NOW su Smartphone e Tablet Android

Non c'è modo di scaricare la 1.0.2? O comunque non funzionerebbe (non ho capito bene la questione dell'aggiornamento obbligatorio)?

La 1.0.2 non partiva più. O meglio, ogni volta che si apriva diceva che era necessario effettuare l'aggiornamento.

Ho chiesto all'assistenza, a distanza di qualche mese dall'ultima volta che l'ho fatto, se ci sono novità riguardo il rilascio dell'app per i tablet Samsung della serie Tab S, ma mi hanno detto che non hanno nessuna news...

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Ho chiesto all'assistenza, a distanza di qualche mese dall'ultima volta che l'ho fatto, se ci sono novità riguardo il rilascio dell'app per i tablet Samsung della serie Tab S, ma mi hanno detto che non hanno nessuna news...

Io lo uso su Tab s 10.5 grazie all'apk. Però è scandaloso che il Tablet di punta della Samsung non venga considerato. Ma è così che capita con i tab samsung....

A casa mia si chiama concorrenza sleale far funzionare un'applicazione Android solo sui propri dispositivi, e solo su alcuni... il sistema operativo di Google è aperto e disponibile a tutti per filosofia... e comunque volevo avvisare che con poche nozioni di base su Android è facile raggirare le loro limitazioni. Io ci sono riuscito da solo ed in modo semplice e banale.

E' come una partita a scacchi, controllano le nostre conversazioni e se qualcuno trova la soluzione sono pronti alla contromossa. Devono rendersi conto che è lavoro sprecato. Quanto ci avranno messo e speso a fare la nuova release?
Io con una semplice TV stick quad core cinese da 30 dollari vedo sia sky online che mediaset premium sulla TV, naturalmente con regolare abbonamento. Ci ho messo 10 minuti ad eseguire le modifiche necessarie e considerate che mi ritengo un profano ignorante nel mondo di Android. E' come fare girare un Osx su un normale PC, o una Rom modificata su un tablet od un telefono. Spesso il risultato è quello di una maggiore efficienza del dispositivo hardware rispetto a quello che monta una rom originale.

Forse l'obiettivo di mettere in piedi sky online è stato quello di montare una manovra promozionale per dirottare gli abbonati su altre piattaforme sky (vista la scarsa qualità del servizio) o forse serve a dimostrare di essere allineati e superiori alla concorrenza come offerta, non so, ma credo che non sia produttivo a livello di immagine creare tutte queste difficoltà alla clientela.

A casa mia si chiama concorrenza sleale far funzionare un'applicazione Android solo sui propri dispositivi, e solo su alcuni... il sistema operativo di Google è aperto e disponibile a tutti per filosofia... e comunque volevo avvisare che con poche nozioni di base su Android è facile raggirare le loro limitazioni. Io ci sono riuscito da solo ed in modo semplice e banale.

E' come una partita a scacchi, controllano le nostre conversazioni e se qualcuno trova la soluzione sono pronti alla contromossa. Devono rendersi conto che è lavoro sprecato. Quanto ci avranno messo e speso a fare la nuova release?
Io con una semplice TV stick quad core cinese da 30 dollari vedo sia sky online che mediaset premium sulla TV, naturalmente con regolare abbonamento.

Puoi mandarmi un mp spiegandomi come hai fatto? Ho una tv Samsung che non è ufficiale supportata dall'app di Sky online e mi piacerebbe vederci, server di Sky permettendo, le partite della fase finale della European Champions Cup di rugby che ho appena acquistato.

Puoi mandarmi un mp spiegandomi come hai fatto? Ho una tv Samsung che non è ufficiale supportata dall'app di Sky online e mi piacerebbe vederci, server di Sky permettendo, le partite della fase finale della European Champions Cup di rugby che ho appena acquistato.

La modifica riguarda l'app di android su dispositivi android.

La modifica riguarda l'app di android su dispositivi android.

Scusa, non ho capito, non hai scritto sopra:

Io con una semplice TV stick quad core cinese da 30 dollari vedo sia sky online che mediaset premium sulla TV,

O forse mi sono espresso male io: non intendo certo chiedere come installare l'app per la Smart Tv sul mio televisore, dato che non è supportato, ma come hai fatto a utilizzare tramite chiavetta l'app di android sulla tv.

Ultima modifica:
Mi è appena arrivata una mail da SkyOnline che pubblicizzava i contenuti di Marzo.

Alla fine della mail:

15rio1g.jpg

Mi è appena arrivata una mail da SkyOnline che pubblicizzava i contenuti di Marzo.

Alla fine della mail:

15rio1g.jpg
Oh finalmente! L'ho installata, ma non avendo contenuti acquistati al momento, posso dire che ora l'interfaccia è sufficientemente adattata al mio Tab S 10.5

La cosa buffa è che sul Note 10.1 2014 si può scaricare, installare ma poi... "il dispositivo non è supportato" e si chiude...
Ma che :mad: :mad:
E ora la vecchia versione non mi funziona nemmeno più!

Quante possibilità ci sono che l'app verrà resa compatibile con gli smartphone? Almeno con i top gamma!

magari l'esclusiva con samsung durava un anno (quindi quasi siamo alla fine) e allora a breve si aprono al mondo...
l'uscita sul play store speriamo che sia un (rapido) passo verso l'estensione del supporto ad altri dispositivi.

Indietro
Alto Basso