• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Google Chromecast

Se parli del calcio no, perché sul Chromecast si può abilitare il flusso a 50 Hertz.
Purtroppo permangono microblocchi di 2 secondi ogni 5 minuti per i canali live SD del ticket Sport che sul box non ci sono più alcuni problemi di cali di qualità, per cui a livello di stabilità conviene ancora guardare le partite sul box, se poi non ritieni problematico questo fatto dei micro blocchi e dei cali di qualità Allora puoi guardare tranquillamente le partite da Chromecast
 
Se parli del calcio no, perché sul Chromecast si può abilitare il flusso a 50 Hertz.
Purtroppo permangono microblocchi di 2 secondi ogni 5 minuti per i canali live SD del ticket Sport che sul box non ci sono più alcuni problemi di cali di qualità, per cui a livello di stabilità conviene ancora guardare le partite sul box, se poi non ritieni problematico questo fatto dei micro blocchi e dei cali di qualità Allora puoi guardare tranquillamente le partite da Chromecast

con Chromecast Ultra non ci sono neanche microblocchi
 
Chi ha l'app android può farci sapere se con l'ultimo aggiornamento hanno per caso sistemato i micro blocchi?

Inviato dal mio K6000 utilizzando Tapatalk
 
Chi ha l'app android può farci sapere se con l'ultimo aggiornamento hanno per caso sistemato i micro blocchi?

Inviato dal mio K6000 utilizzando Tapatalk
Su Galaxy A3 2016 con Android 7... Sto guardando Sky sport 3 e i micro blocchi persistono come prima...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
 
Chi ha l'app android può farci sapere se con l'ultimo aggiornamento hanno per caso sistemato i micro blocchi?

Inviato dal mio K6000 utilizzando Tapatalk
Ho provato questa notte, i micro blocchi sono meno frequenti rispetto a prima ma ci sono sempre.
 
Blocchi

Ho provato questa notte, i micro blocchi sono meno frequenti rispetto a prima ma ci sono sempre.

Personalmente utilizzo chromecast 2 e la connessione è stabile sui 15 mb/s. Ho rinunciato all'hd che mi serve a poco e sulle partite non c'è. Noto che la visione è fluida e i microblocchi, pur persistenti, sono molto meno frequenti rispetto a prima. Diciamo che per ora va bene, ma rimane l'unica app che ha problemi su chromecast.
 
Se vi può interessare il supporto clienti mi ha detto che l'intera piattaforma sta per ricevere un maxi aggiornamento e verranno anche risolti problemi con chromecast e xbox
 
Personalmente utilizzo chromecast 2 e la connessione è stabile sui 15 mb/s. Ho rinunciato all'hd che mi serve a poco e sulle partite non c'è. Noto che la visione è fluida e i microblocchi, pur persistenti, sono molto meno frequenti rispetto a prima. Diciamo che per ora va bene, ma rimane l'unica app che ha problemi su chromecast.
Stesso mio problema. Addirittura una volta ci sono stati tanti microblocchi da ritardare la partita di 5 minuti

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Se vi può interessare il supporto clienti mi ha detto che l'intera piattaforma sta per ricevere un maxi aggiornamento e verranno anche risolti problemi con chromecast e xbox
Ottima informazione.

Stamattina non ho avuto tempo ma volevo appunto chiedere ad Ercolino se aveva novità riguardo la mia segnalazione, perché da sabato sera a stamattina vedere i contenuti del pack sport con Chromecast per me è stato un calvario.
Sabato sera durante Roma Cagliari continui cali di qualità, Mentre ieri sera ho avuto notevoli problemi (dovuto ad una mancata permanenza della connessione tra i server di Now TV e la mia Chromecast, tanto è che il simbolo Chromecast della app non era pieno al centro) dalle 20:00 alle 20:45 nel vedere Fox Sports live e l'inizio di atalanta Lazio, Infatti ad un certo punto ho spento tutto e sono passato alla Smart tv dove non ho avuto problemi.

La mattina dei 2 giorni e dalle 14:00 alle 15:10 di sabato, e domenica mattina dalle 10:00 alle 11:00, quando ha usufruito del servizio non ho avuto problemi.

Edit: da qualche minuto Sto venendo il mondiale di freccette su Fox Sports PLUS ed a differenza di stamattina non ho problemi di cali di qualità o disconnessioni della Chromecast, segno che devono aver risolto in giornata almeno il problema della connessione stabile con la Chromecast che avevo stamattina
 
Ultima modifica:
Si cmq galaxy S8 non riesco a fare il log in dalla app...qsto servizio mi sembra un po cosi cosi
 
Stamattina è impossibile usufruire del servizio, almeno per i canali Sport, da questo dispositivo.

Se provo ad utilizzare come telecomando l'iPad, non sempre si riesce a stabilire il collegamento con Chromecast, e se si riesce a stabilire una volta che faccio partire un canale ottengo durante il caricamento il messaggio "Errore 3".

Dal mio Huawei p8 lite riesco ad effettuare correttamente ogni volta il collegamento con Chromecast, riesco qualche volta anche a far partire il canale ma dopo poco tengo il messaggio "errore 3".

Dubito che sia un problema della mia linea o della mia Chromecast, perché sono riuscito a riprodurre facendo il cast da entrambi i dispositivi la radio mediante TuneIn Radio e a vedere video su YouTube.

Non si preannuncia una giornata felice per chi utilizzerà il servizio con questo dispositivo...
 
Al momento sto facendo altro e non ho modo di controllare, se dopo avrò necessità di vedere Now TV da Chromecast Proverò a fare quello che dici dopo aver riprovato a vedere senza riavviare il router

Ovviamente Grazie per il supporto

Edit: alla fine riavviando il router la situazione è migliorata ma non di molto; durante Fox Sports live c'erano continui buffering e non ho mai raggiunto la massima qualità di visione.
Non ho avuto modo di controllare con altri servizi perché sono dovuto uscire un attimo di casa, ma non ho la minima intenzione di provare da Chromecast vedo da Smart TV visto che posso
 
Ultima modifica:
Ieri sera mi sono visto tramite Chromecast su Cinema 1 La Bella e La Bestia. Non c’è stato nessun microblocco a scadenza regolare. È andato tutto liscio. Qualcun’altro ha notato questa cosa? Anche su altri canali ovviamente.
 
Ieri sera mi sono visto tramite Chromecast su Cinema 1 La Bella e La Bestia. Non c’è stato nessun microblocco a scadenza regolare. È andato tutto liscio. Qualcun’altro ha notato questa cosa? Anche su altri canali ovviamente.


Ho provato oggi....sia con live che ondemand....ma é tutto esattamente come prima( improvvisi blocchi di qualche secondo).....
Chromecast 1
 
Riconfermo che anche ieri sera con chromecast 2 nessun microblocco durante la visione di attacco al potere
 
Beato te, stamattina invece con Sky Sport 24 i soliti problemi.
La Chromecast è stata stabile per 10 minuti ma ho praticamente visto alla massima qualità per 40 secondi circa, poi è stato un concerto per 2 minuti di buffering continui per poi avere il sempre il solito errore 3, che credo sia dovuto (almeno questa è l'idea che mi sono fatto) alla disconnessione di Chromecast dai server, difatti non a caso il mio iPad poi cerca di connettersi al canale bypassando la Chromecast.

Ovviamente con TuneIn Radio e YouTube nessun problema
 
Indietro
Alto Basso