MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Grazie...peccato che non hai un ticket attivo...per vedere se le offerte da 5€ ci sono ancora...a me giovedì mi scade l'intrattenimento(che non rinnoverò)vediamo che succede
Ci sono ci sono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie...peccato che non hai un ticket attivo...per vedere se le offerte da 5€ ci sono ancora...a me giovedì mi scade l'intrattenimento(che non rinnoverò)vediamo che succede
Non so se è la sezione giusta ma per caso si sa se arriverà la app di Now tv su smartphone e si riusciranno a vedere i contenuti con chromecast come succede con Netflix o Infinity ?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Ok grazie aspetto intanto a marzo , scadenza, tolgo Sky cinema .Le app per smartphone (quanto meno Android e iPhone) arriveranno, e arriverà anche il supporto a Chromecast. Però non ci sono ancora tempistiche certe.![]()
Sì, ho Cinema acquistato a €5. Serie Tv mi è scaduto il 9, martedì 15 riacquisto anche quello a €5.Ci sono ci sono, per me ieri ultimo giorno di cinema e poco fa sono andato a vedere e c'è la possibilità di attivare il pacchetto cinema a 5 euro, anche se non c'è più scritto per te che hai già bla bla bla ma insomma l'importante è la sostanza
, lo farò a dicembre. Mi sembra poi che anche Duncan abbia attivato un pacchetto a 5 euro in questi giorni. Insomma possiamo stare tranquilli per ora
. Vedremo se cambierà qualcosa a dicembre inoltrato.
Ci sarà sempre l'offerta dei ticket a €5, a mio modesto parere. Dopotutto quella dei due ticket a €15 non è altro che il 1° a €10 e il 2° a €5.Grazie...peccato che non hai un ticket attivo...per vedere se le offerte da 5€ ci sono ancora...a me giovedì mi scade l'intrattenimento(che non rinnoverò)vediamo che succede
Le app per smartphone (quanto meno Android e iPhone) arriveranno, e arriverà anche il supporto a Chromecast. Però non ci sono ancora tempistiche certe.![]()
E si che le applicazioni Co sono, io sulla tv ho quella inglese e di fatto è uguale a quella del tv box come menù
Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk
Cosa?? Immagino tu abbia una lg e abbia cambiato il codice regionale per le premium apps, ma il login e lo streaming funzionano?
Le offerte le possiamo attivare anche noi che abbiamo il rinnovo attivo?
Io lo tengo sia sul calcio che sul trio cinema+intratt.+serie tv a 19,90€
Se attivo queste offerte si prolungano giusto?
PROMOZIONI
HAI TICKET CALCIO MENSILE? TRASFORMALO IN TICKET MENSILE SPORT! € 10,00
La promozione è presente in Area Personale -> La mia offerta -> Ticket Calcio & Sport.
Accettando la promozione, il Ticket Mensile CALCIO diventa Ticket Mensile SPORT, che viene rinnovato per per i seguenti 30 giorni (visibili quindi TUTTI i Canali Live dell'area Sport). Alla scadenza, i successivi rinnovi saranno a prezzo di listino di € 29,99.
Qualcuno con Ticket CALCIO potrebbe gentilmente dirmi se l'offerta è ancora disponibile? Perchè ricordo che scadeva il 30 novembre, e se non c'è più la tolgo da pagina 1. Grazie!![]()