NOW su Smart tv Samsung

Qualcuno ha problemi ad avviare la nuova app arancione? Ogni volta che la avvio compare una schermata bianca e rimane tutto bloccato in quello stato. Spengo e accendo il TV più volte, ma non cambia, sempre stesso problema. Premetto che ho disattivato l'avvio automatico dell'hub perché rallentava di molto il TV

Spegni il modem e riaccendilo!

YouTube li ha tolti perché contenevano contenuti della lega di B

al limite prova a fare l'upload altrove così li scarichiamo

Li ho postati nuovamente su un'altra piattaforma.
Qui il video con app samsung su ku6400: https://streamable.com/5iw6x
Qui il video da tvbox con edid manager: https://streamable.com/nfvnc

E' evidente che nei movimenti veloci (lanci lunghi) la palla da app tv fa effetto scia, mentre da tvbox il movimento è sempre perfetto.

Qualcuno ha problemi ad avviare la nuova app arancione? Ogni volta che la avvio compare una schermata bianca e rimane tutto bloccato in quello stato. Spengo e accendo il TV più volte, ma non cambia, sempre stesso problema. Premetto che ho disattivato l'avvio automatico dell'hub perché rallentava di molto il TV

anche la mia al primo avvio da questa schermata bianca, ma premendo exit esce, se poi rientro carica correttamente.
il dramma è la lingua audio, i video ondemand partono in lingua originale, devo fare ricomincia perché partano in ita.??

Li ho postati nuovamente su un'altra piattaforma.
Qui il video con app samsung su ku6400: https://streamable.com/5iw6x
Qui il video da tvbox con edid manager: https://streamable.com/nfvnc

E' evidente che nei movimenti veloci (lanci lunghi) la palla da app tv fa effetto scia, mentre da tvbox il movimento è sempre perfetto.

io l'effetto scia lo vedo pure nel secondo video con edid manager

ma la cosa che mi colpisce è che io con tv box e senza edid manager non ho questo effetto scia. forse in maniera leggera ma non così marcata

questo però dimostra che quando si discute sui 50hz, bisogna considerare anche la tv che si sta usando

Ciao.
ho una tv Samsung UE40HU6900DX.

La mia app è verde !! Non posso aggiornarla ??

Io ho lo stesso problema su ju6400
Ho provato come detto piu avanti a spegnere e riaccendere modem ma non cambia.
Netflix ok.
Sue box tv uno su questa tv e uno su altra tv funzionano correttamente e funzionavano correttamente anche senza spegnere modem

Tutto OK su TV Samsung 6400 serie K app gialla Now Tv funziona benissimo!
Per me è peggiorata...spesso i contenuti partono in SD (come prima) e rimangono in SD, i canali sportivi non sono a 50fps (ddel redto anche quanfo lo erano sulla mia tv i microscatti rimanevano). Peccato perchè invece per la mia tv l'immagine che esce dall'app è la più definita e pulita

I canali sport sono a 50fps senza effetto scia?

Per me è peggiorata...spesso i contenuti partono in SD (come prima) e rimangono in SD, i canali sportivi non sono a 50fps (ddel redto anche quanfo lo erano sulla mia tv i microscatti rimanevano). Peccato perchè invece per la mia tv l'immagine che esce dall'app è la più definita e pulita

sto vedendo i playoff di B sul KU6400 tramite app, mamma mia davvero inguardabile e non parlo di buffering o altri problemi di linea (ho fibra 100mb)

purtroppo le partite le devo continuare a vedere tramite box con edid o stick appena lo compro

sarei curioso di vedere se sugli LG o se sui modelli Samsung più recenti l'app risulti così inguardabile

Allora io ho 2 smart tv samsung, un modello del 2016 e uno del 2017.
Su quello più vecchio, la visione sullo sport risulta inguardabile tanto da usare il tvbox. Su quello più recente invece la visione è perfetta nessun effetto scia e visione veramente gradevole.
Mi vien da pensare a questo punto che anche il modello di tv incida sulla qualità di visione.

Allora io ho 2 smart tv samsung, un modello del 2016 e uno del 2017.
Su quello più vecchio, la visione sullo sport risulta inguardabile tanto da usare il tvbox. Su quello più recente invece la visione è perfetta nessun effetto scia e visione veramente gradevole.
Mi vien da pensare a questo punto che anche il modello di tv incida sulla qualità di visione.

Concordo, anche io sul ku6400 del 2016 uso il tvbox perchè lo sport va tutto a scatti, effetto scia continuo.
A questo punto potevano dichiararlo incompatibile e basta.

Concordo, anche io sul ku6400 del 2016 uso il tvbox perchè lo sport va tutto a scatti, effetto scia continuo.
A questo punto potevano dichiararlo incompatibile e basta.

anche io ho il KU6400 ed ho i tuoi problemi

quindi chissà magari davvero dipende dalla tv

Indietro
Alto Basso