NOW su Smartphone e Tablet Android

Guarda la cosa migliore è sempre provare l'app, magari funziona lo stesso anche se non è nell'elenco dei dispositivi compatibili. A meno che vuoi comprare quel modello di Tablet specifico e vuoi sapere se funziona, in questo caso aspetta la risposta di qualcuno che ha provato l'app con quel modello. ;)

In effetti è proprio così, dovrei prendere quel tablet e nel changelog della 1.1.1 diceva che era compatile ma scrivendo a sky dicono di no perchè guardano quella lista....

Volevo provare Sky Online sul mio tablet Samsung Galaxy Tab 2 7.0 ma l'app su google play mi dice che non è disponibile per il mio dispositivo. Non esiste metodo per l'installazione??

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

e possbile avere l'apk dell'ultima versione? non posso installarla dallo store però potrebbe essere compatibile con il mio android box visto che la 1.0.9 lo è

Ciao. Per i tablet compatibili meglio la versione italiana o funziona anche sulla versione europea dello stesso tablet? Grazie.

Non so se é la versione software. Il modello europeo, in questo caso tedesco, ha la seconda parte del codice modello diverso...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Guarda se è compatibile funziona anche se è un modello europeo, la cosa migliore è sempre provare l'app. Poi se devi comprare ancora il Tablet allora scrivi il modello completo così vediamo se qualcuno ha già provato l'app.

Appena rilasciata

Nuova versione 1.2

L’App Sky Online diventa NOW TV!
Con un nuovo look POP e un’offerta più ricca, mettiti comodo e goditi lo spettacolo!
Aggiornala subito!

elenco completo dei dispositivi supportati:

Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici , Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 4 8 pollici, Samsung Tab S 10.5 pollici, Samsung Tab S 8.4 pollici, Samsung Galaxy View SM - T677, Samsung Galaxy View SM - T670, Galaxy TAB S2 SM -T815, Galaxy TAB S2 SM-T810, Galaxy TAB S2 SM-T715, Galaxy TAB S2 SM-T710, Galaxy TAB A SM-T550, Galaxy TAB A SM-T555, Galaxy TAB A SM-P550, Galaxy TAB A SM-P555, Wind Tab 8 9022X e Asus Zenpad Z380KL .

Nell'altra discussione un utente aveva visto in un negozio la nuova app in prova su uno smartphone Samsung.

Sto provando su un tablet samsung 10.1(gt-p5110 con android 4.2.2)....quindi datato..
Sembra funzionare bene...ma ha un problema, ad esempio, sezione serie tv, in onda adesso, ci sono i riquadri dei 4canali in alto( fox,fox life,fox crime,atlantic.....) più in basso c'è l'epg ma l'ultimo in basso, sky atlantic, non si vede.....
Sembra una stupidata, ma è fastidioso...
Solo a me o è così per tutti i modelli??????

in sky quando si renderanno conto che vivono nel 2016? app pessime e vincolate a produttori :eusa_doh:

Rilasciate le nuove versioni DFoX saluti

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho provato sul mio minix( mediaplayer android) e funziona( versione Dfox) , ma quando vado a lanciare un filmato mi da errore 1023. Provato su Ipad e smartphone android nessun problema . Se nn risolvo nn credo che rinnovero'

Anche io ho provato sul minix x7 si installa ma quando lancio il filmato mi da errore 1023.

ciao a tutti, anche io ho un TV box android e sarei interessato a vedere Now TV su tale dispsositivo, nessuno è riuscito ad eliminare la limitazione della visione solo sull'LCD come fosse un tablet e poter vedere l'immagine sullo schermo della TV.

Grazie.

Indietro
Alto Basso