NOW su Google Chromecast

NOW TV su Google Chromecast

Non ho provato personalmente ( ho chromecast 1 e iOS) ma una amica mi dice che i microscatti sono minimi, per lei addirittura non così fastidiosi... ma è una gabbana però...

Sapere come mi cancella l'account?
Purtroppo non ho capito come si elimina il metodo di pagamento e mi infastidisce avere qualcosa con i miei dati parcheggiati senza motivo.

Non ricordo, probabilmente questa informazione la puoi trovare nelle condizioni generali del servizio sul sito

Canali live e contenuti ondemand in SD perfetti. Nei contenuti ondemand in HD persistono i fastidiosissimi microscatti.

quindi in HD i microscatti sono esistenti anche con il chromecast ?

non si era detto che il chromecast non è a 60hz ma a 50hz ? da non causare microscatti ?

Ultima modifica:
quindi in HD i microscatti sono esistenti anche con il chromecast ?

non si era detto che il chromecast non è a 60hz ma a 50hz ? da non causare microscatti ?

Quelli di chromecast 1 non sono proprio micro... con la due va un po' meglio..
Sono blocchi di qualche secondo...
Anche se imposti a 50hz non cambia nulla...
I famosi microscatti del TV box erano una cosa differente mi pare...

Quelli di chromecast 1 non sono proprio micro... con la due va un po' meglio..
Sono blocchi di qualche secondo...
Anche se imposti a 50hz non cambia nulla...
I famosi microscatti del TV box erano una cosa differente mi pare...

i microscatti del tv box, sono fatti con visione scattosa non fluida, non so con il chromecast che tipo di microscatti intendete e sono gli stessi :) sono curioso di capirlo perché ero intenzionato a prendere un chromecast, ma se va come il now tv box ,allora lascio perdere

i microscatti del tv box, sono fatti con visione scattosa non fluida, non so con il chromecast che tipo di microscatti intendete e sono gli stessi :) sono curioso di capirlo perché ero intenzionato a prendere un chromecast, ma se va come il now tv box ,allora lascio perdere

In realtà il tvbox va molto meglio di chromecast( io ho entrambi, la chromecast è là uno)
Però non ho il pacchetto sport...
quindi posso parlare solo del pacchetto serie tv con cui non ho nessun tipo di microscatto

Confermo, ho provato nowtv con tvbox, Smart TV e google chromecast e non ho mai avuto problemi di microscatti sull'offerta intrattenimento e cinema. Unica cosa, peraltro già segnalato più volte è che il chromecast 1 è inutilizzabile, mentre il 2 funziona bene con qualche blocco ogni tanto di circa 1 secondo.

@JEEG72: notato qualche miglioramento dopo l'aggiornamento del 9 agosto?

Trovo assurdo rendere compatibile l'app per Chromecast se non si è in grado di garantire un funzionamento ottimale. Posso capire (fino ad un certo punto) qualche bug iniziale, ma sono passati mesi e a quanto pare i problemi sono sempre quelli. A leggere i vostri commenti, sembra che qualche miglioramento ci sia stato, ma marginale...a mio avviso è inaccettabile.

Per chi si lamenta dei microscatti quando guarda con le prime 2 release di chromecast faccia così

Usate l'alimentatore accluso nella confezione di Chromecast invece di semplicemente collegare il cavo USB forse il problema che segnalate lo risolvete

Per chi si lamenta dei microscatti quando guarda con le prime 2 release di chromecast faccia così

Usate l'alimentatore accluso nella confezione di Chromecast invece di semplicemente collegare il cavo USB forse il problema che segnalate lo risolvete
Non cambia niente, tutte le prove che ho fatto da mesi le ho sempre fatte con l'alimentatore

Invece a me funziona con la chromecast 2. Solo qualke impuntamento con l app 2.0. Stasera provo con la 2.1

Io ho la prima chromecast, ma non mi pare sia differente con alimentazione esterna...con i contenuti ondemand è un disastro con e senza

Indietro
Alto Basso