NOW su Smart tv Samsung

Non so se le cose sono collegate, ma da allora con Samsung serie F non vedo più nulla. App lentissima e va continuamente in crash dopo il menù iniziale. Come la mettiamo?

Prenditi un box Now Tv!
Anch'io ho una Tv Samsung del 2016 Tizen ma ho notato che è meglio il box.
L'app della tv si impalla spesso.

Non so se le cose sono collegate, ma da allora con Samsung serie F non vedo più nulla. App lentissima e va continuamente in crash dopo il menù iniziale. Come la mettiamo?

Hai l'ultima versione sw sulla tv?

Prova a fare un reset di fabbrica ;)

devo comprare una smart tv e preferirei lg (anche perchè a pari qualità la pagherei un 100€ in meno) però essendo abbonato a now tv preferirei samsung

l'app è davvero tanto scadente? a me interessa il doppio audio e i sottotitoli in inglese

almeno la aggiornano spesso oppure ci vorranno anni per avere un'app decente?

devo comprare una smart tv e preferirei lg (anche perchè a pari qualitmà la pagherei un 100€ in meno) però essendo abbonato a now tv preferirei samsung

l'app è davvero tanto scadente? a me interessa il doppio audio e i sottotitoli in inglese

Io ho una samsung ju6400 acquistata a maggio 2015 con sistema tiezen e sono soddisfattissimo dell'app della tv. Nell'ultimo anno ho seguito sempre la serie A e non ricordo di aver avuto problemi, inoltre ho il pacchetto cinema che seguo regolarmente in hd e raramente ho dei problemi di buffering.
Io ho un adsl tiscali che e' piu o meno sempre sui 12M.

Non uso doppio audio per cui non saprei dirti altro, ma dal punto di vista dell'app io mi trovo benissimo

devo comprare una smart tv e preferirei lg (anche perchè a pari qualità la pagherei un 100€ in meno) però essendo abbonato a now tv preferirei samsung

Ho un ku6400 e la app Samsung personalmente mi funziona bene, e non ha problemi di microscatti come il TV box. I canali hanno il doppio audio, ma non i sottotitoli.

Ho un ku6400 e la app Samsung personalmente mi funziona bene, e non ha problemi di microscatti come il TV box. I canali hanno il doppio audio, ma non i sottotitoli.

Ma ti funziona il doppio audio? Perche' sul mio J5100 per es. ho il doppio audio ma se seleziono la seconda traccia non succede niente. Pero' prima dell'avvento dell'HD mi ricordo che funzionava.

Prova il doppio audio: a me sul ju6800k appare l opzione ma se clicco non funziona

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Al momento l'unica app che utilizzo è Amazon prime video su Tv Samsung per scelta,
le restanti meglio gli scatolotti.
1) Apple TV 4 per Netflix,Rai Replay e prossimamente Amazon Video,
2) Box Now Tv

Mancano i sottotoli e il doppio audio solo sui lineari, ma a livello di qualitá dello stream l'app per smart tv é nettamente la migliore (al momento) rispetto a tutti gli altri dispositivi. Consiglio personale: se puoi prendi Samsung!

Mancano i sottotoli e il doppio audio solo sui lineari, ma a livello di qualitá dello stream l'app per smart tv é nettamente la migliore (al momento) rispetto a tutti gli altri dispositivi. Consiglio personale: se puoi prendi Samsung!

I sottotitoli mancano pure sui contenuti ondemand

Mi correggo. Giusto oggi mi ha aggiornato l'app Now tv su Samsung J5100 alla versione 1.3.0 e ora il doppio audio funziona sull'on demand. Continua a non cambiare la traccia sui lineari. Ancora niente sottotitoli.
Non ho notato altri cambiamenti. Oggi ho visto un film on demand senza problemi.

Salve a tutti, forse non è la sezione giusta (mi scuso in anticipo) ma vorrei sapere se si hanno notizie in merito all'app NowTV sui TV Samsung Smart TV della serie 2017 (es. serie m). Grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sono tornato all'app della tv Samsung...
voglio un solo telecomando (mi stanca averne sempre 2 a portata di mano)
ps l'altro telecomando è quello del Box Now TV!

Ho notato che collegando lo SmartTv tramite LAN con fibra 100 mega non mi dà il famoso errore che ti obbliga a chiudere l'app dopo aver utilizzato NowTv per un tot di tempo. Mentre con l'adsl 20 mega il problema persisteva anche collegando il tv mediante LAN. Questo problema era comparso dopo l'aggiornamento di Novembre.

Funziona bene l'app su Smart hub Samsung?
Vorrei prendere un lettore Samsung con Smart hub per unire i vari servizi che ho.

Se cerchi in questa sezione dovresti trovare una discussione di un utente che si lamentava di un problema relativo allo stand by con un lettore Blu-ray utilizzando now tv.

Indietro
Alto Basso