[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ho attivo il pass sport di ottobre (ora ticket sport fino al 7 novembre per via dei disagi) acquistato a 20 euro con codice promozionale, e rinnovo automatico disattivato, vi chiedo:

- se riattivo il ticket il prezzo torna pieno immagino?

- ne "la mia offerta" ho il pulsante "riattiva", se lo clicco posso vedere maggiori dettagli (soprattutto il costo) prima di procedere, oppure una volta cliccato "riattiva" si riattiva effettivamente, senza ulteriori conferme? Mi parrebbe strano (soprattutto perche da nessuna parte posso leggere il prezzo), ma non si sa mai...

Help, soprattutto per il secondo dubbio, se clicco riattiva mi scalano denaro subito, o si apre qualche pagina di riepilogo? Perché non vedo il costo della riattivazione da nessuna parte...

:eusa_think::eusa_think:

chi avrà ragione?

Alla fine comunque basta disattivare il rinnovo automatico 2gg prima della scadenza del mese di Calcio e nel frattempo (anzi per sicurezza come prima cosa) acquistare Sport a 9.99€. E' corretto il mio ragionamento o sbaglio qualcosa?
Se intendi l'offerta per passare a Sport a10€, è valida dal giorno in cui la attivi, quindi per trarne il massimo vantaggio conviene attivarla il giorno stesso della disattivazione del ticket Calcio. Se la attivi prima ti ritrovi i due ticket "accavallati".

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Help, soprattutto per il secondo dubbio, se clicco riattiva mi scalano denaro subito, o si apre qualche pagina di riepilogo? Perché non vedo il costo della riattivazione da nessuna parte...
Ovviamente NON scalano denaro subito, hai prima la pagina di conferma :)
Comunque dovresti ritrovarti un punto interrogativo vicino alla data di scadenza, se ci vai sopra con il mouse ti dice il prezzo del rinnovo.

Io non ho i ticket attivi e non vedo offerte...solo quelle sportive mi da...il ticket calcio e i pass da 7 giorni o quello da 14 giorni...ps.preciso che però non mi sono ancora scaduti i giorni di visione dei ticket...
Forse volevi dire che non hai i rinnovi attivi, non i ticket attivi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, ti scalano i soldi quando ti scade il ticket. Io ho premuto Riattiva e Disattiva poco dopo senza conseguenze economiche.

Ovviamente NON scalano denaro subito, hai prima la pagina di conferma :)
Comunque dovresti ritrovarti un punto interrogativo vicino alla data di scadenza, se ci vai sopra con il mouse ti dice il prezzo del rinnovo.

Non ho nessun punto interrogativo...

No, ti scalano i soldi quando ti scade il ticket. Io ho premuto Riattiva e Disattiva poco dopo senza conseguenze economiche.

Se clicco riattiva il popup mi dice "Cliccando su CONFERMA ti verrà riattivato il Ticket" che, per quanto mi riguarda, è una indicazione ancora fuorviante...

Quindi ancora non capisco: se confermo mi cambia semplicemente "attivo senza rinnovo" in "attivo con rinnovo"?

Il mio problema più grande è che non so quanto pago!

EDIT: ok, ho provato al buio, a beneficio di tutti avviso che si riattiva il rinnovo automatico (quindi la dicitura secondo me va assolutamente rivista) e solo allora appare il costo del futuro rinnovo (altra circostanza IMHO da rivedere). Dopodiché si può nuovamente disattivare il rinnovo. Per fortuna ho rischiato il click oggi, se provavo domani andava a finire che mi rinnovavano senza avermi prima mostrato il costo...

Ultima modifica:
EDIT: ok, ho provato al buio, a beneficio di tutti avviso che si riattiva il rinnovo automatico (quindi la dicitura secondo me va assolutamente rivista) e solo allora appare il costo del futuro rinnovo (altra circostanza IMHO da rivedere). Dopodiché si può nuovamente disattivare il rinnovo. Per fortuna ho rischiato il click oggi, se provavo domani andava a finire che mi rinnovavano senza avermi prima mostrato il costo...

Io lo sapevo...e credo pure altri lo hanno scritto...purtroppo non è facile spiegarsi...poi io😁

Ciao. Ero interessato a provare now tv, prima domanda: è un servizio che posso disattivare quando voglio? cioè non è che mi lego per mesi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Se clicco riattiva il popup mi dice "Cliccando su CONFERMA ti verrà riattivato il Ticket" che, per quanto mi riguarda, è una indicazione ancora fuorviante...

Quindi ancora non capisco: se confermo mi cambia semplicemente "attivo senza rinnovo" in "attivo con rinnovo"?

Il mio problema più grande è che non so quanto pago!

Ti ripeto: se riattivi il rinnovo NON ti prendono neanche un cent prima della scadenza. È solo un'opzione per chi ha cambiato idea. Ma poi puoi disattivarlo di nuovo. Io ho fatto così per prova giorni fa.

E io ripeto che se facevo così domani, ultimo giorno di validità del ticket, non avrei avuto possibilità di disattivare, e quindi - contrariamente a quello che scrivi - mi avrebbero addebitato dopodomani il nuovo mese, senza aver MAI ricevuto alcuna comunicazione circa il costo.

Io ho disattivato il rinnovo dello sport da settimane, prima delle modifiche pass/ticket di metà ottobre, e senza aver mai acquistato un pacchetto a condizioni standard (prima per acquisto pacchetto box, poi per ulteriore promozione), quindi ripeto, rischiavo di rinnovare il ticket sport senza saperne il prezzo, perché tra l'altro cliccando sul ticket blu nella pagina delle offerte, il ticket sport non me lo indicava (immagino perché già attivo).

Ed a prescindere da questo (grave), le diciture non sono chiare, perché non scrivono "riattiva il rinnovo automatico" ma "riattiva", che pare sottintendere "il ticket", tanto che nella finestra di conferma lo scrivono pure: "Cliccando su CONFERMA ti verrà riattivato il Ticket". È scritto malissimo, dai... o no?

Comunque grazie a tutti

Ultima modifica:
Che non si sappia il prezzo e le condizioni sulla conferma ha assolutamente ragione peró...

Certo...mai negato...se si disattiva il rinnovo non si sa il prezzo...l'unica cosa che non sappiamo e cosa succede se un ticket e'disattivato completamente...per me li escono i prezzi e forse le offerte...ma e'solo un ipotesi...tutti qui abbiamo i ticket in funzione 😁

Ultima modifica:
Ve lo saprò dire tra un paio di giorni, perché io non rinnovo nulla :)

Ciao. Ero interessato a provare now tv, prima domanda: è un servizio che posso disattivare quando voglio? cioè non è che mi lego per mesi?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Si puoi disattivarlo quando vuoi, puoi attivare anche un mese e poi disattivare il rinnovo automatico e riattivarti più avanti, non c'è nessun vincolo.

Che prezzo hai scritto nella mia offerta sotto rinnovo per ciascun ticket? Accanto ad ogni ticket li c'è una i di informazioni, leggi cosa dice li e a quanto ammonta il tuo futuro rinnovo se 9.99 per tutti e 3 o 9.99 per ciascun ticket.

Nel primo caso puoi lasciare, nel secondo caso l'ultimo giorno di prova disattiva il rinnovo automatico, dovrebbe farti l'offerta per rimanere a 9.99 per i 3 ticket 1 mese, premi prosegui(mi sembra ci sia scritto prosegui, non ricordo bene cosa fa premere) e acquisti l'offerta.

Dopo questo mese vista l'intenzione di usare 2 ticket, dovrai portare il tutto a scadenza togliendo il rinnovo automatico, poi dovrai attivare uno dei ticket a 9.99 a meno di altre offerte presenti al momento e successivamente(non il giorno stesso, metti qualche giorno di margine)in modo da avere date di scadenza diverse, potrai attivare l'altro ticket a 5 euro. Questo ti permetterà poi togliendo il rinnovo automatico ogni volta di prendere entrambi i ticket di tuo interesse sempre a 5.

Questo naturalmente stando alle offerte attuali, c'è Natale di mezzo, c'è l'arrivo di novità in futuro, quindi potrebbero anche cambiare le cose ma intanto verifica la prima cosa che ti ho scritto e pensa al primo eventuale mese ;)

X radeon89

non vorrei essermi spiegato male, quando dico ultimo giorno di prova intendo l'ultimo giorno utile per togliere il rinnovo automatico che si può fare fino a 24 ore prima del rinnovo, mi raccomando di non farlo dopo se non lo vuoi lasciare perchè altrimenti è troppo tardi.

Scusa, ricordaavo male, non era un punto interrogativo ma una "i".

Questa è la mia (vecchia) situazione, se vado con il mouse sopra la "i" mi dice quanto pagherò il rinnovo.

6f83de5b0cd363db744772f4968050d8.jpg

Forse con il rinnovo automatico disattivato questa "i" non compare?

Comunque sono d'accordo con te, ci vorrebbe un po' di più chiarezza nell'indicare i prezzi. La cosa è un po' ingannevole. Però resta il fatto che a quel punto aspetti la scadenza e poi vedi quanto ti costa rinnovare, fare avanti e indietro quando hai il ticket attivo a che ti serve?

E io ripeto che se facevo così domani, ultimo giorno di validità del ticket, non avrei avuto possibilità di disattivare, e quindi - contrariamente a quello che scrivi - mi avrebbero addebitato dopodomani il nuovo mese, senza aver MAI ricevuto alcuna comunicazione circa il costo.

Io ho disattivato il rinnovo dello sport da settimane, prima delle modifiche pass/ticket di metà ottobre, e senza aver mai acquistato un pacchetto a condizioni standard (prima per acquisto pacchetto box, poi per ulteriore promozione), quindi ripeto, rischiavo di rinnovare il ticket sport senza saperne il prezzo, perché tra l'altro cliccando sul ticket blu nella pagina delle offerte, il ticket sport non me lo indicava (immagino perché già attivo).

Ed a prescindere da questo (grave), le diciture non sono chiare, perché non scrivono "riattiva il rinnovo automatico" ma "riattiva", che pare sottintendere "il ticket", tanto che nella finestra di conferma lo scrivono pure: "Cliccando su CONFERMA ti verrà riattivato il Ticket". È scritto malissimo, dai... o no?

Comunque grazie a tutti
Vabbè, è ovvio. Davo per scontato che tu sapessi che se vuoi disattivare il rinnovo, devi farlo entro le 24 precedenti alla scadenza.

l'unica cosa che non sappiamo e cosa succede se un ticket e'disattivato completamente...per me li escono i prezzi e forse le offerte...ma e'solo un ipotesi...tutti qui abbiamo i ticket in funzione ��

Con tutto scaduto, ne "la mia offerta" spariscono le righe dei ticket e ci sono solo i 4 rettangoli colorati che permettono di accedere alla descrizione ed all'acquisto dei vari ticket.

In pratica pagina resettata, come un normale nuovo cliente.

Con tutto scaduto, ne "la mia offerta" spariscono le righe dei ticket e ci sono solo i 4 rettangoli colorati che permettono di accedere alla descrizione ed all'acquisto dei vari ticket.

In pratica pagina resettata, come un normale nuovo cliente.

Grazie😉...peccato che non hai un ticket attivo...per vedere se le offerte da 5€ ci sono ancora...a me giovedì mi scade l'intrattenimento(che non rinnoverò)vediamo che succede

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso