Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scritto chi ha entrambi, su!Per chi ha serie tv e non intrattenimento avrà solo il Pass Entertainment
Ho scritto chi ha entrambi, su!
E pure chi ha anche Serie Tv e paga per i due ticket €10 in offerta come me gli sconteranno €5 al mese? Se è così, a saperlo prima, avrei evitato la promo full a €30, visto che avrei pagato comunque quella cifra, però senza vincoli, a parte quello di Sport.
Mi sembra ingiusto. Secondo quanto ho capito dai post spaced-out, se uno ha cinema a €5 e intrattenimento a €5, dal 27 avrà cinema a €5 e Entertainment (ticket + Serie Tv) e Kids a €5. E secondo ciò che dici tu, chi ha tutti e tre ticket a €5 l'uno, dal 27 continuerà a pagare in totale €15. A me sembra assurda come situazione.Se hai la promo serie+intrattenimento +opz a 10€ si trasformerà in entertainment +kids ma penso il pagamento ti resterà 10€ non te la sconteranno a 5€![]()
Mi sembra ingiusto. Secondo quanto ho capito dai post spaced-out, se uno ha cinema a €5 e intrattenimento a €5, dal 27 avrà cinema a €5 e Entertainment (ticket + Serie Tv) e Kids a €5. E secondo ciò che dici tu, chi ha tutti e tre ticket a €5 l'uno, dal 27 continuerà a pagare in totale €15. A me sembra assurda come situazione.
Non è ingiusto perchè ll prezzo da 10€ per cinema + intrattenimento è un prezzo promozionale. il cliente che ha intrattenimento vedrà i contenuti suddivisi nei 2 pass, Now Tv offrirà sempre gli stessi contenuti senza aumento di prezzo e mantenendo le promozioni, quindi è giusto che abbia Pass Entertainment e Kids a 5€. Nel caso dei clienti con Intrattenimento + Serie Tv mantengono il prezzo di 10€ poichè è il prezzo di listino dal 27 maggio, mantengono gli stessi contenuti senza nessun aumento di prezzo.
Chi ha solo serie tv non ha diritto ad avere anche Kids perchè non erano dei contenuti previsti dal suo ticket
Non fare confusione parlando del ticket Sport. Il discorso è un altro. La situazione è così assurda che se uno ha Cinema + Intrattenimento + Serie Tv a €15 (cioè a €5 l'uno), gli conviene disattivare il rinnovo di Serie Tv se gli scade prima del 27 Maggio perché poi questo gli verrà ridato con il Pass Entertainment che gli costerà solo €5 (totale €10 con Cinema). Se invece mantiene Serie Tv, il 27 i suoi ticket intrattenimento e Serie Tv verranno riuniti nel Pass Entertainment sempre a €10 (totale €15 con Cinema).La stessa cosa anche per chi ha cinema + serie tv in quanto avrà anche i contenuti di intrattenimento. E' la stessa disparita di chi aveva il ticket sport a 29,99€, ma è stato proposto il passaggio al pack sport a 19,99€ per chi aveva il ticket calcio. Al di là che tutti potevano attivare la promo se avevi il link, la promo non è stata proposta ai già clienti sport, quindi o lo scoprivi per altre vie o rimanevi a 29,99€.
Non è colpa del cliente che ha intrattenimento se il suo ticket viene suddiviso in 2 pass, quindi è giusto che non abbina un aumento, lo stesso discorso è stato applicato per chi aveva il ticket calcio.
Ricorda che cinema + intrattenimento a listino costa 14,99€ quindi non c'è nessuna disparita con chi ha cinema, serie tv ed intrattenimento a 14,99€.
Ci guadagna solo chi ha la promo cinema + intrattenimento a 10€, ma è una promo, non è il prezzo di listino
Io ne ho ancora 5 da attivare prese a mw (caos promo 6 mesi) a novembre 2019 a 17,99 !!Mediaworld
NOW TV Smart Stick con i primi 6 mesi a scelta tra Cinema oppure Serie TV e Intrattenimento
Cosa include NOW TV Smart Stick:
NOW TV Smart Stick con telecomando, alimentatore, batterie del telecomando e manuale d’uso
Un codice per l’attivazione dei primi 6 mesi a scelta tra Cinema oppure Serie TV e Intrattenimento attivabile da subito ed entro il 31 dicembre 2022.
https://www.mediaworld.it/product/p-127228
Sono appena stato in chat con un operatore,è 2 mesi che ho la promo full e non mi avveniva nesaun rinnovo.praticamente se hai gia tutti e 4 i ticket pagati la promo full parte con il rinnovo del ticket più vicino.io ho lo sport che acade il 15 luglio e la promo full parte proprio in quella data e a seconda dell operatore se attivi altri ticket spostano il rinnovo della full senza disattivarla.
Quando avevo attivato cinema serie e intratt a 14.99 i soldi me li scalava anche se avevo i ticket pagati....sarebbe bello sapere se veramente si possono attivare codici senza perdere la promo full.