NOW su Playstation [PS4 - PS5]

Buonasera a tutti,
avrei gentilmente bisogno del vostro aiuto.
Mi sono appena registrato a Now TV e attivato il periodo di prova.
Su PC tutto ok ma sulla PS3 ho un problema.. qualsiasi programma io scelga (da Sky TG24 ad un film), mi parte regolarmente ma sento solo l'audio senza vedere le immagini.
Sapete dirmi quale può essere il problema?
Grazie in anticipo
È succeso anche a me una volta e ho risolto semplicemente riavviando l'applicazione o la playstation (non ricordo di preciso)

Ma non è più possibile cambiare la qualitá da standard a ridotta sulla play? Sto avendo problemi con l'adsl nuova e vorrei vedere se abbassando la situazione migliora,xó non riesco..come opzione mi esce solo il cambio audio...io ricordavo si potesse...

succede anche a voi che spesso la ps3 non si colleghi al psnetwork? (e quindi non sia possibile vedere nowtv)

Non so come risolvere (sono out da una settimana)

succede anche a voi che spesso la ps3 non si colleghi al psnetwork? (e quindi non sia possibile vedere nowtv)

C'ho sbattuto un po' anche io ed ho risolto con il setting del router per consentire il traffico dalla PlayStation o cambiando i dns nei parametri della rete, se ricordo bene quelli di Google vanno meglio (8.8.8.8)

Ho avuto anch'io questo problema molto tempo fa e ho risolto impostando manualmente i DNS di google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Ciao non avrò la PS3 davanti per un bel pò, non conosco tutti i passaggi a memoria
I primi dovrebbero essere sicuramente questi
Impostazioni
Impostazioni di rete
Impostazioni della connessione internet
Basta cercare su google "cambiare DNS su PS3" e il primo e il terzo risultato della lista ti dicono chiaramente come fare passo dopo passo

Ciao non avrò la PS3 davanti per un bel pò, non conosco tutti i passaggi a memoria
I primi dovrebbero essere sicuramente questi
Impostazioni
Impostazioni di rete
Impostazioni della connessione internet
Basta cercare su google "cambiare DNS su PS3" e il primo e il terzo risultato della lista ti dicono chiaramente come fare passo dopo passo

grazie

Buona sera, vorrei sapere se anche ad altri non funziona l'app di now TV sulla PlayStation. Grazie.

A me è sempre andata uno schifo, con una marea di problemi. Dirette dei canali lineari che saltavano, crash, interruzioni, sottotitoli e cambio lingua non supportati. Un incubo.

Più che altro, quando guardò un film, che sia in diretta o dal catalogo, se devo cambiare film da vedere devo sempre uscire dall'app...

Uso su PS3 e ho solo Sport
ultimamente è ritornato a dare vecchi problemi che non faceva più

e cioè che tornando indietro dalla visione di qualcosa carica all'infinito o da errore, senza poter tornare ai canali o alla guida tv
anzi, partendo una visione dalla guida, quando poi si esce quasi sempre dopo poco che carica l'uscita arriva una schermata nera

insomma, praticamente bisogna sempre uscire del tutto dall'applicazione dopo la visione di qualcosa se si vuole vedere altro

Uso su PS3 e ho solo Sport
ultimamente è ritornato a dare vecchi problemi che non faceva più

e cioè che tornando indietro dalla visione di qualcosa carica all'infinito o da errore, senza poter tornare ai canali o alla guida tv
anzi, partendo una visione dalla guida, quando poi si esce quasi sempre dopo poco che carica l'uscita arriva una schermata nera

insomma, praticamente bisogna sempre uscire del tutto dall'applicazione dopo la visione di qualcosa se si vuole vedere altro
Come trovi la qualità degli eventi live da ps3? Si presentano microscatti o la visione è bella fluida? Intendo la qualità dell'immagine, non quella dell'app

Indietro
Alto Basso