In Rilievo NOW su televisori LG

provato sul mio Oled LG55B7V , molto più veloce e reattiva della smart stick e colori molto più brillanti. perfetta

Per chi come me ha avuto 2 mesi di now tv mobilità in regalo da Wind, e non è in possesso di chrome cast come me, per poterlo vedere sulla tv si deve andare nel proprio profilo da web e modificare l'offerta in multischermo al costo di 8€. Spero di aver fatto cosa gradita. Comunque ho provato così finalmente l'app su tv lg e devo dire che va bene.

Provato anche io su lg 49uh603v. Visione fluida e veloce. Ho messo serie tv ora in onda su sky atlantic hd e come vedete compare anche la scritta super hd. Sono con adsl 20 mega ( velocità massima però 12 mega) e pure in wifi usando un range extender poiché la tv è a circa 11 metri dal router con anche una mezza parete di mezzo e tutto mi sembra ok.
59b43ae3e5e24e9a27850ba097cd8fb0.jpg

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Sul mio LG49sj810v spesso mi compare la scritta "sorry c’è un errore nella riproduzione" e non parte lo streaming, sulla stessa tv Amazon prime video e Tim video non mi danno problemi, devo cambiare pack, ad esempio se non parte un canale sport,, vado in cinema o serie tv faccio partire un canale esco torno sul pack sport ed il canale si avvia, veramente irritante, se non fosse per questo andrebbe pure bene fluida e reattiva

Sto testando giorno per giorno l'app con Lg e per ora sono soddisfatto. A parte lunedì durante la conferenza stampa di Ronaldo dove la visione per alcuni secondi si è sgranata e mi si è bloccata e forse se si migliora la fluidità sarebbe grande cosa.
Per gli eventi live consigliate la smart stick?

Sto testando giorno per giorno l'app con Lg e per ora sono soddisfatto. A parte lunedì durante la conferenza stampa di Ronaldo dove la visione per alcuni secondi si è sgranata e mi si è bloccata e forse se si migliora la fluidità sarebbe grande cosa.
Per gli eventi live consigliate la smart stick?

Mi sa che non dipende dall'app!
Il problema secondo me, è propio Now Tv, che quando ha tanta gente collegata e segue lo stesso evento, va in crisi.
è successo spesso lo scorso anno durante le partite importanti.

Mi sa che non dipende dall'app!
Il problema secondo me, è propio Now Tv, che quando ha tanta gente collegata e segue lo stesso evento, va in crisi.
è successo spesso lo scorso anno durante le partite importanti.

Mai successo in un anno e mezzo che uso now TV

Sul mio LG49sj810v spesso mi compare la scritta "sorry c’è un errore nella riproduzione" e non parte lo streaming, sulla stessa tv Amazon prime video e Tim video non mi danno problemi, devo cambiare pack, ad esempio se non parte un canale sport,, vado in cinema o serie tv faccio partire un canale esco torno sul pack sport ed il canale si avvia, veramente irritante, se non fosse per questo andrebbe pure bene fluida e reattiva

Anche io stesso problema, anche io faccio partire altro ticket e poi torno sullo sport. Non capisco veramente a cosa sia dovuto il problema, si può segnalare a now tv?

Mi è appena arrivata l'email dal titolo Habemus App LG.

"Hai una Smart TV LG? Da oggi puoi guardare
i tuoi contenuti preferiti direttamente sulla tua TV
con l’app NOW TV! Buon divertimento!".

Fatta l'ennesima pulizia. Mi sto stancando....
@maresca @satlinea basta con gli ot.

Fatta l'ennesima pulizia. Mi sto stancando....
@maresca @satlinea basta con gli ot.

Puoi dire di tutto, ma che eravamo ot, propio No!
Eravamo pienamente in discussione magari con opinoni diverse, ma indubbiamente in tema
se poi dobbiamo discutere di quello che vuoi tu, faccelo o fammelo sapere
Voglio ricordarti che noi dedichiamo il nostro tempo a scrivere sul forum, se poi senza motivo vi divertite a cancellare, eviterò di farlo
Se do o diamo fastidio, basta dirlo.

Grazie

Ultima modifica:
Puoi dire di tutto, ma che eravamo ot, propio No!
Eravamo pienamente in discussione magari con opinoni diverse, ma indubbiamente in tema
se poi dobbiamo discutere di quello che vuoi tu, faccelo o fammelo sapere
Voglio ricordarti che noi dedichiamo il nostro tempo a scrivere sul forum, se poi senza motivo vi divertite a cancellare, eviterò di farlo
Se do o diamo fastidio, basta dirlo.

Grazie
Siamo nel thread dell'app nowtv su Lg, si parla dell'app nowtv su Lg, non ci si mette a discutere sulla linea telefonica di casa tua, sua, nella regione di chissà dove e via dicendo. Sai bene che i messaggi che ho cancellato non erano inerenti al tema del thread.
Quando ti sei iscritto a questo forum hai accettato le regole e se non le hai lette ti consiglio di farlo. Se poi queste regole non ti vanno bene, nessuno ti obbliga a restare.
Questo vale per tutti:
non è possibile che in ogni thread puntualmente si vada fuori tema e si incasini il tutto con argomenti che nulla hanno a che vedere con quello principale. Pertanto smettiamola altrimenti inzio ad usare le maniere forti.
Grazie.

Siamo nel thread dell'app nowtv su Lg, si parla dell'app nowtv su Lg, non ci si mette a discutere sulla linea telefonica di casa tua, sua, nella regione di chissà dove e via dicendo. Sai bene che i messaggi che ho cancellato non erano inerenti al tema del thread.
Sbagli visto che eravamo in tema Now Tv essendo un sistema che per funzionare necessita della connesione fibra/adsl
E che la maggior parte dei problemi dipende da quello.
Quando ti sei iscritto a questo forum hai accettato le regole e se non le hai lette ti consiglio di farlo. Se poi queste regole non ti vanno bene, nessuno ti obbliga a restare.
Questo vale per tutti:
non è possibile che in ogni thread puntualmente si vada fuori tema e si incasini il tutto con argomenti che nulla hanno a che vedere con quello principale. Pertanto smettiamola altrimenti inzio ad usare le maniere forti.
Grazie.
io le regole le rispetto
tu invece minacci di usare maniere forti.
Un moderatore dovrebbe moderare, non minacciare e cancellare i post

Calma ragazzi,non scaldiamoci: già fa un caldo da pazzi (non ho specificato le regioni,visto chè è diffuso ed è il periodo ;) ), vale la pena rovinarsi il fegato in questo modo?
Time out :)

Sulla tv via internet è difficile spaccare il capello in due, a causa dei vari fattori che concorrono per la buona funzionalità del servizio,non ultimo la qualità della connessione:senza considerare che non è infrequente che si tiri l'acqua al proprio mulino e che a volte quando sorge un problema si cerca di capire a random quale sia la causa.

Ricordo ad ogni modo che non è consentito criticare pubblicamente l'operato dei moderatori: rivolgersi in separata sede,privatamente, se del caso con i vertici per sollevare delle osservazioni.

Ciao a tutti, ho una tv uhd esattamente 55js810v del 2017, Ho provato la nuova app non tv e sono rimasto piuttosto scontento. Al primo avvio o cinema o serie mi da errore...sorry etc etc dopo alcuni tentativi riesco a beccare il canale live e devo dire che la qualità è buona, qualche secondo per assestarsi. I vod invece vanno in hd sui cinema ma in sd sulle serie e non c’è modo di vederi in hd. Niente scatti, fluidità di immagine ok. I problemi cominciano se comincio a stressare l’app cambiando canali e generi, questa si impalla e rimane la schermata azzurra con le palline che girano e l’audio sotto. A questo punto devo disinstallare l’app e reinstallarla. Credo che di bug c’è ne siano tanti. Premetto che ho la 200 mega di tim e che infinity, netflix, timvision, vanno alla grande, le prime due anche in 4K.

I problemi cominciano se comincio a stressare l’app cambiando canali e generi, questa si impalla e rimane la schermata azzurra con le palline che girano e l’audio sotto. A questo punto devo disinstallare l’app e reinstallarla. Credo che di bug c’è ne siano tanti. Premetto che ho la 200 mega di tim e che infinity, netflix, timvision, vanno alla grande, le prime due anche in 4K.

Sì anche a me negli ultimi giorni

Ciao a tutti, ho una tv uhd esattamente 55js810v del 2017, Ho provato la nuova app non tv e sono rimasto piuttosto scontento. Al primo avvio o cinema o serie mi da errore...sorry etc etc dopo alcuni tentativi riesco a beccare il canale live e devo dire che la qualità è buona, qualche secondo per assestarsi. I vod invece vanno in hd sui cinema ma in sd sulle serie e non c’è modo di vederi in hd. Niente scatti, fluidità di immagine ok. I problemi cominciano se comincio a stressare l’app cambiando canali e generi, questa si impalla e rimane la schermata azzurra con le palline che girano e l’audio sotto. A questo punto devo disinstallare l’app e reinstallarla. Credo che di bug c’è ne siano tanti. Premetto che ho la 200 mega di tim e che infinity, netflix, timvision, vanno alla grande, le prime due anche in 4K.

Gli stessi problemi che ho io sul mio LG49sj810v pure io Tim 200 mega, la chiavetta non mi dava problemi così come timivision e amazon prime video con il 4k, mi sa che ritorno alla stick fino a quando non risolvono i problemi

Al di là del solito problema: sorry c’è un errore prima di avviare un qualsiasi canale del ticket sport, oggi stavo guardando la replica della prima partita di International Champions Cup e noto un leggerissimo lag, a fine primo tempo provo a riprodurlo con chromecast per capire se si ripresenta il problema

Controllato anche con chromecast: stesso lag leggerissimo ma che effettivamente infastidisce, rendendo certe azioni poco fluide. Su altri sport non ho notato problemi, ho visto tranquillamente la moto gp la settimana scorsa, il golf, e Sky sport 24

Ulteriore aggiornamento anche se premetto di non essere un esperto: con chromecast penso di aver risolto impostando la modalità hdmi a 50 hz. Sull’app per lg cosa si potrebbe fare in maniera analoga?

Ultima modifica:
Ho un televisore LG32LB570V-ZB cerco l'applicazione ma non la trovo. In teoria dovrebbe essere compatibile.

Sbaglio qualcosa ?

Indietro
Alto Basso