vi prego di non nominare il box visto che si tratta di un decoder a tutti gli effetti per quanto è castrato.
 
E perché sul sat vedi con la chromecast? Il box te lo porti dove vuoi, un decoder no
 
E perché sul sat vedi con la chromecast? Il box te lo porti dove vuoi, un decoder no

Appunto, con la Chromecast non vedi Sky esattamente come non vedi NowTV. Il box è un decoder a tutti gli effetti con la differenza che si collega ad internet piuttosto che al satellite. Te lo porti dove vuoi finchè c'è internet.
Anche la Chromecast la porti dove vuoi.
Se volevi difendere NowTV lo stai facendo male.
Se non pubblicizzassero il servizio come compatibile starei zitto ma la realtà è che se ne approfittano.
 
Io ho provato qualche tempo fa Chromecast 2 sui canali intrattenimento e devo dire che andava tutto a scatti anche impostando 50 Hertz, cioè erano veramente degli scatti evidenti, tremava tutta l'immagine, veramente una cosa oscena;. il box mi va decisamente meglio anche se sullo sport non è molto fluido e si nota abbastanza.
 
Appunto, con la Chromecast non vedi Sky esattamente come non vedi NowTV. Il box è un decoder a tutti gli effetti con la differenza che si collega ad internet piuttosto che al satellite. Te lo porti dove vuoi finchè c'è internet.
Anche la Chromecast la porti dove vuoi.
Se volevi difendere NowTV lo stai facendo male.
Se non pubblicizzassero il servizio come compatibile starei zitto ma la realtà è che se ne approfittano.
Perché non dobbiamo parlarti del box (o decoder, chiamalo come ti pare) quando anche con Sky satellite devi avere un box?
Ci si può lamentare che stiamo pubblicizzando una modalità di fruizione oggettivamente non funzionante (o comunque male), ma il box c'è e va considerato. Poi se comunque non ti soddisfa perché non vuoi un box o decoder esterno, allora niente Now Tv, niente Sky satellite. Rimane Premium con smarcam se hai una tv compatibile. Altrimenti se non sei interessato agli sport hai netflix o timvision ecc
 
Perché non dobbiamo parlarti del box (o decoder, chiamalo come ti pare) quando anche con Sky satellite devi avere un box?
Ci si può lamentare che stiamo pubblicizzando una modalità di fruizione oggettivamente non funzionante (o comunque male), ma il box c'è e va considerato. Poi se comunque non ti soddisfa perché non vuoi un box o decoder esterno, allora niente Now Tv, niente Sky satellite. Rimane Premium con smarcam se hai una tv compatibile. Altrimenti se non sei interessato agli sport hai netflix o timvision ecc

Che poi a dirla tutta se non ha un tv compatibile deve comprare un decoder per il digitale terrestre quindi non capisco la sua lamentela
 
Indietro
Alto Basso