Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non ho nessun problema, nè prima nè dopo l'aggiornamento. La versione dell'app che vedo da dentro My Account è la 4.3.13.Ho appena installato la versione che indichi (tra l’altro freschissima di uscita) e now tv risulta rinnovata nella grafica totalmente, ora testo se l’errore è sparito.
Strano che nello Smart hub la versione dell’app sia sempre quella precedente ma garantisco che la grafica e L’usabilità è proprio cambiata.
UPDATE: problema non risolto, solito errore “sorry si è verificato un errore” dopo pochi minuti,![]()
Io non ho nessun problema, nè prima nè dopo l'aggiornamento. La versione dell'app che vedo da dentro My Account è la 4.3.13.
Guardi i canali live? Il problema si presenta su quelli.
Grazie
L'app di Now tv è presente su tutti i Samsung serie N
L'app di Now tv è presente su tutti i Samsung serie N
Credo di no, a quanto stai dicendo.Salve, per caso si sa se è disponibile anche per le nuove versioni "Q" del 2019? io ho una q60r e non la vedo; immagino di no dunque.
Grazie
Mi auguro che la tua scelta per la TV non sia condizionata dalle App tipo nowtv. La TV, consiglio personale, sceglila per la sua qualità video, le altre cose sono accessorie e non dovrebbero essere così importantiAssurdo anche per me che una TV recente non siano supportate.
E stavo facendo il pensiero di prendermi la UE55NU7090UXZT in offerta.
Guarda caso non è supportata. Mah
Vabbè non solo per quello. Certo in primis va scelta per la qualità video, ma avere anche le app che mi interessano nella prossima smart TV è comodo senza comprare aggeggi esterni.Mi auguro che la tua scelta per la TV non sia condizionata dalle App tipo nowtv. La TV, consiglio personale, sceglila per la sua qualità video, le altre cose sono accessorie e non dovrebbero essere così importanti
Ci sono smart tv 2019 e 2018 non supportate? Assurdo!
Sulla mia ku6400 sto riscontrando un problema: da diversi mesi i canali live di intrattenimento o cinema si bloccano dopo qualche minuto, devo chiuderli e riaprirli ma il problema si ripresenta. Nessun problema invece sui canali sport. Qualcun altro ha lo stesso tipo di anomalia?