[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I bundle di Intrattenimento, Cinema e Serie TV sono sempre presenti. Forse non si possono più cumulare le promo, ma non so dirvi, onestamente.
Senza rinnovi attivi ma ticket attivi i bundle non li vedo piu, cosi come altre offerte. Come dici tu forse non si possono piu cumulare le promo e solo a scadenza del ticket si vedranno. In chat non erano cosi convincenti su questa cosa. Se si clicca riattiva credo si riattivi solo il rinnovo e a scadenza in automatico scala i soldi. Ma non ho provato.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Anche io sono andato a vedere...sotto le voci dei ticket...c'è le offerte disponibili...al momento ci sono solo quelle del Tv box...ps.bisogna vedere quando scadrà un ticket se poi di conseguenza esce l'offerta di riattivarti a 5€...io lo scoprirò il 10 o 12 Novembre

Qualcuno ha avuto i 6 mesi in regalo scegliendo tra Intrattenimento e Cinema con l'ADSL di Infostrada? Mi e' arrivata la mail ed ho attivato Intrattenimento ma la scadenza si e' allungata di 1 mese soltanto invece che 6.
Normalmente con le altre promo ho sempre visto allungare la scadenza fino alla fine e non per i singoli mesi. Vi risulta?

Vodafone allunga mensilmente.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Grazie. Purtroppo in chat non mi hanno saputo spiegare anzi mi hanno fatto credere che mi avevano gia' accreditato 6 mesi pero' le scadenza non corrispondevano. Potrebbe avere senso con la promo legata al contratto ADSL che viene erogata mensilmente in quanto si potrebbe disdire anticipatamente.

Pensavo anche io così ma è cliccabile solo l'immagine del ticket sport/calcio. Ho tutti i ticket "attivi senza rinnovo" (scadenza 18 novembre) + pass sport (scadenza 31 ottobre) ma in parte alle singole date ho il pulsante riattiva. Se clicco per riattivare non è che mi scala i soldi?

Sono in una situazione simile. Io ho, da vecchio listino, intrattenimento e serie TV a 10 euro con rinnovo, ho attivato una settimana fa cinema a 5 euro al quale però, dopo aver aggiunto anche sport a 30, ho deciso di togliere il rinnovo automatico. In seguito ho provato a riattivare l'offerta, non mi ha scalato soldi ma con dispiacere ho constatato che il prezzo non era più 5 euro bensì 10. Ora aspetto che scada, se daranno di nuovo la possibilità di attivarlo a 5 euro lo faccio altrimenti no dato che a parer mio è il pacchetto qualitativamente meno interessante e non vale più di quella cifra.

Spero qualcuno mi possa aiutare.

Ho la possibilità di comprare il NOW TV Box scontato a 19,99€ (liscio senza ticket o altro) e disporre di un codice promozionale per vedere 6 mesi di Serie Tv,

mi domandavo quindi, se volessi poi aggiungere anche un secondo pacchetto (es. Cinema), quanto mi verrebbe a costare?

Grazie! :)

Spero qualcuno mi possa aiutare.

Ho la possibilità di comprare il NOW TV Box scontato a 19,99€ (liscio senza ticket o altro) e disporre di un codice promozionale per vedere 6 mesi di Serie Tv,

mi domandavo quindi, se volessi poi aggiungere anche un secondo pacchetto (es. Cinema), quanto mi verrebbe a costare?

Grazie! :)

Tra 5 e 10 euro al mese. In teoria 5 euro, ma sembra ci siano alcuni problemi con le promozioni in questo periodo, quindi non esiste una risposta sicura al 100%. Comunque, o sono 5 euro/mese (in promozione) o al massimo 10 euro/mese.

Perchè allora sul sito leggo 2 ticket 10€ mese? Sono un pò confuso!

Dove è scritto?
Se guardi al primo post di questo topic il listino è chiaro: SERIE TV + CINEMA = € 14.99/mese. Avendo già tu SERIE TV, CINEMA dovresti pagarlo € 5.00/mese. In linea teorica dovrebbe essere così.

Scusami. Errore di battitura, volevo scrivere 15€ / mese per 2 ticket.
ATTENZIONE: potresti rischiare una situazione come la mia. In pratica, i 6 mesi di ticket rimangono nel tuo account ma andresti a pagare 14,99€ ogni mese rinnovando le offerte.

Esempio pratico: attivi il ticket Serie TV il 24 ottobre 2016 con scadenza 24 aprile 2017 (sei mesi dunque). Poi attivi il cinema e il sistema ogni 24 del mese ti fa pagare 14,99€ ma la visione del ticket Serie TV si proroga di un mese ogni volta. Poi se tu decidessi di non rinnovare più il cinema allora andresti ad usufruire dei sei mesi prepagati.

Non sono sicuro che succeda lo stesso anche a te, però a me è successo quindi il precendente c'è. A me la cosa va comunque bene perché ho la vecchia offerta quindi nel ticket Serie TV vedo anche l'intrattenimento, poi dovresti vedere tu se la cosa ti interessa.

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

@alcolico2586

Scusami, quando ti è successo? Quando hai attivato il secondo ticket non ti appariva la scelta "Hai già PACCHETTO X? Aggiungi PACCHETTO Y a 5 euro/mese!"?
Grazie!

@alcolico2586

In altre parole, non usufruirei dei 6 mesi gratis finché ho attivo il secondo pacchetto? :(

@alcolico2586

Scusami, quando ti è successo? Quando hai attivato il secondo ticket non ti appariva la scelta "Hai già PACCHETTO X? Aggiungi PACCHETTO Y a 5 euro/mese!"?
Grazie!
Era appena diventato Now TV...ora non ricordo con esattezza..il Cinema era in scadenza, invece Intrattenimento/Serie TV avevo ancora un paio di mesi prepagati. Io ero convinto di pagare i 9,90€ del Cinema e andare ad esaurimento con l'altro ticket, invece mi sono ritrovato a pagarli entrambi e la scadenza dell'Intattenimento/Serie TV prepagato mi viene posticipata ogni volta di un mese.

@Numero Uno questa è la mia situazione:

e74267f253d46c1cecbeb2312f6dbb8c.jpg

Come vedi, il ticket Cinema ha la scadenza mensile, invece Intrattenimento/Serie TV ogni volta aumenta di un mese.

E per i 3 ticket pago 16,99€...che è un prezzo un po' "inspiegabile"...

@Numero Uno questa è la mia situazione:

e74267f253d46c1cecbeb2312f6dbb8c.jpg

Come vedi, il ticket Cinema ha la scadenza mensile, invece Intrattenimento/Serie TV ogni volta aumenta di un mese.

E per i 3 ticket pago 16,99€...che è un prezzo un po' "inspiegabile"...

Ah ok, adesso é chiaro. Hai usufruito del prezzo in vigore quando il servizio era sky online, per questo paghi 16,99 e rinnovano tutto in modo congiunto, perche si faceva cosi fino a prima che diventasse now tv. Purtroppo, da mercoledi scorso hanno cambiato un po' le cose, quindi per il momento ti conviene tenere quest'offerta. Ma tieni d'occhio questo topic, perche se sbloccano la situazione, dovresti riuscire a togliere quest'offerta e rinnovare mensilmente solo il cinema a 5 euro al mese.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Si, in realtà è da due anni che sono abbonato, ma avendo sempre usufruito delle offerte che uscivano non avevo mai pagato il ticket a prezzo pieno...

Comunque considerato che al momento i 3 ticket costano 19,90€ mi conviene tenere il mio piano...

Sto per acquistare il ticket calcio... poi per avere sia sport e calcio a 10 euro devo avere il ticket sempre attivo fino alla scadenza oppure posso disattivare subito ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso