[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè fammi capire, hai fatto decine di post scrivendo peste e corna su chi aderiva a questa offerta e poi ora improvvisamente aderisci pure te. Sarebbe bello capire le tue motivazioni e magari scrivendo 2 righe a chi hai "perc ulato" sulla "sola" che stavano prendendo.

credo che molti aderiranno al full considerato che a breve possa ripartire anche la serie A ... che ridere !!!:D poichè ne ho lette di tutti i colori sulla promo ... mesi e mesi di post inutili che non servivano a nessuno qui sul forum.

27 maggio signori , siete ancora in tempo !

credo che molti aderiranno al full considerato che a breve possa ripartire anche la serie A ... che ridere !!!:D poichè ne ho lette di tutti i colori sulla promo ... mesi e mesi di post inutili che non servivano a nessuno qui sul forum.

27 maggio signori , siete ancora in tempo !

pensa che io l'ho fatta il 1 aprile o giù di li sperando che le corse di moto e auto sarebbero ripartite abbastanza a breve (i primi comunicati parlavano di metà maggio)...e invece...se va bene ci sono a luglio :D
per ora mi son pagato 15€ in più al mese (avevo cinema,serie e intrattenimento) per nulla

ciao ragazzi, scusate la domanda forse fatta e rifatta; mi chiedevo: NOW TV accetta come metodo di pagamento la poste pay evolution?
Grazie :)

Scusate ma c'è un gruppo apposito che parla delle poste pay, e in addebito notturno, ecc ecc

Sì, ma associala a PayPal perché Poste ha problemi di addebiti notturni.

Grazie mille come sempre per le risposte immediate. Ad ogni modo io ho anche dazn e preleva solo e soltanto di notte, dalle 02.40 alle 04.00 del mattino, mai un problema. Non capirò mai perché le cose difficili le devono sempre fare loro, tra sky e now tv.

Prima devi registrarti e farti un account dal sito di PayPal che poi potrai usare anche da app PayPal fatto quello potrai associare la tua carta di credito poste evolution

Come sopra, sembra che se non si complicano la vita e non ci complicano la vita non sono contenti, incredibile. Non capisco perché tutti gli OTT accettano solo mail ed anche una semplice poste pay evolution standard, questi vogliono il CF e tutto questo giro su PayPal. Incredibile ancora… Pensavo di aver risolto un problema passando dalle ingarbugliate follie del satellite tra vincoli, pack, costi rimozione pacchetti, penali per mancata restituzione decoder e mi ritrovo qui più libero sicuramente dal punto di vista dei vincoli ma pur sempre stressato da queste complicazioni che ripeto, hanno solo LORO… Scusate lo sfogo...

Scusate ma c'è un gruppo apposito che parla delle poste pay, e in addebito notturno, ecc ecc

Grazie, potresti inoltrarci questo link cui attingere? Ti ringrazio e scusa la domanda ridondante a questo punto

Grazie mille come sempre per le risposte immediate. Ad ogni modo io ho anche dazn e preleva solo e soltanto di notte, dalle 02.40 alle 04.00 del mattino, mai un problema. Non capirò mai perché le cose difficili le devono sempre fare loro, tra sky e now tv.

Come sopra, sembra che se non si complicano la vita e non ci complicano la vita non sono contenti, incredibile. Non capisco perché tutti gli OTT accettano solo mail ed anche una semplice poste pay evolution standard, questi vogliono il CF e tutto questo giro su PayPal. Incredibile ancora… Pensavo di aver risolto un problema passando dalle ingarbugliate follie del satellite tra vincoli, pack, costi rimozione pacchetti, penali per mancata restituzione decoder e mi ritrovo qui più libero sicuramente dal punto di vista dei vincoli ma pur sempre stressato da queste complicazioni che ripeto, hanno solo LORO… Scusate lo sfogo...

Grazie, potresti inoltrarci questo link cui attingere? Ti ringrazio e scusa la domanda ridondante a questo punto
Ha risposto prima di te e9355

Grazie a tutti, appena visto :)
Probabilmente mentre stavo rispondendo era già sopraggiunta la risposta ma non avendo caricato la pagina non l'avevo visualizzata. Vi ringrazio :D

ragazzi ho letto in alcuni messaggi precedenti che qualcuno si è riuscito a far dare un codice per un full in chat, bene a me un operatore ha detto che la promo full è riservata a chi ha gia un account ed aveva il pacchetto sport e non avendo potuto usufruire gli han conesso questa promo .. volevo dare disketta a skye fare questo ma non si può a quanto pare? oppure se creo un account senza attivare la prova gratuita e chiedo il codice per il full me lo danno?
ma che poi converrebbe più questa full o la promo con tim? li avrei il full+ dazn e timvision a 39,99 no?

Ultima modifica:
Con TIM è solo Sport. Che gestore fisso hai? Con Vodafone ad esempio Sport costa € 20/mese. Con DAZN c'è anche la prepagata annuale a € 99,99.

Ragazzi leggo nel topic che c'è chi parla di aspettare i vari codici le promo di Mediaworld Ma io penso che la promo full a 29,99 è unica è troppo attraente, non c'è di meglio ed è nata per questo periodo storico irripetibile,io sto monitorando la data di scadenza come altri, appena sarà chiaro che non ci saranno ulteriori proroghe attiverò La promo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

ho tim fibra, avevo pensato avendo il timbox che stavo per restituire di attivare questa promo mi darebbero dazn + ticket sport (ma è comprensivo dei canali sport e calcio a quanto ho capito) :

Con TIMVISION puoi avere DAZN e NOW TV
con tutta la loro offerta calcio e sport.

mi dice che pagherei 29,99 non sarebbe un full.. cosa consigli allora? ho provato a registrare un account nowtv ma devo per forza aprirlo con la prova dei 7 giorni, per cui poi non mi farebbe attivare il ticket anche volendo e trovandolo.

sbaglio qualcosa?

Ragazzi leggo nel topic che c'è chi parla di aspettare i vari codici le promo di Mediaworld Ma io penso che la promo full a 29,99 è unica è troppo attraente, non c'è di meglio ed è nata per questo periodo storico irripetibile,io sto monitorando la data di scadenza come altri, appena sarà chiaro che non ci saranno ulteriori proroghe attiverò La promo

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Puoi fare quello che ritieni più giusto per il tuo caso.
P.S. Rimuovi cortesemente la firma di Tapatalk

.. volevo dare disketta a skye fare questo ma non si può a quanto pare? oppure se creo un account senza attivare la prova gratuita e chiedo il codice per il full me lo danno?
Come scritto innnumerevoli volte sia in questo che in altri thread, il tuo ragionamento è parzialmente sbagliato. Se insisti con parlare in chat con altri operatori troverai Chi ti dà il codice

ho provato a registrare un account nowtv ma devo per forza aprirlo con la prova dei 7 giorni, per cui poi non mi farebbe attivare il ticket anche volendo e trovandolo.

sbaglio qualcosa?
In questa e nell'altra discussione ci sono due metodi che potete applicare per liberarvi della prova gratuita ed attivare il full, il primo riguarda un errore voluto per la verifica del metodo di pagamento mentre il secondo riguarda il reset dell'account.

grazie cesare provo a cercare questi due metodi e ad insistere con un operatore per avere il codice

salve, ma se ho attiva la promo da 15 euro con serie+intrattenimento e cinema, nel caso prendessi la stick da 6 mesi e l'attivassi nel mio profilo perderei la promo che attualmente ho? inoltre volevo sapere se prendessi 2 stick se potevo attivare i due codici nello stesso abbonamento cosi da avere sia serie+intrattenimento e cinema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso