[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie😉...peccato che non hai un ticket attivo...per vedere se le offerte da 5€ ci sono ancora...a me giovedì mi scade l'intrattenimento(che non rinnoverò)vediamo che succede

Ci sono ci sono:), per me ieri ultimo giorno di cinema e poco fa sono andato a vedere e c'è la possibilità di attivare il pacchetto cinema a 5 euro, anche se non c'è più scritto per te che hai già bla bla bla ma insomma l'importante è la sostanza:D, lo farò a dicembre. Mi sembra poi che anche Duncan abbia attivato un pacchetto a 5 euro in questi giorni. Insomma possiamo stare tranquilli per ora ;). Vedremo se cambierà qualcosa a dicembre inoltrato.

Non so se è la sezione giusta ma per caso si sa se arriverà la app di Now tv su smartphone e si riusciranno a vedere i contenuti con chromecast come succede con Netflix o Infinity ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Non so se è la sezione giusta ma per caso si sa se arriverà la app di Now tv su smartphone e si riusciranno a vedere i contenuti con chromecast come succede con Netflix o Infinity ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Le app per smartphone (quanto meno Android e iPhone) arriveranno, e arriverà anche il supporto a Chromecast. Però non ci sono ancora tempistiche certe. ;)

Ci sono ci sono:), per me ieri ultimo giorno di cinema e poco fa sono andato a vedere e c'è la possibilità di attivare il pacchetto cinema a 5 euro, anche se non c'è più scritto per te che hai già bla bla bla ma insomma l'importante è la sostanza:D, lo farò a dicembre. Mi sembra poi che anche Duncan abbia attivato un pacchetto a 5 euro in questi giorni. Insomma possiamo stare tranquilli per ora ;). Vedremo se cambierà qualcosa a dicembre inoltrato.
Sì, ho Cinema acquistato a €5. Serie Tv mi è scaduto il 9, martedì 15 riacquisto anche quello a €5.

Grazie😉...peccato che non hai un ticket attivo...per vedere se le offerte da 5€ ci sono ancora...a me giovedì mi scade l'intrattenimento(che non rinnoverò)vediamo che succede
Ci sarà sempre l'offerta dei ticket a €5, a mio modesto parere. Dopotutto quella dei due ticket a €15 non è altro che il 1° a €10 e il 2° a €5.
Comunque in La mia offerta ho la possibilità di aggiungere Serie Tv a € 5.
Una maniera per pagare i ticket €5 c'è anche se non se ne ha neanche uno attivo, ma bisogna acquistarne uno a prezzo pieno (€10) e poi, quando si vuole nei 30 giorni successivi, prendere il secondo a €5. E così via. Fermo restando che bisogna sempre disattivare il rinnovo automatico.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Le app per smartphone (quanto meno Android e iPhone) arriveranno, e arriverà anche il supporto a Chromecast. Però non ci sono ancora tempistiche certe. ;)

Io chiesi in loro chat per la app smartphone e se stavano lavorando alla parte iPhone 7 - 7 plus. Mi hanno risposto che ci stanno lavorando (attività sicura al 100%) ma non sanno tempi precisi ma sull'entro 6 mesi li sentivo positivi.

La storia comunque insegna..mi pare che la diffusione di sky go iniziò con iPad agosto 2011 e poi arrivò su iPhone a inizio marzo 2012...quí i tempi sembrano un pò piú lunghi :)

E si che le applicazioni Co sono, io sulla tv ho quella inglese e di fatto è uguale a quella del tv box come menù

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk

E si che le applicazioni Co sono, io sulla tv ho quella inglese e di fatto è uguale a quella del tv box come menù

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk

Cosa?? Immagino tu abbia una lg e abbia cambiato il codice regionale per le premium apps, ma il login e lo streaming funzionano?

Cosa?? Immagino tu abbia una lg e abbia cambiato il codice regionale per le premium apps, ma il login e lo streaming funzionano?

ovvimente il login e lo streaming non vanno, si ho un lg ed ho cambiato regione per vedere amazon video com'era

Le offerte le possiamo attivare anche noi che abbiamo il rinnovo attivo?
Io lo tengo sia sul calcio che sul trio cinema+intratt.+serie tv a 19,90€
Se attivo queste offerte si prolungano giusto?

PROMOZIONI

HAI TICKET CALCIO MENSILE? TRASFORMALO IN TICKET MENSILE SPORT! € 10,00

La promozione è presente in Area Personale -> La mia offerta -> Ticket Calcio & Sport.

Accettando la promozione, il Ticket Mensile CALCIO diventa Ticket Mensile SPORT, che viene rinnovato per per i seguenti 30 giorni (visibili quindi TUTTI i Canali Live dell'area Sport). Alla scadenza, i successivi rinnovi saranno a prezzo di listino di € 29,99.

Qualcuno con Ticket CALCIO potrebbe gentilmente dirmi se l'offerta è ancora disponibile? Perchè ricordo che scadeva il 30 novembre, e se non c'è più la tolgo da pagina 1. Grazie! :)

Io ho calcio attivo e tra le offerte del ticket SPORT/CALCIO vedo solo Ticket Sport 29,99E, Pass SPORT 1 GIORNO 9,99E, Pass SPORT 7 GIORNI 14,99E.

Qualcuno con Ticket CALCIO potrebbe gentilmente dirmi se l'offerta è ancora disponibile? Perchè ricordo che scadeva il 30 novembre, e se non c'è più la tolgo da pagina 1. Grazie! :)

Io alla fine non ho provato ad attivarlo ma l'offerta è rimasta. Se clicco dice però che l'offerta è attivabile fino al 30/11 e una sola volta.
Una cosa che ho notato nella mia pagina avendo tutti i ticket attivi senza rinnovo è che se faccio gestisci ticket non mi dà più la possibilità di attivare il rinnovo automatico. Forse è solo un problema temporaneo però perchè non mi fa vedere tutta la pagina....

Sembra ci sia ancora, non provo a cliccare su acquista, non vorrei ritrovarmi con lo sport che non guardo.
Offerta nulla di speciale direi.

Prima di lanciare il tv box a 50hz hanno trovato il modo di fare fuori i fondi di magazino :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso