• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le offerte a combinazione ci saranno sempre secondo me, servono a ingolosire verso il full (che, se consideriamo anche lo sport, a listino verrebbe 60euro, quasi quanto il sat)...in UK queste promo sono stabili anche con l'HD
 
A ben vedere non è neanche una promozione in senso stretto quella del pacchetto aggiuntivo a €5. Dopotutto, se uno ha attivo il solo Cinema (€10) e aggiunge Serie Tv a €5 ha esattamente il costo della combinazione dei due pacchetti (Cinema + Serie Tv a €15) presente sin dal primo giorno di Now Tv.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Non é necessario avere un ticket a listino, io per esempio ieri avevo i tre ticket senza rinnovo provenienti da crazy days (quindi pagati 3,33 ciascuno) e ho aggiunto serietv e cinema a 5euro ciascuno. Ora di nuovo tutti senza rinnovo per non rischiare sorprese...in fondo potrei giá allungare di un altro mese a 5euro
 
Primi post aggiornati con la nuova offerta commerciale dello SPORT su NOW TV. :)
 
Con la nuova impostazione del sito, nell'area personale, nella parte relativa ai ticket, è possibile vedere quanto costerà la visione il mese successivo. Quindi, si spera, niente più sorprese...

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Praticamente il pacchetto sport costa come in inghilterra.
Ergo verosimilmente l' hd, quando arrivera', sara' compreso nei 30 euri
 
Sicuro?
Quando feci una ricerca una 40ina di giorni fa, mi pare fosse 30 sterline il pacchetto sport.
Facendo un confronto con i loro prezzi per cinema e serie equivalevano ai nostri 30 euri
 
34 sterline cioé 38euro...ma il confronto con l'uk lascia il tempo che trova
 
Per quello dico sempre che è sbagliato fare confronti con l'estero(sia per le cose positive che negative)...il loro potere di acquisto penso che sia migliore del nostro e poi si dovrebbe vedere quanto costa il loro abbonamento sat in proporzione...io penso che 30€ al mese(in Italia) per il ticket sport sia congruo...
 
Non é necessario avere un ticket a listino, io per esempio ieri avevo i tre ticket senza rinnovo provenienti da crazy days (quindi pagati 3,33 ciascuno) e ho aggiunto serietv e cinema a 5euro ciascuno. Ora di nuovo tutti senza rinnovo per non rischiare sorprese...in fondo potrei giá allungare di un altro mese a 5euro
Non ho detto che è necessario avere un ticket a listino per avere il 2° a €5, ma solo che anche normalmente il secondo costa €5, visto che un ticket ha un prezzo di €10 e due €15. Pure io sto usufruendo del Crazy Days di inizio settembre, ma quella è un'altra questione.

Non ho detto a listino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao. Nel nuovo sito dove si trovano le offerte del tipo "aggiungi cinema a 5 euro..."? Non le trovo più....Ho tutto attivo senza rinnovo e su offerte disponibili è cliccabile solo il ticket calcio/sport che tra l'altro ho già (pass sport ottobre).
 
Ultima modifica:
Ciao. Nel nuovo sito dove si trovano le offerte del tipo "aggiungi cinema a 5 euro..."? Non le trovo più....Ho tutto attivo senza rinnovo e su offerte disponibili è cliccabile solo il ticket calcio/sport che tra l'altro ho già (pass sport ottobre).

Area personale -> La mia Offerta -> E clicchi sulle immagini dei vari ticket per far uscire le offerte.
 
Area personale -> La mia Offerta -> E clicchi sulle immagini dei vari ticket per far uscire le offerte.

Pensavo anche io così ma è cliccabile solo l'immagine del ticket sport/calcio. Ho tutti i ticket "attivi senza rinnovo" (scadenza 18 novembre) + pass sport (scadenza 31 ottobre) ma in parte alle singole date ho il pulsante riattiva. Se clicco per riattivare non è che mi scala i soldi?
 
Pensavo anche io così ma è cliccabile solo l'immagine del ticket sport/calcio. Ho tutti i ticket "attivi senza rinnovo" (scadenza 18 novembre) + pass sport (scadenza 31 ottobre) ma in parte alle singole date ho il pulsante riattiva. Se clicco per riattivare non è che mi scala i soldi?

A questo punto non lo so. Potrebbero aver tolto la possibilità di riattivare più volte un ticket in offerta. Non so dirti di preciso cosa succede se riattivi.
 
A questo punto non lo so. Potrebbero aver tolto la possibilità di riattivare più volte un ticket in offerta. Non so dirti di preciso cosa succede se riattivi.

Grazie! Meglio che chieda in chat anche perchè se clicco su riattiva in parte ad uno tra cinema, intrat e serie tv mi dice che me li riattiva tutti e 3 (senza specificare il prezzo però), forse perchè l'ultima volta ho usufruito dell'offerta 3 ticket a 9.99. :)

@Numero Uno vedi le offerte anche dei ticket non sport tu comunque? Hai attivo il rinnovo automatico?

In chat mi han detto che non ci sono al momento offerte per gli altri 3 ticket...
 
Ultima modifica:
In chat oltre a dirmi che non ci sono offerte mi han detto che se clicco riattiva non dovrebbe togliermi i soldi subito ma solo rimettere il rinnovo automatico e solo dopo dirmi quanto costerebbe il rinnovo. Ma non ho provato e quindi non lo so se toglie soldi o no subito. Io su qualsiasi ticket mi dice che mi riattiva anche gli altri 2. Avendo scadenza 18 novembre posso aspettare e non vorrei che solo a scadenza si possano vedere le offerte e quindi non si possano piu cumulare.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
I bundle di Intrattenimento, Cinema e Serie TV sono sempre presenti. Forse non si possono più cumulare le promo, ma non so dirvi, onestamente.
 
Pensavo anche io così ma è cliccabile solo l'immagine del ticket sport/calcio. Ho tutti i ticket "attivi senza rinnovo" (scadenza 18 novembre) + pass sport (scadenza 31 ottobre) ma in parte alle singole date ho il pulsante riattiva. Se clicco per riattivare non è che mi scala i soldi?
Esatto. Pure io mi ritrovo solo i ticket Calcio e Serie Tv nonostante abbia pure Cinema e Intrattenimento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso