Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho un nanocell dello stesso anno e con lo stesso sistema operativo, nessun problema e visione ottima per ora.Qualcuno ha dei feedback sul funzionamento del pass sport di Now su LG 43UP75006LF (2021)?
Il tv è questo
Non riesco a trovare la voce con informazioni tv@dr1010
Vedi la stessa stringa sotto "Versione TV webOS"?
P.S. chiedo perché l'offerta a 14,99 per sport è allettante, ma vincolante...e vorrei usufruire di now direttamente da app tv senza altri dispositivi collegati.
Trovato, la versione è 6.4.0@dr1010
Vedi la stessa stringa sotto "Versione TV webOS"?
P.S. chiedo perché l'offerta a 14,99 per sport è allettante, ma vincolante...e vorrei usufruire di now direttamente da app tv senza altri dispositivi collegati.
Grazie.Trovato, la versione è 6.4.0
Ho una lg....non è la migliore smart tv per Now....Qualcuno ha dei feedback sul funzionamento del pass sport di Now su LG 43UP75006LF (2021)?
Il tv è questo
Ritardi nel allineamento al cambio canale, ritardo di 1 minuto sulla diretta, qualità video nn ottimale si alcuni canali...Non sono abbonato ma nell'ottica di diventarlo e leggendo di alcune incompatibilità con i televisori LG, chiedo nel caso qualcuno con il mio stesso Smart TV utilizzi now tranquillamente oppure ci sono problemi.
Penso intenda ritardi nell'arrivare alla qualità massima prevista appena si mette il canale.@steerisam
Eh la miseria[emoji28]
Cosa si intende per allineamento nel cambio canale?
Io lo userei solo per vedere le partite
Esatto....inoltre anche la qualità video di alcuni canali sport nn e il massimoPenso intenda ritardi nell'arrivare alla qualità massima prevista appena si mette il canale.
Anche eurosport?Io l'unica pecca che lamento è in minuto di ritardo nel live. Allineamento nel raggiungere la massima qualità ci mette 10 secondi forse anche meno non mi sembra una grossa mancanza. Per il resto io vedo benissimo. La mia tv è lg del 2016 o anche prima con sistema operativo proprietario.
Non sono tutti come te....la tua LG sarà migliore di altre ...Io vedo perfettamente se non vedessi bene non sprecherei i miei soldi. Tutto benissimo sia eurosport che su sky sport 24. Ripeto l'unica pecca che mi da fastidio è il ritardo di un minuto nel live
Anche tu da ieri non ti si allinea sempre in full hd?Un disastro now TV