Io ho sottoscritto la prova gratuita ed ho disattivato il rinnovo automatico all'istante.
Esperienza pessima con la Chromecast di prima generazione. Blocchi ogni 7/10 minuti con attese da almeno 20 secondi, con desync audio come ciliegina sulla torta.
Un incubo. Nessun altro servizio di streaming ha problemi del genere. Netflix, Infinity, TimVision, Youtube... nessun problema, tutto funziona alla perfezione.
Ho testato il servizio anche con una Chromecast gen2 ed anche qua si presentavano microblocchi ma in quantità inferiore e di durata minima (2 secondi massimo).
Tengo a precisare che in entrambi i casi ho attivato la modalità a 50hrz come suggerito, il che già è alquanto strampalato visto che nessun altro servizio richiede questa accortezza.
Questa situazione è assolutamente inaccettabile. Non puoi pubblicizzare il supporto ad un hardware quando questo di fatto è pessimo.
Visto che tutti sono capaci di offrire esperienze soddisfacenti con la Chromecast, e visto che difficilmente Sky metta a lavorare degli inetti, ho la tremenda sensazione che questa voglia dare priorità al suo box. Il che è stupido, visto che il popolo dello streaming è generalmente quello che ne capisce qualcosa di dispositivi connessi, e di certo non si comprano un Roku rimarchiato e castrato per funzionare solo con un servizio.
La Chromecast, e Android Tv, sono lo standard de facto nel mercato "tv box". Non esiste che lanci un servizio in streaming senza supportarli a dovere.
E' evidente che gli abbonati a NowTv per Sky saranno sempre visti, e quindi trattati, come barboni che non possono permettersi il servizio satellitare. Non hanno capito nulla.
Scusate per lo sfogo ma detesto essere preso in giro. Anche perchè avrei sottoscritto volentieri il servizio ma non ho intenzione di pagare a vuoto. Spero però non piangano lacrime di coccodrillo se la puntata del trono di spade se la trovano il giorno dopo in giro per la rete.