Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto testando giorno per giorno l'app con Lg e per ora sono soddisfatto. A parte lunedì durante la conferenza stampa di Ronaldo dove la visione per alcuni secondi si è sgranata e mi si è bloccata e forse se si migliora la fluidità sarebbe grande cosa.
Per gli eventi live consigliate la smart stick?
Mi sa che non dipende dall'app!
Il problema secondo me, è propio Now Tv, che quando ha tanta gente collegata e segue lo stesso evento, va in crisi.
è successo spesso lo scorso anno durante le partite importanti.
Sul mio LG49sj810v spesso mi compare la scritta "sorry c’è un errore nella riproduzione" e non parte lo streaming, sulla stessa tv Amazon prime video e Tim video non mi danno problemi, devo cambiare pack, ad esempio se non parte un canale sport,, vado in cinema o serie tv faccio partire un canale esco torno sul pack sport ed il canale si avvia, veramente irritante, se non fosse per questo andrebbe pure bene fluida e reattiva
Fatta l'ennesima pulizia. Mi sto stancando....
@maresca @satlinea basta con gli ot.
Siamo nel thread dell'app nowtv su Lg, si parla dell'app nowtv su Lg, non ci si mette a discutere sulla linea telefonica di casa tua, sua, nella regione di chissà dove e via dicendo. Sai bene che i messaggi che ho cancellato non erano inerenti al tema del thread.Puoi dire di tutto, ma che eravamo ot, propio No!
Eravamo pienamente in discussione magari con opinoni diverse, ma indubbiamente in tema
se poi dobbiamo discutere di quello che vuoi tu, faccelo o fammelo sapere
Voglio ricordarti che noi dedichiamo il nostro tempo a scrivere sul forum, se poi senza motivo vi divertite a cancellare, eviterò di farlo
Se do o diamo fastidio, basta dirlo.
Grazie
Sbagli visto che eravamo in tema Now Tv essendo un sistema che per funzionare necessita della connesione fibra/adslSiamo nel thread dell'app nowtv su Lg, si parla dell'app nowtv su Lg, non ci si mette a discutere sulla linea telefonica di casa tua, sua, nella regione di chissà dove e via dicendo. Sai bene che i messaggi che ho cancellato non erano inerenti al tema del thread.
io le regole le rispettoQuando ti sei iscritto a questo forum hai accettato le regole e se non le hai lette ti consiglio di farlo. Se poi queste regole non ti vanno bene, nessuno ti obbliga a restare.
Questo vale per tutti:
non è possibile che in ogni thread puntualmente si vada fuori tema e si incasini il tutto con argomenti che nulla hanno a che vedere con quello principale. Pertanto smettiamola altrimenti inzio ad usare le maniere forti.
Grazie.
I problemi cominciano se comincio a stressare l’app cambiando canali e generi, questa si impalla e rimane la schermata azzurra con le palline che girano e l’audio sotto. A questo punto devo disinstallare l’app e reinstallarla. Credo che di bug c’è ne siano tanti. Premetto che ho la 200 mega di tim e che infinity, netflix, timvision, vanno alla grande, le prime due anche in 4K.
Ciao a tutti, ho una tv uhd esattamente 55js810v del 2017, Ho provato la nuova app non tv e sono rimasto piuttosto scontento. Al primo avvio o cinema o serie mi da errore...sorry etc etc dopo alcuni tentativi riesco a beccare il canale live e devo dire che la qualità è buona, qualche secondo per assestarsi. I vod invece vanno in hd sui cinema ma in sd sulle serie e non c’è modo di vederi in hd. Niente scatti, fluidità di immagine ok. I problemi cominciano se comincio a stressare l’app cambiando canali e generi, questa si impalla e rimane la schermata azzurra con le palline che girano e l’audio sotto. A questo punto devo disinstallare l’app e reinstallarla. Credo che di bug c’è ne siano tanti. Premetto che ho la 200 mega di tim e che infinity, netflix, timvision, vanno alla grande, le prime due anche in 4K.