• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Su Apple TV non c’è l’app. Su Samsung 2019 funziona bene, ma non testata con ticket sport
 
Su Apple TV non c’è l’app. Su Samsung 2019 funziona bene, ma non testata con ticket sport

Grazie molto gentile, buono a sapersi in caso dovessi aggiornare la TV. Sembra essere l'unica alternativa per vedere Nowtv via ethernet (per il momento), visto che smart box da quanto ho capito non e' in vendita e oltretutto non ha in dotazione la possibilita di cambiare da 60 a 50 hertz. (possible solo comprando un altro adattatore).
 
Leggendo i post sopra per conoscenza
Io ho un appartamento con un Samsung RU8000 e uso l’app mentre mi sono appena arrivate due stick per altro appartamento dove ho tv senza l’app.
Lasciatemi dire che sto provando le stick e sembra di salire su una panda 1000 Diesel quando sei abituato ad un 3000 benzina
L’app del mio tv è superiore in tutto,soprattutto nella velocità e non si blocca mai (provata anche con lo sport)
 
Leggendo i post sopra per conoscenza
Io ho un appartamento con un Samsung RU8000 e uso l’app mentre mi sono appena arrivate due stick per altro appartamento dove ho tv senza l’app.
Lasciatemi dire che sto provando le stick e sembra di salire su una panda 1000 Diesel quando sei abituato ad un 3000 benzina
L’app del mio tv è superiore in tutto,soprattutto nella velocità e non si blocca mai (provata anche con lo sport)
Purtroppo molti di noi hanno smartv più vecchie , io ad esempio dal 2017 ne ho 2 , e la app ha molti problemi in visione, stai guardando un film in live si blocca devi uscire e rientrare , stessa cosa con alcuni canali serie TV , per on demand non ricordo bene, l'unico che andava bene era lo sport , concordo anch'io che andava meglio come visione ma nonostante le lamentele anche via chat con now TV e molte segnalazioni, per loro non risultano problemi , e come sempre ti fanno fare le verifiche , speedtest , ip , operatore , disinstalla e reinstallare la app , togli e metti la spina e così via , dopo un po' ti stufi e usi le Stick!
 
Purtroppo molti di noi hanno smartv più vecchie , io ad esempio dal 2017 ne ho 2 , e la app ha molti problemi in visione, stai guardando un film in live si blocca devi uscire e rientrare , stessa cosa con alcuni canali serie TV , per on demand non ricordo bene, l'unico che andava bene era lo sport , concordo anch'io che andava meglio come visione ma nonostante le lamentele anche via chat con now TV e molte segnalazioni, per loro non risultano problemi , e come sempre ti fanno fare le verifiche , speedtest , ip , operatore , disinstalla e reinstallare la app , togli e metti la spina e così via , dopo un po' ti stufi e usi le Stick!

io ho una KU6400 del 2016 ed ha tutti i tuoi stessi problemi

mi auguro che sulle nuove TV non ce ne siano, però neppure possono abbandonare così chi 4 anni fa ha speso 699 euro... parliamo di quattro, non dieci anni
 
io ho una KU6400 del 2016 ed ha tutti i tuoi stessi problemi

mi auguro che sulle nuove TV non ce ne siano, però neppure possono abbandonare così chi 4 anni fa ha speso 699 euro... parliamo di quattro, non dieci anni
E invece mi sa che fanno così! Le mie entrambe del 2017 un ku6400 e l'altra ku6000! L'ultimo aggiornamento now TV risale a giugno 2019
 
Ora mi ricordo e in on demand, mettevi in pausa , poi riprendevi , dopo qualche secondo si interrompe la riproduzione dando il messaggio di errore , e dovevi ripartire
 
Leggendo i post sopra per conoscenza
Io ho un appartamento con un Samsung RU8000 e uso l’app mentre mi sono appena arrivate due stick per altro appartamento dove ho tv senza l’app.
Lasciatemi dire che sto provando le stick e sembra di salire su una panda 1000 Diesel quando sei abituato ad un 3000 benzina
L’app del mio tv è superiore in tutto,soprattutto nella velocità e non si blocca mai (provata anche con lo sport)
Confermo, su mio nuovo 43RU7410 nowtv è la perfezione assoluta (come anche tutte le altre app)
 
Purtroppo molti di noi hanno smartv più vecchie , io ad esempio dal 2017 ne ho 2 , e la app ha molti problemi in visione, stai guardando un film in live si blocca devi uscire e rientrare , stessa cosa con alcuni canali serie TV , per on demand non ricordo bene, l'unico che andava bene era lo sport , concordo anch'io che andava meglio come visione ma nonostante le lamentele anche via chat con now TV e molte segnalazioni, per loro non risultano problemi , e come sempre ti fanno fare le verifiche , speedtest , ip , operatore , disinstalla e reinstallare la app , togli e metti la spina e così via , dopo un po' ti stufi e usi le Stick!

io ho una KU6400 del 2016 ed ha tutti i tuoi stessi problemi

mi auguro che sulle nuove TV non ce ne siano, però neppure possono abbandonare così chi 4 anni fa ha speso 699 euro... parliamo di quattro, non dieci anni

Eh immagino,io ho anche un F6500 acquistato nel 2014 (dunque un po’ più vecchiotto,e non ha neanche l’app di now tv) e la differenza sulla parte Smart è semplicemente imbarazzante
Per quello che mi ricordo Samsung poi non si strappa i capelli per migliorare i modelli passati..
 
Confermo, su mio nuovo 43RU7410 nowtv è la perfezione assoluta (come anche tutte le altre app)

Quindi con i nuovi modelli samsung, sembrerebbe non si blocca. La funzione sottotitoli sui canali lineari continuano ad non essere disponibili per le smart tv samsung me lo potresti confermare sui nuovi modelli? grazie
 
Ora mi ricordo e in on demand, mettevi in pausa , poi riprendevi , dopo qualche secondo si interrompe la riproduzione dando il messaggio di errore , e dovevi ripartire
Quel problema sugli on demand è stato risolto...ora quando riparti si prende qualche secondo di palline che girano e riparte. Mentre il problema sui live (non sportivi) rimane randomicamente, a volte dopo qualche minuto a volte dopo ore.
KU6000 del 2017
 
Quel problema sugli on demand è stato risolto...ora quando riparti si prende qualche secondo di palline che girano e riparte. Mentre il problema sui live (non sportivi) rimane randomicamente, a volte dopo qualche minuto a volte dopo ore.
KU6000 del 2017
Oramai tengo le Stick finché funzionano e vanno bene! Grazie dell'informazione , vedremo con i prossimi aggiornamenti anche dei pacchetti qui a fine maggio se ci saranno novità
 
No, non sono disponibili, c'è solo OFF

E come mai ? Sono stati eliminati ? In chat mi avevano detto che su tv Samsung e lg appena apri l’app trovi la lista canali in onda , funzione che sulla Smart stick italiana tardano a portare ma che in Regno Unito c’è da anni
 
E come mai ? Sono stati eliminati ? In chat mi avevano detto che su tv Samsung e lg appena apri l’app trovi la lista canali in onda , funzione che sulla Smart stick italiana tardano a portare ma che in Regno Unito c’è da anni

Appena apri l'app non ci sono i canali in onda, ma un riassunto del meglio dei pacchetti. Poi, cliccando sul pacchetto che preferisci, escono fuori le varie sezioni (in onda, prime visioni ecc...)
 
Confermo che la lista canali c’è sia sulla stick che sull’app Samsung
 
Confermo che la lista canali c’è sia sulla stick che sull’app Samsung

si ma sulla stick non è presente appena entri sull app di now tv, in uk c'è un unica lista appena entri nella home chiamata "TV GUIDE", mentre da noi la lista attualmente è presente entrando e uscendo per ogni genere di menu molto snvervante
 
Indietro
Alto Basso