NOW su PC e MAC

E' possibile controllare la risoluzione a cui si aggancia il pc, tramite il player di now tv?
E' un classico SD, oppure la risoluzione massima è 480p?

Sebbene da pc, non sappia il profilo video agganciato.
Su certi eventi, a me da la sensazione di non essere il classico SD a 720x576, ma almeno a 480p!
Se non addirittura 576p.

Sebbene da pc, non sappia il profilo video agganciato.
Su certi eventi, a me da la sensazione di non essere il classico SD a 720x576, ma almeno a 480p!
Se non addirittura 576p.
Se non hanno cambiato qualcosa al 16 agosto i profili erano questi:
QUOTE=Boothby;5864398]Ecco i profili:

360x202 - 0,25 Mbps
640x360 - 0,55 Mbps
854x480 - 0,9 Mbps
854x480 - 1,5 Mbps
1280x720 - 2,2 Mbps
1280x720 - 2,8 Mbps
1920x1080 - 4 Mbps
1920x1080 - 6 Mbps[/QUOTE]
Cmq dovrebbero essere tutti in progressivo.

Per vedere il profilo potete guardare il traffico dati generato dal pc seguendo questa tabella.
Ovviamente il pc non deve generare altro traffico quindi chiudete tutti i programmi che utilizzano la rete.

Comunque, su pc tramite il player, sebbene come tutti sanno non è implementato il flusso 1080p.
Ho notato che la qualità varia in base anche all'evento.
Per esempio la F1 si vede molto bene, sembra a 720p.
Mentre il calcio è evidente che è solo in SD 360p, oppure al massimo 480p.
Avete notato anche voi differenza di qualità in base all'evento?

Comunque, su pc tramite il player, sebbene come tutti sanno non è implementato il flusso 1080p.
Ho notato che la qualità varia in base anche all'evento.
Per esempio la F1 si vede molto bene, sembra a 720p.
Mentre il calcio è evidente che è solo in SD 360p, oppure al massimo 480p.
Avete notato anche voi differenza di qualità in base all'evento?
Hai provato a vedere quanta banda consuma con i vari eventi? Col pc è relativamente facile... basta aprire gestione risorse.. E vedere nelle prestazioni wifi (o ethernet se connesso via cavo)
Cosi da capire i profili che utilizza

Salve a tutti, sono nuovo e spero di essere nel forum giusto.
Qualcuno può aiutarmi a capire una cosa? Ho da fatto da 2 giornil a prova di 14 giorni con now tv.
Questo,per testare un po in generale perchè vorrei prendere la smart stick e provare a vedere le partite.
In questo momento dal pc ovviamente non vedo le partite ma ho notato che guardando cinema serie tv ecc... quando metto su modalità standard l audio s inceppa spesso. Invece con quella ridotta ( che si vede una cacca) invece no.Come mai? Vi è capitato a voi? Standard = hd? O sd? E quella ridotta? Siccome vorrei prendere la stick e metterla su una tv non smart momentaneamente, che problemi potrei avere? Dico la risoluzione cambia su una tv? Da premettere che ho una samsung 32" che supporta hd . Poi cmq vorrei cambiarla. Ma prima vorrei essere sicuro della smart stick.
Se potrei avere una risposta prima della scadenza del periodo di prova vi ringrazio tanto . E scusate per il papiro!!!

Salve a tutti, sono nuovo e spero di essere nel forum giusto.
Qualcuno può aiutarmi a capire una cosa? Ho da fatto da 2 giornil a prova di 14 giorni con now tv.
Questo,per testare un po in generale perchè vorrei prendere la smart stick e provare a vedere le partite.
In questo momento dal pc ovviamente non vedo le partite ma ho notato che guardando cinema serie tv ecc... quando metto su modalità standard l audio s inceppa spesso. Invece con quella ridotta ( che si vede una cacca) invece no.Come mai? Vi è capitato a voi? Standard = hd? O sd? E quella ridotta? Siccome vorrei prendere la stick e metterla su una tv non smart momentaneamente, che problemi potrei avere? Dico la risoluzione cambia su una tv? Da premettere che ho una samsung 32" che supporta hd . Poi cmq vorrei cambiarla. Ma prima vorrei essere sicuro della smart stick.
Se potrei avere una risposta prima della scadenza del periodo di prova vi ringrazio tanto . E scusate per il papiro!!!

Sul pc, now tv è solo in SD.
Con la stick, collegata in HDMI alla tv, lo sport (tickek sport) lo vedi in HD.

Ma è possibile che se si formatta il PC, quando si reinstalla NowTV lo ritenga un nuovo dispositivo?
Ho fatto due formattazioni ravvicinate per problemi con la scheda video, ed ora mi trovo a dover aspettare fino al 4 novembre per poter vedere di nuovo sullo stesso PC che usavo prima

Ma è possibile che se si formatta il PC, quando si reinstalla NowTV lo ritenga un nuovo dispositivo?
Ho fatto due formattazioni ravvicinate per problemi con la scheda video, ed ora mi trovo a dover aspettare fino al 4 novembre per poter vedere di nuovo sullo stesso PC che usavo prima
È assolutamente normale, succede con tutti i dispositivi.

Prova a contattarli in chat ed esponi gli il problema. Se trovi l'operatore giusto Vedrai che ti sbloccano l'impossibilità di aggiungere nuovi dispositivi e torni a vedere

È assolutamente normale, succede con tutti i dispositivi.

Prova a contattarli in chat ed esponi gli il problema. Se trovi l'operatore giusto Vedrai che ti sbloccano l'impossibilità di aggiungere nuovi dispositivi e torni a vedere

Ci avevo già provato dopo la prima formattazione, chiedendo se c'era un modo per riassociare il pc senza far scattare il mese di attesa.
Il risultato è che il "rimuovi dispositivo" me l'ha fatto l'operatore come avrei potuto farlo da subito io, per cui mi risparmio i 15 minuti di preliminari via chat :D
(oltretutto sto anche valutando se cambiare pc, per il momento rinuncio alla visione su pc che tanto uso praticamente sempre la stick)

Però se risolvessero sta cosa a livello generale e in automatico sarebbe un buon miglioramento, visto che già sono tirchi con il numero di dispositivi concessi

Cioè in pratica all'operatore ti ha rimosso il dispositivo ma non ti ha annullato il conteggio dei giorni per cui non sei riuscito ad associare nuovamente il computer per avere visione?

Se la risposta alla mia domanda è sì prova con un altro operatore, che poi debbano risolvere anche a livello generale Sono d'accordo ma non è questa la sede in cui discuterne...

In realtà la volta scorsa ho potuto riassociarlo perchè era passato più di un mese dalla modifica precedente, cosa che infatti avrei potuto fare in autonomia.
Alla mia richiesta se c'era un modo per evitare di far partire il conteggio mi ha risposto "da regolamento devi attendere 30 gg", per cui stavolta non posso fare la stessa operazione ma, come dicevo, non è un problema così grosso, attendo.
Cerco di avere a che fare il meno possibile con le assistenze via telefono o chat perchè tendenzialmente non risolvo nulla ma bestemmio un sacco.

Sia sabato che ieri,sempre problemi di buffering e qualche blocco,visione sul portatile con Fibra 100 di Wind,di chi sarà la colpa?

Stasera tutto a posto,nè buffering ,nè blocchi,visto da mamma RAI,sempre sul computer,e Voi?

Indietro
Alto Basso