Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio problema con il player è che in modalità schermo intero appaiono e scompaiono di continuo le due barre superiore e inferiore con menu, impostazioni, volume ecc ecc
Io uso il notebook per la visione degli avvenimenti sportivi,ma come schermo ho abbinato un altro monitor di 22",che usavo con un deskop HP,già rottamato da alcuni anni,non ho malcun problema su questo punto fino ad ora.Nelle impostazioni video-schermo ,leggo112 ma non sò cosa indichi.
Io utilizzo un notebook con mouse wireless....al momento per ovviare il problema disattivo con il tasto veloce il puntatore e spengo il mouse wireless... un cavolo, di meno ma lo fa lo stesso.....![]()
PROBLEMA RISOLTO...!!! Ho capito dove sbagliavo, proprio nel posizionamento del puntatore del mouse. Se tengo il mouse fuori dal filmato spariscono le tre icone al centro "10sec indietro, pausa, 10sec avanti" ma rimangono i grossi bordi in alto e in basso.
Mentre se il puntatore del mouse viene lasciato vicino alle tre icone centrali, o comunque sulla parte di video visibile, oltre alle icone spariscono anche i bordi.
Il player non esiste più. Si sono adeguati all interfaccia Uk.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Per nowtv dal 24 maggio. Mi riferisco al player nel browser
Invece i motivi credo siano proprio questi
Che poi su un 18 pollici l'sd di nowtv è godibilissimo