Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi è ritornato lo smartphone, con vodafone non ho nessun problema. Però questo problema che l'ho con app della nba per vedere le partite. Quindi la colpa è solo della vodafone.
Ho il 4g,vodafone digital ma per ora uso la Christmas card.Che tariffa hai? Usi il 4G?
Comunque ho trovato che facendo degli switch in modo aereo, che in pratica resetta il modulo della parte telefonica, e provando ad ogni switch, i canali si riescono a vedere dopo 3-4 tentativi
Ho provato a consultare la f.a.q. di Now Tv relativa a quali dispositivi supportano la lingua originale, ma al momento la pagina web con la risposta mi da errore. Tu riesci a visualizzarla?Sugli smartphone Android non é possibile scegliere la lingua inglese. E da quello che scrivi, sembra non sia possibile neanche sui tablet.
Quali dispositivi supportano la lingua originale?
La lingua originale, se disponibile per il programma di interesse, può essere attivata:
- per i contenuti On Demand, sui dispositivi: PC, ipad, Xbox One e Xbox 360, TV Box, Play Station 3 e 4 e Smart TV
- per i canali lineari, sui dispositivi: PC, TV Box, ipad, Xbox One e Xbox 360
Mi dai il link diretto?
Edit molto probabile ti riferisci a questa faq
Ragazzi, io ho un problema: quando dal mio smartphone Android (LG Nexus 5) provo ad entrare nella categoria Bambini (del ticket Intrattenimento), non mi visualizza alcun contenuto (come se non ci fossero video). Ho provato a cancellare cache e dati, ma niente. Lo fa' anche a qualcun altro?
Comunque ho trovato che facendo degli switch in modo aereo, che in pratica resetta il modulo della parte telefonica, e provando ad ogni switch, i canali si riescono a vedere dopo 3-4 tentativi
Ragazzi, io ho un problema: quando dal mio smartphone Android (LG Nexus 5) provo ad entrare nella categoria Bambini (del ticket Intrattenimento), non mi visualizza alcun contenuto (come se non ci fossero video). Ho provato a cancellare cache e dati, ma niente. Lo fa' anche a qualcun altro?