Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbaglio o quest'oggi Hanno aggiornato l'app?
Scusate ma su un tablet root non funziona? Si installa, faccio il login, ma quando deve iniziare un evento mi compare un messaggio che mi dice che il dispositivo è modificato. Come devo fare?
Ciao a tutti, sono nuovo riguardo now tv, fatto il pachetto sport da pochi giorni. Ho una domanda : una partita di calcio mediamente quanti dati consuma? Ho installato l'app sul mio smartphone, tablet e notebook e me lo stavo chiedendo.
Dipende dalla qualità
beh diciamo che su cellulare o tablet anche se a qualità ridotta non è un problema, sulla tv ovviamente non lo farei mai. Leggevo che tra le due qualità si oscilla dai 600mb/ora della ridotta ai 2 della standard, dico bene? (non ho l'opzione + per l'hd anche perchè al momendo lo sport non ha hd)
si esatto
io come esperienza ho solo le qualifiche di montecarlo di quest'anno.Ciao a tutti, sono nuovo riguardo now tv, fatto il pachetto sport da pochi giorni. Ho una domanda : una partita di calcio mediamente quanti dati consuma? Ho installato l'app sul mio smartphone, tablet e notebook e me lo stavo chiedendo.
Beta tester?? Stanno tirando fuori una nuova app?? Non l'hanno rifatta adesso?? Oppure parli dell'app per Android tv??Sono diventato beta tester dell'app Android, vi aggiornerò in anteprima sulle novità che usciranno
Questo è un buon segnoI beta tester testano gli aggiornamenti delle app in anteprima, non si parla di una nuova app.
Probabilmente si sono resi conto che ogni volta che fanno un aggiornamento poi escono fuori mille problemi, allora si sono aperti agli utenti dando la possibilità di testare gli aggiornamenti in anteprima
Sono diventato beta tester dell'app Android, vi aggiornerò in anteprima sulle novità che usciranno
Come ha detto l'amico nel messaggio sopra il mio questa è un'ottima notizia, la concorrenza nel settore ogni tanto porta qualche beneficio.I beta tester testano gli aggiornamenti delle app in anteprima, non si parla di una nuova app.
Probabilmente si sono resi conto che ogni volta che fanno un aggiornamento poi escono fuori mille problemi, allora si sono aperti agli utenti dando la possibilità di testare gli aggiornamenti in anteprima
Sinceramente non saprei cosa dirti oltretutto non ricordo nessun contributo nelle discussioni apposite da quando è stato aperto il servizio su questo problemaCiao.
Vedo Now su tablet Samsung.
Volevo condividere il mio video su Tv smart Samsung con Smart View ma non riesco.
Capita anche a voi ?
Sono diventato beta tester dell'app Android, vi aggiornerò in anteprima sulle novità che usciranno
come hai fatto?
Ah, a me è uscita direttamente la scritta: "Sei un beta tester, fantastico!"Mi è arrivato un invito tramite play store.
Cercate l'app di now TV sul play store e dovrebbe apparire un tasto con scritto diventa beta tester.
A quel punto riceverete gli aggiornamenti in anteprima e potrete mandare feedback direttamente tramite play store.
Tuttavia non so se è possibile per tutti diventare beta tester, provate e vedete se vi appare il pulsante