[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non lo penso solo io, te lo dicono in molti e in diverse salse. Non voglio provocare nè far bannare nessuno però veramente sforzati a non ripetere la tua idea 1000 volte cercando di importi su chi fa una scelta diversa. Le motivazioni di chi sottoscrive l'offerta full sono già state spiegate e sono valide, hai già espresso che non le condividi. Amen
Non può ogni notizia sui campionati o promo che esce essere una scusa per ripeterlo e attaccare chi ha sceltro di sottoscriverla.

P.S. OT: i campionati maggiori o sono cominciati o ricominceranno a giugno e i motori a luglio quindi le previsioni apocalittiche di perderci con questa promo 30euro per decine di mesi sono state smentite dai fatti

quoto con 92 minuti di applausi. :D
chi ha sottoscritto il full ha fatto una scelta a mò di investimento su un periodo lungo, tenendo ben presente che le bocce erano ferme , ma soprattutto senza sbattimenti di comprare 6 stick all'anno.
Molte volte ho letto di utenti che denigrando questa scelta, imponevano il loro pensiero sul risparmio in maniera eccessiva, come se sborsassero loro i 30 € per il mio pack .

Assurdo.

Scusate l'off topic ma questa situazione ha davvero rotto i co.....!

Peace & Love

Da quando sono in vendita?

appena acquistata ed attivata per intrattenimento e serie tv (in pratica a 5 euro fino a scadenza anche dopo il 27/5)
il prodotto dovrebbe essere in vendita da oggi ed al punto vendita della mia città non erano state ancora caricate fisicamente per la vendita; devo ringraziare il responsabile del punto vendita che, da me interpellato sull'offerta, le ha prese direttamente dal magazzino e me ne ha dato una confermando lui stesso la validità della promo ;)
p.s. la cosa negativa è che, causa utilizzo solo codice, ho aggiunta un'altra stick con accessori in archivio

Addirittura nel sito le hanno messe con 2 scatole diverse e con 2 titoli diversi infine il contenuto è quello
fcab7372721958ea3d598c4aed9799c5.jpg

la prima attivabile, come detto in altro post, entro il 31/12/2019 :5eek:

Confesso che sono combattuto se farmi l'ennesima scorta di queste stick, con la promo allegata, o fare il full a 29.90 che difficilmente riproporranno.

Confesso che sono combattuto se farmi l'ennesima scorta di queste stick, con la promo allegata, o fare il full a 29.90 che difficilmente riproporranno.

fino a quando me ne daranno la possibilità a me piace "rincorrere" queste offerte; non a caso, con attivazioni di vari ticket, al momento ho il cinema a poco più di 3 euro al mese fino a maggio 2021 (2 confezioni a 19,99 per 6 mesi ciascuna), intrattenimento e serie fino a giugno 2020 (prima che si accodi l'offerta di oggi da 29,99 x 6 mesi = 5 euro al mese) anche questa a poco più di 3 euro al mese (promo confezione con plaid a 9,90) e sport a 19,99 ;)

Scusate ragazzi, sono nuovo del mondo NOW TV (ho una stick comprata "usata" per usufruire in TV del ticket cinema gratis per 4 mesi che mi ha regalato Vodafone ): Volevo chiedere: qualora in chat riuscissi a strappare un full a 30 euro, se uno per un mese non paga, cosa succede? Perde la promo? Da 2 settimane ho chiuso definitivamente con Sky, la priorità per me era lo sport/calcio e sporadicamente 3/4 serie tv e programmi tipo x-factor ,Masterchef e canali famiglia per le bambine. Volevo capire, grazie a voi che avete molto più esperienza di me, cosa mi converrebbe fare, cosa riuscire a strappare di conveniente. Per sommi capi, la mia idea è quella di non attivare nulla finché lo sport non ripartirà, ma se con il full avrei comunque la possibilità di "bloccare" x 1 mese senza perdere l'offerta, ci penserei .

Scusate ragazzi, sono nuovo del mondo NOW TV (ho una stick comprata "usata" per usufruire in TV del ticket cinema gratis per 4 mesi che mi ha regalato Vodafone ): Volevo chiedere: qualora in chat riuscissi a strappare un full a 30 euro, se uno per un mese non paga, cosa succede? Perde la promo? Da 2 settimane ho chiuso definitivamente con Sky, la priorità per me era lo sport/calcio e sporadicamente 3/4 serie tv e programmi tipo x-factor ,Masterchef e canali famiglia per le bambine. Volevo capire, grazie a voi che avete molto più esperienza di me, cosa mi converrebbe fare, cosa riuscire a strappare di conveniente. Per sommi capi, la mia idea è quella di non attivare nulla finché lo sport non ripartirà, ma se con il full avrei comunque la possibilità di "bloccare" x 1 mese senza perdere l'offerta, ci penserei .

Per mantenere la promo devi sempre rinnovare, se non rinnovi un mese si disattiva per tutte le promo funziona così.

Per la tue esigenze conviene optare per l'acquisto di più smart stick con 1 mese di sport a 19,99€, quando la promozione è disponibile, ed attivare i codici quando ti servono

Per mantenere la promo devi sempre rinnovare, se non rinnovi un mese si disattiva per tutte le promo funziona così.

Per la tue esigenze conviene optare per l'acquisto di più smart stick con 1 mese di sport a 19,99€, quando la promozione è disponibile, ed attivare i codici quando ti servono
siamo in attesa, speriamo che ritornino promo di questo tipo;
o magari anche 2 mesi al prezzo di 1 oppure la 19,99 x 8 ;)
l'importante è che a now tv continuino a pensare che ci sono clienti che non vivono di solo full

Ciao ragazzi che voi sappiate, è possibile attivare una promo, tipo cinema a 5 avendo sport, una seconda volta su uno stesso account? Ovviamente la prima attivazione è stata sovrascritta da un altra offerta nel frattempo. Grazie.

siamo in attesa, speriamo che ritornino promo di questo tipo;
o magari anche 2 mesi al prezzo di 1 oppure la 19,99 x 8 ;)
l'importante è che a now tv continuino a pensare che ci sono clienti che non vivono di solo full

Buono , grazie per le info. E di tutte quelle stick poi, che me ne faccio?? Posso rivenderle tranquillamente?(come penso abbia fatto colui dal quale l'ho comprata io). Certo ,19,99 solo sport/calcio , se ci voglio aggiungere intrattenimento/serie (che credo comprendano anche i canali TV) per mia moglie/figlie, dovrei abilitare il ticket ad altri 10 euro al mese, e arrivo alle 30 euro del full....giusto come ragionamento?

fino a quando me ne daranno la possibilità a me piace "rincorrere" queste offerte; non a caso, con attivazioni di vari ticket, al momento ho il cinema a poco più di 3 euro al mese fino a maggio 2021 (2 confezioni a 19,99 per 6 mesi ciascuna), intrattenimento e serie fino a giugno 2020 (prima che si accodi l'offerta di oggi da 29,99 x 6 mesi = 5 euro al mese) anche questa a poco più di 3 euro al mese (promo confezione con plaid a 9,90) e sport a 19,99 ;)

....E poi penso e spero sempre che con queste promo stick di 6 mesi, con l opzione + inclusa, resti la doppia visione per......ci siamo capiti

Ciao, si sa fino a quando ci sarà questa promo da MediaWorld? Ho un buono spesa che posso usare solo nei negozi e non online.

Ma nessuno usa DAZN? La spesa aumenta, quali alternative?

- Vodafone Sport Plus a € 20/mese e DAZN a parte

9,99€: 1 mese di visione
29,99€: 3 mesi di visione
59,99€: 6 mesi di visione
99,99€: 12 mesi di visione

- TIM col KIT Sport+DAZN € 29,99/mese.

- Fastweb + DAZN € 33,95/mese.

- Eolo

29,90/mese.

Un servizio digitale a scelta tra 6 mesi di Intrattenimento e Serie TV di NOW TV e 12 mesi di Xbox Live Gold offerto da EOLO!6 mesi di DAZN in omaggio.

....E poi penso e spero sempre che con queste promo stick di 6 mesi, con l opzione + inclusa, resti la doppia visione per......ci siamo capiti

a costo di rimetterci, un giorno, qualcosa, ma vado avanti in questo modo proprio per quello... ;)
poi, chi vivrà vedrà (prossimo step 27/5 o giù di lì)

Ciao ragazzi che voi sappiate, è possibile attivare una promo, tipo cinema a 5 avendo sport, una seconda volta su uno stesso account? Ovviamente la prima attivazione è stata sovrascritta da un altra offerta nel frattempo. Grazie.

Credo di sì e di averlo fatto (se ricordo bene, avevo anch'io sovrascritto la promo per poi riattivarla).
Comunque, non sono sicurissimo, puoi provare ad attivare la promo e vedere il messaggio di risposta di Now tv

Ringrazio il forum per aver fatto notare prontamente la promo della stick con i 6 mesi stavo giusto per fare un regalo e ho visto il topic al momento giusto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso