NOW su Smartphone e Tablet Android

Sì confermo anche sul Play Store del mio telefono è avvenuto il cambio di nome.
Probabilmente siamo prossimi alla pubblicazione della app, direi che probabilmente (mia ipotesi, non ho fonti) al massimo per domani pomeriggio l'app dovrebbe essere pubblicata su Play Store

Dovete avere pazienza è in corso la migrazione.

L'app attualmente non funziona ;)

l'app diventa unica quindi?

EDIT Mi rispondo da solo. si'. :)
ho notato che ora il mio asus memopad 8 è compatibile e posso installare direttamente dal play store (prima dovevo scaricarmi l'apk a parte)

La nuova app gialla si è appena aggiornata ho ricevuto un aggiornamento dallo storte android

Nuova versione 1.0.3

Novità
Correzioni di bug per dispositivi Huawei

Installato pochi secondi fa l'aggiornamento della app, ovviamente le correzioni dei bug per i dispositivi Huawei non mi hanno comunque consentito di fare il login con la nuova app ( al 99% stasera guarderò Diretta Gol Serie B tramite Chromecast dalla vecchia).

Guardando però un po' la sezione Sport ho notato che con la nuova app ( non penso c'entri l'aggiornamento rilascia dopo poco fa) hanno disposto i canali in maniera praticamente identica alla disposizione Sat, ovvero per capirci ora Sky Sport Plus è tra Fox sport e Sky supercalcio e tutti i canali calcio sono in fondo dopo i due canali Eurosport.

Installato pochi secondi fa l'aggiornamento della app, ovviamente le correzioni dei bug per i dispositivi Huawei non mi hanno comunque consentito di fare il login con la nuova app ( al 99% stasera guarderò Diretta Gol Serie B tramite Chromecast dalla vecchia).

Guardando però un po' la sezione Sport ho notato che con la nuova app ( non penso c'entri l'aggiornamento rilascia dopo poco fa) hanno disposto i canali in maniera praticamente identica alla disposizione Sat, ovvero per capirci ora Sky Sport Plus è tra Fox sport e Sky supercalcio e tutti i canali calcio sono in fondo dopo i due canali Eurosport.
forse non riesci a fare login solo perché la tua mail non é ancora migrata sulla nuova piattaforma .... io per esempio se provo a loggarla alla vecchia app non va più ed é lo stesso motivo per cui il tv box non lo posso più usare perché non é aggiornato.

No ma sicuramente se sarà così non riesco Cioè ad entrare con la nuova app perché la mia utenza non è stata ancora migrata dalla vecchia alla nuova app.

Poi chiedo al mio telefono lascio sempre le credenziali inserite sulla app di Now TV sul mio smartphone non provo a fare logout e login perché ho paura di non riuscire a vedere la serie B da Chromecast stasera.

Provo a farti sapere dopo le partite se riesco o meno ad accedere

Ultima modifica di un moderatore:
Finalmente con la nuova versione da google play si può installare sia su op3 che xiaomi redmi note 4x.
Su OP3, con la vecchia versione installata manualmente non mi faceva il login. Ho disinstallato e installato la nuova, ma stesso problema, errore mail o password.
Su Xiaomi la vecchia versione funziona ancora, al momento non provo ad installare la nuova, col rischio di avere problemi o che mi usi un nuovo slot...
Insomma, c'è ancora da lavorare.

Indietro
Alto Basso