NOW su PC e MAC

Ciao a tutti, ho letto tutti i post di questa discussione e non ho trovato ancora qualcuno che riporta il problema che ho quando provo a lanciare una diretta nowtv. Questo è l'errore:

Ci dispiace, qualcosa è andato storto, codice errore 4100 0xfde0001b

Sono in ufficio collegato alla LAN con cavo di rete. Netflix, Skygo e Mediaset Online funzionano correttamente ma non Now TV
Player scaricato ed installato, disinstallato, reinstallato piu volte
Ho provato con tutti i browser suggeriti dall'assistenza (Mozilla, IE e Chrome)
rimossi tutti i temps dei browser
java installato correttamente

non so più cosa fare ma inizia a sorgermi il dubbio che ci sia qualche blocco sul firewall aziendale (strano però che altri servizi di streaming o Live online funzionino)

Ritorno al problema della installazione di Java,per la visione dello sport su NowTV,in chat mi hanno risposto che normalmente il loro Player non richiede la sua installazione,ma riscontrando degli errori di script Java posso anche installarlo,cosa ne pensate?

A me dava errore 9004..... nelle impostazioni di rete avevo il DNS di Cloudflare (1.1.1.1) e non mi partivano i video, ho messo il DNS automatico e funzionavano correttamente. Ora ho messo il DNS di Google e per ora sembra funzionare.....vediamo se continua così altrimenti li devo riportare in automatico...

Ultima modifica:
Da cosa può dipendere il fatto che audio e video non siano sincronizzati (l'audio arriva circa mezzo secondo prima del video)? A qualcun altro è capitato?

Leggo che tanti altri hanno ancora problemi con l'app per PC (o meglio con il loro programma, perché per APP io personalmente intendo altro).

Si il problema pare sia Java (il mio se scorrete le pagine era f20000), io l'ho segnalato 1 mese e mezzo fa e non è cambiato nulla.:laughing7:

In compenso sono passato alla chiavetta (o a mali estremi, al cellulare). Certo che per una tecnologia che si serve di un servizio OTT non funzionare al PC è davvero assurdo.:laughing7:

Per giunta, volevo sapere se ci sono novità voglio vedere i film (per cui ho pagato pure) ma se non si attiva sul PC la vedo dura sfruttare i due dispositivi.

Ma quindi su player PC i canali di cinema non si vedono in HD pur avendo attivata l'opzione? nella lista e sul canale non c'è proprio scritto HD

Bisogna cercare di muovere il cursore meno possibile

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

e chi lo tocca, anche stando a 3 metri lo fà

consiglio stupido ma probabilmente efficace, prova a girare il mouse al contrario dato che basta un piccolo movimento anche del tavolino per far comparire le bande, io perlomeno ho risolto cosi

il mio problema con il player è che in modalità schermo intero appaiono e scompaiono di continuo le due barre superiore e inferiore con menu, impostazioni, volume ecc ecc
Anche io avevo segnalato questo problema. Con mouse wireless ho provato anche a spegnerlo da interruttore ma niente. Penso sia più un problema del Player

Ho provato a togliere il mouse wireless e a mettere l'impostazione del pad alla minima sensibilità...niente da fare....andava così bene il player "incorporato" nel sito....a dir la verità poi uso pochissimo il pc , di solito uso il box o chromecast, però in caso di necessità sto difetto mi innervosisce:)

È la piattaforma uk. Tocca adeguarsi

In chat sono cordiali, hai provato?

Buona sera a tutti, mi sembra di aver capito che il problema della visualizzazione con pc non sia stato ancora risolto da parte di now tv. Mi riferisco al misterioso errore f20000. Se sistemassero la cosa lo pubblicate?
Grazie

Salve a tutti,
utilizzo nowtv da diversi anni ma da quando bisogna scaricare la nuova "App" riscontro un sacco di problemi su browser.
In particolare, utilizzo un macbook e ogni volta che provo a riprodurre un contenuto questo si avvia per pochissimi secondi (3-4) e in qualità sgranata per poi bloccarsi con un codice di errore 9903.
Ho provato a contattare l'assistenza nowtv e la loro risposta è stata che una serie di programmi di riproduzione/registrazione schermo potrebbero bloccare nowtv. Più precisamente mi è stato consigliato di disinstallare Quicktime Player.
il fatto è che 1) quicktime è un'app di sistema IOS e perciò dovrei eliminarla tramite un root 2) perché diamine dovrei disinstallare un'altra app che utilizzo per la riproduzione video
tra l'altro, contattando il servizio apple mi è stata sconsigliata vivamente questa procedura in quanto potrebbe compromettere la riproduzione di video sul mac (su questo non saprei in quanto sono un nuovo utente mac, quindi non conosco esattamente i rischi)

ho già provato a reinstallare l'app, a farla partire da diversi browser, a cancellare cache e quant'altro, ho verificato che quicktime non fosse in background ma niente.

A qualcuno è già capitato lo stesso problema? grazie

Indietro
Alto Basso