Rietrate in tema... 
Si parla di android.
Si parla di android.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul mio huawei G7 l'app è compatibile, ma non ancora certificata.
comunque sembra girare bene, anche lo streaming. il live ha ancora qualche incertezza.
Sinceramente non so cosa implichi realmente la certificazione, oltre al ricevere assistenza su malfunzionamenti per un preciso device.Stessa cosa da LG Nexus 5.![]()
con l'app di sky online e la "prima" di now tv abbiamo visto di tutto, questa 1.0 è stranamente già ben ottimizzata.Su Honor 8 tutto ok.
L'unica cosa che non mi piace è che la programmazione è divisa canale per canale. Avrei preferito avere tutti i canali nella stessa pagina così da avere immediatamente la visione completa sulla programmazione live, anziché dovermi spostare di canale in canale.
Inviato dal mio Honor 8
Segnalo che a volte non si riesce ad uscire dall'app, al posto di uscire dall'app si aggiorna in continuazione la prima pagina principale. Quindi bisogna uscire dal tasto centrale (ho il Galaxy Note 3) e ricordatevi di chiudere manualmente l'app dal task, perché io mi sono dimenticato di farlo e l'app era come se fosse sempre attiva e mi ha prosciugato la batteria.
a me non entra in alcun modo in the walking dead forse anche a voi capita ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grazieAnche a me! Appena provato!![]()
Ho voluto provare. I pallini colorati girano all'infinito, ma il video non si carica.a me non entra in alcun modo in the walking dead forse anche a voi capita ?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
infattiHo voluto provare. I pallini colorati girano all'infinito, ma il video non si carica.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho voluto provare. I pallini colorati girano all'infinito, ma il video non si carica.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Qualcuno di voi ha il 4G di Vodafone e ha provato a vedere i canali live?