• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho fatto l'account nuovo senza attivare la promo sono entrato in chat ed un operatore mi ha detto che il codice può darmelo ma prima devo attivare un qualsiasi ticket perchè devo ricevere l'addebito, mi suona un pò strano a qualcun'altro è già successo con nuovi account o vi hanno dato il codice diretto?
 
Ciao. Appena rientrato nel forum dopo due mesi.. Diciamo che avevo altro per la testa in questo periodo. Felice di ritrovarvi, anche perché non ero a conoscenza dell'offerta full a 29.90! Appena attivata, giusto in tempo a quanto pare. Che dire, come sempre grazie a voi tutti del Forum. Una risorsa più che preziosa. E auguri a tutti noi di tornare a una vita degna e serena
 
Ragazzi ho fatto l'account nuovo senza attivare la promo sono entrato in chat ed un operatore mi ha detto che il codice può darmelo ma prima devo attivare un qualsiasi ticket perchè devo ricevere l'addebito, mi suona un pò strano a qualcun'altro è già successo con nuovi account o vi hanno dato il codice diretto?

Sì, anche a me ha fatto la verifica che avessi almeno un ticket già attivo
 
Ragazzi ho fatto l'account nuovo senza attivare la promo sono entrato in chat ed un operatore mi ha detto che il codice può darmelo ma prima devo attivare un qualsiasi ticket perchè devo ricevere l'addebito, mi suona un pò strano a qualcun'altro è già successo con nuovi account o vi hanno dato il codice diretto?

A me è capitato .
Ho comprato Smart stick più sport un mese a 27.99€ con il link mandato dall’assistenza.
Subito dopo l’acquisto mi ha mandato il link per aderire alla promo.

In precedenza aveva provato a darmi solo il codice promo ma non aveva funzionato
 
ragazzi ha funzionato, account nuovo, nessun addebito prima o altro mi hanno il codice l'ho inserito ed è andato.
Grazie a tutti.
 
Quando attivo un ticket, questo è valido fino alle 23,59 dell'ultimo giorno o si tiene conto dell'orario di attivazione?
In altre parole, se attivo un ticket alle 20 di oggi, avrò la visione fino alle 20 del 24 giorni o fino alle 23,59 del 24 giugno?
 
Quando attivo un ticket, questo è valido fino alle 23,59 dell'ultimo giorno o si tiene conto dell'orario di attivazione?
In altre parole, se attivo un ticket alle 20 di oggi, avrò la visione fino alle 20 del 24 giorni o fino alle 23,59 del 24 giugno?


Il ticket giornaliero dura esattamente 24 ore dal momento dell'attivazione, quello settimanale o mensile arriva alle 23:59 del giorno di scadenza.
 
A me è capitato .
Ho comprato Smart stick più sport un mese a 27.99€ con il link mandato dall’assistenza.
Subito dopo l’acquisto mi ha mandato il link per aderire alla promo.

In precedenza aveva provato a darmi solo il codice promo ma non aveva funzionato[/QUOTE

Ma sei sicuro che devi avere per forza qualcosa in attivo pagare poi 2 volte sport mi sembra strano.
 
Il ticket giornaliero dura esattamente 24 ore dal momento dell'attivazione, quello settimanale o mensile arriva alle 23:59 del giorno di scadenza.
Quello settimanale ha anche una durata effettiva di 7 giorni dal momento dell'attivazione, non arriva alle 23:59 del giorno di scadenza ;)
 
A me è capitato .
Ho comprato Smart stick più sport un mese a 27.99€ con il link mandato dall’assistenza.
Subito dopo l’acquisto mi ha mandato il link per aderire alla promo.

In precedenza aveva provato a darmi solo il codice promo ma non aveva funzionato

Ma sei sicuro che devi avere per forza qualcosa in attivo pagare poi 2 volte sport mi sembra strano.

l'assistente mi ha detto che bisognava aver fatto almeno un acquisto con l'account, infatti prima di acquistare la stick non aveva funzionato.
In ogni caso mi ha spiegato che quando disdirrò l'abbonamento a 30€ rimarrà un mese in più di sport pagato
 
l'assistente mi ha detto che bisognava aver fatto almeno un acquisto con l'account, infatti prima di acquistare la stick non aveva funzionato.
In ogni caso mi ha spiegato che quando disdirrò l'abbonamento a 30€ rimarrà un mese in più di sport pagato

Un acquisto anche in passato quindi non per forza attivo, forse per te è la prima volta con NOW e quindi non avevi mai attivato nessun pacchetto, però una cosa non mi torna quà in questo forum si è parlato varie volte di poter fare un nuovo account per aderire a questa offerta anche senza pacchetti acquistati in passato o attivi.
 
Avendo avuto in chat il codice per la promo dell'abbonamento full, posso farlo anche da solo senza operatore dopo mezzanotte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso