NOW su Smartphone e Tablet Android

scusate ma dove trovo l'apk della versione 1.0.6 non trovo il link
EDIT: l'apk l'ho trovato, ma serve modificarlo per farlo partire su tablet non compatibili

Ultima modifica:
L'Apk è disponibile per l'installazione manuale, anche per tablet non certificati, ovviamente non è garantito il funzionamento :)

Qualcuno ha provato su altri tablet?

Potreste condividere l'ultima versione dell'APK? L'ho cercato in tutto il forum ma non sono riuscito a trovarlo.. Grazie mille!

Comunque a quanto vedo l'app sta battendo il record di recensioni negative sul Play Store (387 una stella su 491!!!), manco se fosse un malware.
Ribadisco che trovo assurdo far scaricare l'app e solo dopo avvertire della mancata compatibilità ma ancor di più trovo incredibile che da dieci mesi non abbiano aggiunto nuovi dispositivi compatibili... per me è una scelta suicida, poi boh

Immagino che il motivo sia spingere le vendite del loro TV BOX...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Aggiornata app alla versione 1.0.8 con nuova icona dell'app e logo.
Per carità, va bene... ma aggiornare compatibilità che siamo fermi agli stessi dispositivi di un anno fa? Continuo a sottolineare: 557 recensioni e 436 una stella. Io qualche domanda me la farei!
Forse Numero Uno ha proprio ragione...

Sa un po' di presa per i fondelli...E dire che ho da poco un dispositivo compatibile, ma non ci siamo: immagine non regolabile (segnale in 16:9 "spalmato" su un 16:10) e nessuna possibilità di selezionare il secondo audio su un film...inutile

Qualcuno di voi è riuscito ad usare l'APP di Sky Online su uno Smartphone Samsung Galaxy S4? Grazie ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

scusate qualcuno puo mettere l apk per esempio su drop box con download diretto? con l estensione di chrome non me lo fa scaricare

Grazie Ercolino :)
Certo che al ritmo di un nuovo dispositivo supportato all'anno vanno alla grande... Vedo anche che leggono i commenti sul Play Store eh! :D
Io son sempre più perplesso su questa applicazione... :eusa_think:

Nuova versione 1.1.1 del 15/12/15

NOVITÀ

Compatibilità Samsung Galaxy Tab S2 e Galaxy Tab A.

Mi confermate che è compatibile con qualsiasi versione del Galaxy Tab A e non il Galaxy Tab E? Grazie :icon_bounce:

Guarda la cosa migliore è sempre provare l'app, magari funziona lo stesso anche se non è nell'elenco dei dispositivi compatibili. A meno che vuoi comprare quel modello di Tablet specifico e vuoi sapere se funziona, in questo caso aspetta la risposta di qualcuno che ha provato l'app con quel modello. ;)

Nuova versione 1.1.3 del 26/01/16

NOVITÀ

Compatibilità Wind Tab 8 9022X e Asus Zenpad Z380KL

Indietro
Alto Basso