NOW su Smartphone e Tablet Android

Segnalo problemi con l'app android...impossibile accedere alla gestione dei preferiti e arresti continui dell'app...ho contattato l'assistenza e anche a loro nello verificare l'app dava problemi...inoltravano una segnalazione. Anche a voi succede????

Segnalo problemi anche nel vedere gli episodi 9 e 10 di "the Pacific"...appena gli lancio l'app crasha.

Si sa niente su di nuovo sulla chromecast ?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda, probabilmente sono scarso io, ma non riesco a scaricare l'applicazione per il mio Samsung Tab 3 da dieci pollici.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo a chi risponderà

EDIT: Risolto grazie all'apk cbe avete postato nella prima discussione. Grande forum come sempre
Io ce l'ho e uso l'applicazione ufficiale :)

ciao a tutti, qualcuno riesce a vedere skyonline sull'asus fonepad? avete dritte x gli asus? :(

Si su Samsung Galaxy Note 8.0 aggiornato ad android 4.4 funziona. Ma è anche vero che il note 8.0 è uno dei dispositivi certificati. Tu su che dispositivo la utilizzi?

l'avevo provata su un HP Slate 8 pro con jelly bean e funzionava.
ora vorrei riuscire a farla funzionare anche con gli smartphone.

ragionando sul fatto che dei modder/programmatori hanno editato l'apk di SkyGo per renderlo compatibile con tutto,
ho aperto un topic nel forum di sviluppatori XDA allegando l'apk di skyonline e chiedendo se qualcuno se la sente di fare una prova a modificarla per renderla compatibile anche con gli smartphone e non solo i tablet.

Solo a me oggi l'app non funziona??? (Samsung Galaxy Note 8.0)
non mi fa vedere niente, mi esce: Siamo spiacenti, il canale al momento non è disponibile (Cod. 1023)
Non funziona ne anche il test banda.
Connessione che comunque è presente, per la precisione a 6,89 Mbps (misurata con l'app premium play), visto che funziona tutto tranne che Sky Online.

Solo a me oggi l'app non funziona??? (Samsung Galaxy Note 8.0)
non mi fa vedere niente, mi esce: Siamo spiacenti, il canale al momento non è disponibile (Cod. 1023)
Non funziona ne anche il test banda.
Connessione che comunque è presente, per la precisione a 6,89 Mbps (misurata con l'app premium play), visto che funziona tutto tranne che Sky Online.

Idem. Stesso codice di errore da ieri, solo su tablet (su altri device è tutto ok). Non va nè cinema nè intrattenimento. Funziona solo skytg24. Hai risolto in qualche modo?.

Idem. Stesso codice di errore da ieri, solo su tablet (su altri device è tutto ok). Non va nè cinema nè intrattenimento. Funziona solo skytg24. Hai risolto in qualche modo?.

No niente da fare ho appena controllato adesso, sempre stesso codice d'errore 1023, ha ripreso a funzionare il test di banda, almeno non possono dire che le 2 cose sono collegate (non trova banda e non va). Ho provato anche a reinstallare l'app ma niente, addirittura ho fatto il l'hard reset del tablet, ma niente comunque.

Ieri ho contattato l'assistenza, e posso proprio dire che sono degli incapaci, assolutamente non hanno un minimo di conoscenza su quello per cui lavorano.

Quando gli ho detto che avevo problemi con l'app per tablet android mi hanno risposto che Sky online per tablet android non esiste solo tablet samsung, con l'elenco di tutto, e io gli ho detto perchè i tablet samsung non sono mica android???........nessuna risposta

Poi mi dicono: ma tu hai scaricato l'applicazione??? cioè io gli dico che ho problemi con l'app e gli do i codici errore e questi mi chiedono se ho scaricato l'app....se non l'avessi scaricata come facevo ad avere problemi...mah

Quando parli con l'assistenza e ti danno certe risposte e ti fanno certe domande capisci che il problema te lo devi tenere perchè non te lo risolveranno mai e capisci anche perchè Sky Online ha tutti sto problemi.

Ieri mattina non gli risultava nessuna segnalazione in merito, solo la mia, per cui ti consiglio di contattare anche te l'assistenza per fargli presente la cosa almeno saremo a 2 segnalazioni. Spero che ti capiti un operatore un pò più avanti del mio....

Io ho installato l'app su tab s. Ha funzionato bene sia x le dirette che x on demand. Da ieri ho lo stesso pro lema:vedo skytg 24 e le dirette ma non i file ondemand..sarà un problema dei tablet?

Io ho installato l'app su tab s. Ha funzionato bene sia x le dirette che x on demand. Da ieri ho lo stesso pro lema:vedo skytg 24 e le dirette ma non i file ondemand..sarà un problema dei tablet?

segnalalo anche te all'assistenza, più segnalazioni ricevono più abbiamo la possibilità che risolvano il problema

Sicuramente lo farò! Sperando di trovare uno che ne capisca!

Da martedì sera ha ripreso a funzionare on demand..ma adesso l'app crasha in continuazione..qualcuno ha dei suggerimenti?

Idem...stesso problema...è un crash continuo, l'app è inutilizzabile!!!! spero che a breve facciano un aggiornamento dell'app...

Aggiro lievemente il problema scrivendo il titolo di quello che devo vedere tramite "cerca". Altrimenti cercando tramite il menu dell'app è un crash continuo.

Indietro
Alto Basso