• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Qualcuno ha risolto con il problema del bitrate basso in avvio visione sulle tv Samsung? Non c'è speranza che torni come prima?


Speriamo resti così, nessuno si è accorto che adesso, quando passa in alta risoluzione dopo circa 2 secondi, la qualità video è nettamente migliorata rispetto a prima ? Ho un QLED del 2021 e le partite prima erano inguardabili, c'erano ogni tanto dei microscatti fastidiosissimi, su vari eventi, calcio e tennis in primis. Adesso sembra tutto risolto finalmente e la qualità video, se non ancora ai livelli delle partite di serie A di Dazn, è ottima.
 
Non avendo più la adsl a casa e usando una router 4g c'è modo di impostare una qualità bassa sull app di now per samsung...
Ho cercato ma non ho trovato nulla
 
App now su samsung qn90b.
Conto 1 minuto di ritardo tra bet365 e il cronometro di milan newcastle...
Sbaglio o e' peggiorato?
 
Grazie per il riscontro.
Che dire? spero sia una cosa temporanea tipo da "lavori in corso opzione premium", perchè un conto i 20/25 secondi che credo di ricordarmi, ma un minuto di ritardo inizia ad essere impegnativo...
 
App Now sto vedendo una serie e ogni 5 minuti circa si blocca, non riesco né a tornare indietro, né chiudere l’app né a fare qualsiasi altra cosa, sono costretto a tenere premuto il tasto spegni del telecomando per far partire il riavvio forzato della TV.
Samsung 43 CU7170
Solo io riscontro questo problema?
 
App now su samsung qn90b.
Conto 1 minuto di ritardo tra bet365 e il cronometro di milan newcastle...
Sbaglio o e' peggiorato?

lo scrissi giorni fa nella discussione NOW Sport, davvero tanto, mi è bastato paragonare anche ieri la partita della Lazio, facevo in tempo a passare da canale 5 all'app e a dirigermi sul canale dell'evento e ancora doveva arrivare il gol :icon_bounce:

altro ot: domenica sera avevo acceso NOW sulla tv della sala per guardarmi una partita, scendo di casa per andare a ritirare delle pizze e accendo NOW nell'attesa sullo smartphone e per curiosità la partita si vedeva... non è immediato il blocco o è attivo già premium? Grazie.
 
Sulla mia tv Samsung la partita della Roma su Now era a circa 2 minuti di differenza con quella trasmessa da Dazn. L'Atalanta invece ha una 30ina di secondi di differenza.
 
Sulla mia tv Samsung la partita della Roma su Now era a circa 2 minuti di differenza con quella trasmessa da Dazn. L'Atalanta invece ha una 30ina di secondi di differenza.

Io con TV Samsung 1 minuto di differenza, Xbox Serie S idem.
Ho continuato a vederla su Xbox in quanto inspiegabilmente l’app Now mi blocca la tv dopo 10 minuti circa che sto guardando qualcosa ma comunque un minuto di ritardo mi sembra troppo, poi ci lamentiamo di Dazn..
 
Io con TV Samsung 1 minuto di differenza, Xbox Serie S idem.
Ho continuato a vederla su Xbox in quanto inspiegabilmente l’app Now mi blocca la tv dopo 10 minuti circa che sto guardando qualcosa ma comunque un minuto di ritardo mi sembra troppo, poi ci lamentiamo di Dazn..

Ritardi enormi anche per le partite di Serie C...:icon_bounce: (ogni volta devo disattivare il livescore) invece ho notato ieri che il tempo per l'allineamento della definizione sembra essere calato ;)
 
Ritardi enormi anche per le partite di Serie C...:icon_bounce: (ogni volta devo disattivare il livescore) invece ho notato ieri che il tempo per l'allineamento della definizione sembra essere calato ;)

Si. il tempo per l'allineamento della definizione e' minore. ma lo fa in maniera disordinata. Definizione bassa, fermo immagine, poi rotella sempre con il fermo immagine e poi risoluzione alta. Tempo fa non era cosi'. Quasi istantaneo e senza rotella
 
Oggi trovo che il tempo necessario all'allineamento alla definizione migliore sia aumentato sulla mia tv Samsung con versione app 8.9.3 (1.0.7).
 
Ma a nessuno di voi l'app si blocca dopo circa 10 minuti di visione di qualsiasi contenuto che sia on demand o live? Sono veramente l'unico con Smart TV Samsung che ha questo problema?
 
Sinceramente no. Ho 3 tv samsung diverse e su nessuna succede quello che hai indicato tu

Io non so più che fare.
Mi si blocca l’immagine e sono costretto a riavviare la tv perché si blocca proprio la tv, non posso neanche tornare indietro su NOW o nella schermata home della tv.
Ciò succede solo con Now, con le altre varie app di streaming nessun problema.
Più il solito ritardo di un minuto con le partite che questo avete anche voi leggo..
 
Io non so più che fare.
Mi si blocca l’immagine e sono costretto a riavviare la tv perché si blocca proprio la tv, non posso neanche tornare indietro su NOW o nella schermata home della tv.
Ciò succede solo con Now, con le altre varie app di streaming nessun problema.
Più il solito ritardo di un minuto con le partite che questo avete anche voi leggo..

Hai provato ad effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?
 
Io non so più che fare.
Mi si blocca l’immagine e sono costretto a riavviare la tv perché si blocca proprio la tv, non posso neanche tornare indietro su NOW o nella schermata home della tv.
Ciò succede solo con Now, con le altre varie app di streaming nessun problema.
Più il solito ritardo di un minuto con le partite che questo avete anche voi leggo..

Magari fai un reset soft. A tv acceso tieni premuto i tasto di spegnimento, finche' la tv si spegne e compare la scritta samsung, a quel punto lascia il tasto spegnimento. Attendi 1 minuto e riprova se lo fa ancora
 
Indietro
Alto Basso