• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Segnalo che nella lista dei canali liniari, ora in onda sono indietro di un ora

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
io lo ho appena installato su Ps3 (disponibile da oggi se non sbaglio) e Minix X7 (root con Rom finless)

su entrambi i dispositivi funziona ;

per quanto riguarda il minix , pur essendo con root l'applicazione viene aperta senza problemi però non ho ancora provato a fare il login perche non sto ancora usufrendo del periodo di prova a 1 euro.

ho guardato solo i trailer per ora e tutto funziona..

quando sottoscriverò l'abbonamento di prova vi farò sapere.
 
Si ha una vaghissima idea di quanto potranno essere certificati altri dispositivi? :eusa_think:
 
grazie per aver postato l'apk.

io l'ho provata su un tablet HP Slate 8 Pro con android jelly bean.
Qualsiasi contenuto ondemand (serie o film). . . inizia la riproduzione ma entro 1 minuto da errore. Infatti non avanza neanche il contatore del tempo durante la riproduzione.
Non so se è dovuto al fatto che non è un samsung o alla versione acerba dell'app.

Invece i canali in live streaming funzionano benissimo.

EDIT
sapete quando sarà rilasciata per smartphone?
 
Ultima modifica:
Ieri ho scritto all'assistenza chiedendo quando saranno certificati nuovi dispositivi (tipo il Note 10.1 2014) soprattutto in vista dei mondiali ma nulla di nuovo sotto il sole.. ancora nulla... Bah.. mi lascia davvero perplesso un servizio fruibile da pochissimi dispositivi e nemmeno gli ultimi usciti... :eusa_think:
 
Grazie! Ho installato su note 10.1 2014 ma purtroppo non migliora affatto la visualizzazione, i live poi manco si vedono.. Peccato che siano cosi incredibilmente lenti nel certificare dispositivi.. Mi piacerebbe sapere da ercolino o da chi lo sa se mai arriveranno nuovi dispositivi e perché son cosi lenti.. Boh..
 
Qualcuno l'ha provato su tablet mediacom? Magari modello 102s2? :)
 
Ho visto che è stata rilasciata la 1.0.2, ci sono cambiamenti o solo bugfix?
 
riporto la mia esperienza personale, magari a qualcuno può servire. Ho un asus fonepad 7 pollici, mi sono iscritto appena al servizio skyonline e i film in promo on demand si vedono alla perfezione, provo la diretta di tgsky24 e vedo il risultato. Ho installato l ultima versione dell app

aggiornamento

fallita la diretta tgsky24 :(
 
Ultima modifica:
riporto la mia esperienza personale, magari a qualcuno può servire. Ho un asus fonepad 7 pollici, mi sono iscritto appena al servizio skyonline e i film in promo on demand si vedono alla perfezione, provo la diretta di tgsky24 e vedo il risultato. Ho installato l ultima versione dell app

aggiornamento

fallita la diretta tgsky24 :(

Hai ancora il problema? Che errore ti da?
 
Io ho appena provato e le dirette si vedono. Il problema è che il menu nella barra centrale non si vede, è tutto un colore e il testo non si legge quindi devi andare per tentativi cliccando a caso ma una volta individuate le coordinate si va sul sicuro... tranne disagi per una grafica sballata, la fruizione è ottima. (su note 10.1 2014)
 
Fra due settimane lo proverò sul mio mediacom e vediamo come va.. l'importante è che si vede lo streaming.. e bene pure :)
 
Un grazie a cerioale che ha postato l'app adesso si vedono tutti i contenuti sia in diretta che on demand su nexus7. Grazie ancora

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
Sul tablet mediacom sembra che funzioni tutto bene, l'unico problema è che i video non partono sul mio tablet causa root. L'ideale sarebbe bypassare questo problema del root, visto che in giro sono molti i dispositivi rootati :)

Però per chi ha mediacom senza root dovrebbe funzionare ;)
 
Indietro
Alto Basso