In Rilievo NOW su televisori LG

scusate se magari sono OT
webOS Re:New Program:
Il tuo TV si manterrà sempre nuovo per i prossimi anni. LG, infatti, ti garantisce l'aggiornamento del sistema operativo per i 5 anni successivi al lancio commerciale del prodotto con 4 versioni di webOS. Una novità assoluta nel mondo dei TV che ti farà godere la migliore esperienza anche dopo anni dall'acquisto.

dai modelli 2024 LG si è "inventata" questa cosa :eek: ..........visto che dopo due o tre anni la tv diventava già obsoleta.
infatti ora sulla mia tv che è un modello 2017 non gira paramount, discovery con hbbtv e anche quella di sky sull' 8 sempre con hbbtv.
vabbè cmq credo sia una cosa positiva che garantiscono diciamo 5 anni.

scusate se magari sono OT
webOS Re:New Program:
Il tuo TV si manterrà sempre nuovo per i prossimi anni. LG, infatti, ti garantisce l'aggiornamento del sistema operativo per i 5 anni successivi al lancio commerciale del prodotto con 4 versioni di webOS. Una novità assoluta nel mondo dei TV che ti farà godere la migliore esperienza anche dopo anni dall'acquisto.

dai modelli 2024 LG si è "inventata" questa cosa :eek: ..........visto che dopo due o tre anni la tv diventava già obsoleta.
infatti ora sulla mia tv che è un modello 2017 non gira paramount, discovery con hbbtv e anche quella di sky sull' 8 sempre con hbbtv.
vabbè cmq credo sia una cosa positiva che garantiscono diciamo 5 anni.
Si è sicuramente una buona cosa, ma ricordatevi che comunque l hardware sarà quello di 5 anni prima, mentre il nuovo software sarà sviluppato per gli hardware nuovi quindi aspettatevi rallentamenti impuntamenti, riavvii etc etc.
In più le componenti messe all interno spesso non sono di fascia altissima, vedi le schede di rete che ancora ora montano una misera LAN 10/100. Chipset che non sono creati per gestire i carichi di lavoro del nuovo sistema operativo.
Non so, io dopo una prima esperienza dove avevo puntato a prendere una tv più per il lato smart che per il resto, sono rimasto scottato. Adesso punto tutto sul pannello e quindi su lato video e audio, la parte smart viene in secondo piano tanto ci si può sempre affiancare un dispositivo che costa meno e funziona meglio della parte smart delle TV. Imho

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Il problema del allineamento al full hd ce l hai solo sul pack Sport?
Che stress però, gira e rigira sempre lì arrivi. Ormai il problema c’è , non lo hai risolto, quindi da lì non ti sposterai più, cerca un’alternativa oppure disdici.
Non si possono leggere ciclicamente le tue domande che ad intervalli regolari continui a postare.

Che stress però, gira e rigira sempre lì arrivi. Ormai il problema c’è , non lo hai risolto, quindi da lì non ti sposterai più, cerca un’alternativa oppure disdici.
Non si possono leggere ciclicamente le tue domande che ad intervalli regolari continui a postare.
Cercherò un alternativa

Salve, ho riattivato il Pass Sport per un mese e utilizzo per guardare i contenuti e i canali LIVE la smart tv LG seguente : 28TL510S.
Ho da segnalare che non mi funziona la funzionalità Pause e Rewind nonostante ho cercato l'assistenza in chat e disinstallato e reinstallato l'app sulla smart tv.

Si è sicuramente una buona cosa, ma ricordatevi che comunque l hardware sarà quello di 5 anni prima, mentre il nuovo software sarà sviluppato per gli hardware nuovi quindi aspettatevi rallentamenti impuntamenti, riavvii etc etc.
In più le componenti messe all interno spesso non sono di fascia altissima, vedi le schede di rete che ancora ora montano una misera LAN 10/100. Chipset che non sono creati per gestire i carichi di lavoro del nuovo sistema operativo.
Non so, io dopo una prima esperienza dove avevo puntato a prendere una tv più per il lato smart che per il resto, sono rimasto scottato. Adesso punto tutto sul pannello e quindi su lato video e audio, la parte smart viene in secondo piano tanto ci si può sempre affiancare un dispositivo che costa meno e funziona meglio della parte smart delle TV. Imho

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
diciamo che uno che fa il tifo per il lato smart
ogni tre anni si cambia la tv.
quindi la politica potrebbe essere
una tv ogni 3 anni spendendo 400 euro a tv anzichè una tv da 800 900 che poi non andrà più (lato app).
:D :D :D

una tv ogni 3 anni spendendo 400 euro a tv anzichè una tv da 800 900 che poi non andrà più (lato app).
Ma infatti, nella mia ottica (che potrebbe non essere la vostra) non vale la pena spendere un'ira di Dio per le tv, che dopo qualche anno ti lasciano lato interattività.
Obsolescenza programmata o altro, più di 500 euro non li spendo.
Per la parte 'interattiva' mi appoggio a box android o diavolerie varie (chiavette ecc) e al limite cambio solo quella, che di certo non mi costa come un cambio del televisore.

diciamo che uno che fa il tifo per il lato smart
ogni tre anni si cambia la tv.
quindi la politica potrebbe essere
:D :D :D
Io non cambio la TV se funziona bene ;) così è stato per il vecchio tubo catodico Panasonic che avevo e poi si e rotta e l'ho cambiata. Ripeto e un inutile spreco di risorse

Oggi,durante la partita delle 18 degli europei,50 secondi di ritardo rispetto all'app android del mio smartphone.

La mia lg con now 1 minuto e 20 rispetto alla Rai. Si peggiora invece di migliorare. Poi meno male che ho anche una Fire stick 4k che ha un ritardo di 25 secondi circa ma insomma...

@steerisam

Sai che cavare sangue dal muro da LG non si può e sapendo questo continui imperterrito?
Se vuoi farti male da solo, fai pure

Del resto l'ultima volta che ho visto un tuo post tecnico? Non lo ricordo più
Solo lamentele. E continui a lamentarti. Se continui così stufando anche gli altri, magari mi toccherà calare nuovamente la mannaia e sospenderti nuovamente.
Guarda con te non so che fare, visto che di post veramente utili e tecnici (e non mi riferisco ai post sportivi) dei mille e passa attualmente all'attivo, ne conterò si o no, una ventina, e mi tengo largo.

Sappiamo che qui siamo un forum tecnico, e nonostante tutti i nostri consigli, sia con l'attuale nick che con il precedente, tu cosa aggiungi? Nulla. Solo lamentele, come fai anche sui social.

PS: nonostante hai rimosso successivamente il post, questo rimane.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso