Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non hanno cambiato qualcosa al 16 agosto i profili erano questi:Sebbene da pc, non sappia il profilo video agganciato.
Su certi eventi, a me da la sensazione di non essere il classico SD a 720x576, ma almeno a 480p!
Se non addirittura 576p.
Hai provato a vedere quanta banda consuma con i vari eventi? Col pc è relativamente facile... basta aprire gestione risorse.. E vedere nelle prestazioni wifi (o ethernet se connesso via cavo)Comunque, su pc tramite il player, sebbene come tutti sanno non è implementato il flusso 1080p.
Ho notato che la qualità varia in base anche all'evento.
Per esempio la F1 si vede molto bene, sembra a 720p.
Mentre il calcio è evidente che è solo in SD 360p, oppure al massimo 480p.
Avete notato anche voi differenza di qualità in base all'evento?
Salve a tutti, sono nuovo e spero di essere nel forum giusto.
Qualcuno può aiutarmi a capire una cosa? Ho da fatto da 2 giornil a prova di 14 giorni con now tv.
Questo,per testare un po in generale perchè vorrei prendere la smart stick e provare a vedere le partite.
In questo momento dal pc ovviamente non vedo le partite ma ho notato che guardando cinema serie tv ecc... quando metto su modalità standard l audio s inceppa spesso. Invece con quella ridotta ( che si vede una cacca) invece no.Come mai? Vi è capitato a voi? Standard = hd? O sd? E quella ridotta? Siccome vorrei prendere la stick e metterla su una tv non smart momentaneamente, che problemi potrei avere? Dico la risoluzione cambia su una tv? Da premettere che ho una samsung 32" che supporta hd . Poi cmq vorrei cambiarla. Ma prima vorrei essere sicuro della smart stick.
Se potrei avere una risposta prima della scadenza del periodo di prova vi ringrazio tanto . E scusate per il papiro!!!
L'audio si inceppa xché il pc non è prestante e va in surriscaldamento. Sulla stick non ci sono problemiSul pc, now tv è solo in SD.
Con la stick, collegata in HDMI alla tv, lo sport (tickek sport) lo vedi in HD.
È assolutamente normale, succede con tutti i dispositivi.Ma è possibile che se si formatta il PC, quando si reinstalla NowTV lo ritenga un nuovo dispositivo?
Ho fatto due formattazioni ravvicinate per problemi con la scheda video, ed ora mi trovo a dover aspettare fino al 4 novembre per poter vedere di nuovo sullo stesso PC che usavo prima
È assolutamente normale, succede con tutti i dispositivi.
Prova a contattarli in chat ed esponi gli il problema. Se trovi l'operatore giusto Vedrai che ti sbloccano l'impossibilità di aggiungere nuovi dispositivi e torni a vedere