NOW su Smartphone e Tablet Android

Scaricata sul mio Samsung S4. Davvero ben fatta. L'unica cosa negativa finora riscontrata è che ogni volta che esco dall'applicazione fa in automatico anche il logout. Infatti se voglio rientrare, mi tocca digitare di nuovo email e password.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

questi non hanno capito ancora una beneamata fava, continuano a fare app per pochi modelli su tablet è così sulle tv idem e ora sugli smartphone.
questi hanno una mentalità davvero arretrata sullo streaming e non dico altro perchè poi mi bannano..
spero che prima o poi mi chiedano qualcosa nel mirabolante sky future lab così almeno posso dirgli che penso di certe cose.

Ultima modifica:
Pensano di vendere meno TV Box sviluppando un'App compatibile con tutti i modelli di smartphone e tablet? Mi sembra un modo di ragionare assurdo. Il TV Box ce l'ho ma gradirei anche un'App per il mio tablet per vedere NOW TV quando non posso usare la tv. :disgust:

Spero rendano presto compatibili smartphone aggiornati a Nougat, io ho un honor 8 con Android 7, ho installato l'apk ma crasha appena si prova ad accedere. Dice che il cellulare è compatibile ma non ancora certificato.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

questi non hanno capito ancora una beneamata fava, continuano a fare app per pochi modelli su tablet è così sulle tv idem e ora sugli smartphone.
questi hanno una mentalità davvero arretrata sullo streaming e non dico altro perchè poi mi bannano..
spero che prima o poi mi chiedano qualcosa nel mirabolante sky future lab così almeno posso dirgli che penso di certe cose.

completamente d'accordo. non bisogna aver paura di essere bannati per dire la verità :laughing7:

Netflix è ANNI LUCE avanti, e tra un po' li superano persino quelli di Amazon con PrimeVideo.

L'atteggiamento di Sky e Mediaset verso lo streaming mi ricorda quello delle major di fine anni 90 nei confronti della pirateria dei CD con i loro stupidi DRM. Pensavano con dei lucchetti stupidissimi di proteggere la proprietà intellettuale quando esiste ed esisterà sempre una percentuale strutturale di pirateria. Un po' come la percentuale strutturale di disoccupazione, sotto la quale non si puo scendere, anche nei paesi piu evoluti al mondo.

Netflix ha capito il ragionamento e con la flessibilità delle sue opzioni: schermi contemporanei, facilità estrema di utilizzo persino nell'oblo della lavatrice, condivisione autorizzata dell'account, sta andando nella giusta direzione ed i consumatori la premiano.

S7 edge con la beta di android 7 non è tra i dispositivi compatibili, e installando l' apk carica, ma non avvia nessuno streaming.. :eusa_wall:

scaricato l'apk, ovvimente se uno ha il root non va...

Scaricata sul mio Samsung S4. Davvero ben fatta. L'unica cosa negativa finora riscontrata è che ogni volta che esco dall'applicazione fa in automatico anche il logout. Infatti se voglio rientrare, mi tocca digitare di nuovo email e password.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Idem sul mio Huawei P7 (aggiornato a lollipop). Fastidioso il fatto che non rimanga in memoria l'account. All'app mancano anche i (comunque pochi e spesso fasulli) trailer.

Beh forse non sapete che per alcune cose in particolare per le tv, ci sono accordi tecnici e spesso anche commerciali

Beh forse non sapete che per alcune cose in particolare per le tv, ci sono accordi tecnici e spesso anche commerciali

Sicuramente ;) ma Netflix è stata capace di stringere un numero di accordi inimmaginabile, è chiaro che magari ha un peso non paragonabile a NowTv ma almeno si può usare come metro di paragone ;)

Sicuramente ;) ma Netflix è stata capace di stringere un numero di accordi inimmaginabile, è chiaro che magari ha un peso non paragonabile a NowTv ma almeno si può usare come metro di paragone ;)

Netflix è altra cosa a livello di badget e struttura

lo so che ci sono accordi commerciali, ma alla fine penalizzano gli utenti per favorire i samsung o altri produttori di turno.ma li capisco, si è visto che fare un app globale che mostri i contenuti in base alla geolocalizzazione e che sia disponibile su ogni dispositivo non rende nulla

Poi va fatta una distinzione: Mediaset con premium play è da sempre aperta ad una gamma più vasta di dispositivi a differenza dei prodotti del mondo Sky. Concordo sul fatto che la comunicazione è stata pessima, hanno sbandierato questa cosa come se fosse disponibile per tutti gli Android. Questi accordi commerciali - perché di questo si tratta- sono anacronistici, come anacronistici sta diventando spendere più di 400 euro per uno smartphone. Che poi, chi si abbona a now TV anziche a Sky satellitare spesso giunge ad un "compromesso al ribasso", come può essere per l'appunto un Nexus 5x anziché un iPhone. Dunque davvero, non ci siamo.

Per quanto mi riguarda prendere un nexus 5x anziché un iPhone non è un compromesso al ribasso, anzi...
ma siamo OT

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Scaricata sul mio secondo cellulare un Samsung Galaxy Ace 4 l'app funziona mentre sul modello in firma nulla.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Trovato l'.apk su un noto portale tecnologico, scaricato e installato sul mio asus memopad 8.

Dal play store mi diceva dispositivo non compatibile, ma a sorpresa funziona benissimo.
E complice lo schermo piccolo con lo sport fluidita ed l'effetto mal di testa che si nota via tv box, mi pare decisamente migliorato

Netflix ha capito il ragionamento e con la flessibilità delle sue opzioni: schermi contemporanei, facilità estrema di utilizzo persino nell'oblo della lavatrice, condivisione autorizzata dell'account, sta andando nella giusta direzione ed i consumatori la premiano.

Stanno premiando cosí tanto che hanno ancora 2 miliardi e mezzo di debiti e in italia gli utenti attivi sono poco piú di 100k...

Indietro
Alto Basso