NOW su Smartphone e Tablet Android

Ora che ho attivato la promo cinema la testo un pò sul mio galaxy A5 e vi aggiorno

sul mio huawei G7 l'app è compatibile, ma non ancora certificata.
comunque sembra girare bene, anche lo streaming. il live ha ancora qualche incertezza.

Stessa cosa da LG Nexus 5. ;)
Sinceramente non so cosa implichi realmente la certificazione, oltre al ricevere assistenza su malfunzionamenti per un preciso device.

Potrei pensare al flusso FULLHD che in netflix ad esempio è legato al DRM, ma non credo riguardi now tv e comunque basta aspettare la compatibilità con chromecast.
Comunque, ho provato il mirroring sul mio Sony bravia...ovviamente non va

tapatalk ha deciso che rossogodot è l'emisfero destro del cervello di uno juventino a roma

Su Honor 8 tutto ok.

L'unica cosa che non mi piace è che la programmazione è divisa canale per canale. Avrei preferito avere tutti i canali nella stessa pagina così da avere immediatamente la visione completa sulla programmazione live, anziché dovermi spostare di canale in canale.

Inviato dal mio Honor 8

Su Honor 8 tutto ok.

L'unica cosa che non mi piace è che la programmazione è divisa canale per canale. Avrei preferito avere tutti i canali nella stessa pagina così da avere immediatamente la visione completa sulla programmazione live, anziché dovermi spostare di canale in canale.

Inviato dal mio Honor 8
con l'app di sky online e la "prima" di now tv abbiamo visto di tutto, questa 1.0 è stranamente già ben ottimizzata.
considerato il tempo che c'è voluto, per le sottigliezze possiamo chiudere un'occhio....per ora :icon_cool:

Ultima modifica:
Stasera sono gia disponibili le schede dei programmi di prima serata (no offence, the Americans, tyrant, masterchef), ma se provo a vederle mi esce errore.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Segnalo che a volte non si riesce ad uscire dall'app, al posto di uscire dall'app si aggiorna in continuazione la prima pagina principale. Quindi bisogna uscire dal tasto centrale (ho il Galaxy Note 3) e ricordatevi di chiudere manualmente l'app dal task, perché io mi sono dimenticato di farlo e l'app era come se fosse sempre attiva e mi ha prosciugato la batteria.

samsung Note2 con 4.4.2 funziona regolare.
OP3 (snapdragon820 e android 6) non permette di installarlo, non compatibile, spero solo per il momento visto che è questo il mio telefono principale.

Segnalo che a volte non si riesce ad uscire dall'app, al posto di uscire dall'app si aggiorna in continuazione la prima pagina principale. Quindi bisogna uscire dal tasto centrale (ho il Galaxy Note 3) e ricordatevi di chiudere manualmente l'app dal task, perché io mi sono dimenticato di farlo e l'app era come se fosse sempre attiva e mi ha prosciugato la batteria.

Segnalo il problema

a me non entra in alcun modo in the walking dead forse anche a voi capita ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho voluto provare. I pallini colorati girano all'infinito, ma il video non si carica.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

huawei g7 confermo il problema, oltre al fatto che la riproduzione non è a schermo intero, ma rimane una cornice nera

Qualcuno di voi ha il 4G di Vodafone e ha provato a vedere i canali live?

Nelle impostazioni ho abilitato la visione tramite 3G/4G, non riesco praticamente a vedere quasi niente tramite connessione 4G di Vodafone. Rimane in caricamento e non si vede nulla, soprattutto nei canali live. Solo alcuni canali a volte riesco a vederli senza problemi. Con il Wi-Fi zero problemi, si apre tutto.

Non so se è questo il caso, ma c'è anche specificato tra le note dell'App

*La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G.

Indietro
Alto Basso