svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Si vede che non è ottimizzata per il mio tablet, ma per adesso va bene cosiSono contento che anche hai risolto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si vede che non è ottimizzata per il mio tablet, ma per adesso va bene cosiSono contento che anche hai risolto!
Sono riuscito ad installarlo su galaxy tab s, ma non riesco a trovare dove si possono vedere i canali "in diretta". Qualcuno può aiutarmi? Grazie
10.5. Ho scaricato l'apk dalla prima pagina e l'installazione è andata a buon fine. Se non sbaglio avevo già provato ma data erroreSul 10.5" o sull'8.4"? In ogni caso, come hai fatto?
Si vede che non è ottimizzata per il mio tablet, ma per adesso va bene cosi
Io ce l'ho e uso l'applicazione ufficialeScusate la domanda, probabilmente sono scarso io, ma non riesco a scaricare l'applicazione per il mio Samsung Tab 3 da dieci pollici.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie in anticipo a chi risponderà
EDIT: Risolto grazie all'apk cbe avete postato nella prima discussione. Grande forum come sempre
qualcuno di voi riesce ad usarla con tablet che hanno kitkat 4.4?
Si su Samsung Galaxy Note 8.0 aggiornato ad android 4.4 funziona. Ma è anche vero che il note 8.0 è uno dei dispositivi certificati. Tu su che dispositivo la utilizzi?
Solo a me oggi l'app non funziona??? (Samsung Galaxy Note 8.0)
non mi fa vedere niente, mi esce: Siamo spiacenti, il canale al momento non è disponibile (Cod. 1023)
Non funziona ne anche il test banda.
Connessione che comunque è presente, per la precisione a 6,89 Mbps (misurata con l'app premium play), visto che funziona tutto tranne che Sky Online.
Idem. Stesso codice di errore da ieri, solo su tablet (su altri device è tutto ok). Non va nè cinema nè intrattenimento. Funziona solo skytg24. Hai risolto in qualche modo?.
Io ho installato l'app su tab s. Ha funzionato bene sia x le dirette che x on demand. Da ieri ho lo stesso pro lema:vedo skytg 24 e le dirette ma non i file ondemand..sarà un problema dei tablet?
Sicuramente lo farò! Sperando di trovare uno che ne capisca!
Da martedì sera ha ripreso a funzionare on demand..ma adesso l'app crasha in continuazione..qualcuno ha dei suggerimenti?