• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smartphone e Tablet Android (Versione 42.0.0 del 19/01/2024)

Ma per Android 4.4 non vanno bene tutti i tablet almeno io ho capito così sulle FQA di now tv
 
Vedo che e' stato cancellato un mio post.

Non sono apk modificate.
Sono le originali scaricate (con un downloader esterno) dal play store
 
Qualcuno ha l'app di Now TV su uno smartphone con Android O? È compatibile o con la nuova versione del sistema risulta incompatibile? Grazie!
 
a me improvvisamente l'app da un errore di connessione all'avvio e crasha... su nexus 5X, prima funzionava tranquillamente anche se non è (o almeno non era) nella lista degli smartphone ufficialmente supportati. A voi da problemi?

Qualcuno ha l'app di Now TV su uno smartphone con Android O? È compatibile o con la nuova versione del sistema risulta incompatibile? Grazie!

Io ho aggiornato ad O e prima del problema segnalato funzionava, o per lo mano permetteva di consultare il catalogo, segnare i preferiti, ecc... che è l'unica cosa per cui la uso. lo streaming non ricordo se lo avveo provato.
 
Samsung Galaxy Grand Prime SM-G531F operatore TIM

Hai la versione 5.1.1 Lollipop giusto? Io con il mio Galaxy Note 3 (Lollipop 5.0) ho spesso problemi, ora anche con il Wi-Fi. Il problema con Vodafone non è stato ancora risolto, funziona 1 volta su 20.

Poi ogni volta per uscire dell'app devo premere il tasto centrale dello smartphone, con il tasto back non esce dall'app. Spero al più presto in un nuovo aggiornamento dell'app.
 
Ultima modifica:
Si 5.1.1 funziona bene. Solo alle volte micro scatti dovuti al WI-FI perché alcune stanze sono lontane dal modem più di 12 metri e ci sono parecchi muri da attraversare. Quando non sono troppo lontano dal modem la visione è ottima. Comunque l'app sia prima versione che aggiornamento non mi ha mai creato problemi

Ok grazie, giusto per capire se è un problema dell'app tu riesci ad uscire dall'app con il tasto back dello smartphone?
 
Questa è bella, ho provato a reinstallare l'app per vedere se riuscivo a risolvere e ora mi dice che ho raggiunto il numero massimo dei dispositivi associati, in poche parole non mi riconosce più lo smartphone associato. Ora in giornata me lo faccio eliminare manualmente tramite chat, visto che tra pochi giorni dovrò effettuare un altra eliminazione.
 
Su samsung note 2 installabile e funzionava 4.4.2, su OP3 7.1 funziona ( sempre in wifi, su rete tim non la sto a provare ), ma dovetti installarla io fuori dal market perchè non è tra i telefoni compatibili :(
 
Questa è bella, ho provato a reinstallare l'app per vedere se riuscivo a risolvere e ora mi dice che ho raggiunto il numero massimo dei dispositivi associati, in poche parole non mi riconosce più lo smartphone associato. Ora in giornata me lo faccio eliminare manualmente tramite chat, visto che tra pochi giorni dovrò effettuare un altra eliminazione.

Forse un piccolo miracolo :D in chat mi hanno eliminato subito il dispositivo, l'ho riaggiunto e (per ora) funziona anche con la connessione dati (4G Vodafone). Non tocco più nulla! :D
 
C'è qualcuno che usa l'app per Android senza problemi?
Io ho Now Tv sul mio Samsung S5. Lo uso perlopiù per alcuni minuti quando sono fuori casa e voglio vedermi un po' di partita. Qualche volta pure in casa quando ci sono eventi in contemporanea che non voglio perdermi. Mai avuto problemi né con WiFi con Tiscali né in connessione dati con Wind.
 
Con back vado indietro su home, la chiudo usando la x dopo avere cliccato sul sensore laterale da dove si chiudono le app aperte una alla volta o tutte assieme. A me viene naturale fare così non uso il tasto centrale

Se puoi fai questa prova, apri l'app e vai nella sezione Intrattenimento - Canali in onda, anche a te succede che in pratica si blocca l'app per almeno 30 secondi? Rimane in caricamento e dopo un bel pò si sblocca.
 
Possiedo un samsung s7 aggiornato all'ultima versione (originale no root) e il play sotre dice che l'app non é compatibile e non me la fa scaricare. Perché?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Possiedo un Galaxy TAB A SM-T585 e da play store non mi trova l'app. Com'è possibile se è tra i tab compatibili?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Applicazione aggiornata alla versione 2.2
- Bug fixing
- Miglioramento delle performance su Honor e su Huawei

Non l'ho ancora provata, darò un'impressione a breve.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso