[NOW] - Topic Commerciale [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attiva il codice (intrattenimento a 5€ avendo cinema) e dalla data del 27 maggio avrai entertainment che comprende sia intrattenimento che serie + kids
Quindi risparmio, al posto di pagare € 14,99/mese per i tre ticket dal 27 maggio per gli stessi contenuti con in più Kids pagherò invece € 10/mese? Inoltre sul sito Vodafone leggo: "Vodafone TV - Tanti contenuti per tutta la famiglia 0€ al mese anzichè 5€", ma non è già attivo? Mio fratello ha Vodafone TV dallo scorso ottobre.

Su nowtv.it invece
Intrattenimento e Serie TV li ho gratis sino al 14 giugno. Per Intrattenimento, Serie TV e Opzione+ è riportato:
Attivo senza rinnovo
Inizio: 15/03/2020
Fine: 14/06/2020

Quindi risparmio, al posto di pagare € 14,99/mese per i tre ticket dal 27 maggio per gli stessi contenuti con in più Kids pagherò invece € 10/mese? Inoltre sul sito Vodafone leggo: "Vodafone TV - Tanti contenuti per tutta la famiglia 0€ al mese anzichè 5€", ma non è già attivo? Mio fratello ha Vodafone TV dallo scorso ottobre.

Su nowtv.it invece
Intrattenimento e Serie TV li ho gratis sino al 14 giugno. Per Intrattenimento, Serie TV e Opzione+ è riportato:
Attivo senza rinnovo
Inizio: 15/03/2020
Fine: 14/06/2020

Sinceramente la tua situazione è un po’ ingarbugliata quindi non saprei dirti come è la situazione con Vodafone tv anche perché non c’è lo poi non ho capito serie e intrattenimento li hai attivato tramite codice è quindi dal sito di Now Tv o li hai attivato tramite Vodafone?

Tramite codice attivai i tre ticket sul sito di NOWTV a € 14,99/mese, poi Vodafone ha regalato sino al 14/6 Intrattenimento e Serie TV, quindi ho disattivato il rinnovo di Cinema e riattivato col codice a € 5/mese, il resto è quello che leggi.

[NOW TV] - Topic Commerciale

Tramite codice attivai i tre ticket sul sito di NOWTV a € 14,99/mese, poi Vodafone ha regalato sino al 14/6 Intrattenimento e Serie TV, quindi ho disattivato il rinnovo di Cinema e riattivato col codice a € 5/mese, il resto è quello che leggi.

La foto si vede sfocata comunque quale codice hai attivato per il cinema 5€ avendo serie o avendo intrattenimento o avendo sport? O te lo dava a 5€ perché avevi già attivi due ticket nel tuo caso serie+intrattenimento?

Ultima modifica:
Basta cliccarci su. Link diretto https://i.postimg.cc/VkMJHwVj/NOWTV.jpg € 5/mese per chi ha Serie TV. Quindi mi conviene attivare Serie TV a € 5/mese e, dal 27/5, includeranno nel prezzo anche Entertainment e Kids?

Serie tv non viene convertito in Entertainment + Kids in quanto Serie tv non contiene canali per bambini, ma solo intrattenimento subirà questo cambio

Ragazzi in chat sono riuscito agevolmente a farmi dare il codice per il full a 29.99 che già mi proposero a fine marzo. Però l'operatore a mia domanda precisa sottolinea che l'offerta vale fino a mezzanotte (oggi è il fatidico 14/5) io ero tentato di attivarlo non prima del 20 /5 però per evitare di sprecare una settimana di ticket serie TV pagate e soprattutto per vedere come evolve la situazione legata allo sport e al calcio particolare

La proroga fino al 27 è ufficiale o comunque si tratta sempre di affermazioni fatte da operatori in chat?

Basta cliccarci su. Link diretto https://i.postimg.cc/VkMJHwVj/NOWTV.jpg € 5/mese per chi ha Serie TV. Quindi mi conviene attivare Serie TV a € 5/mese e, dal 27/5, includeranno nel prezzo anche Entertainment e Kids?

Se attivi serie per il 27 avrai solo entertainment ( serie +intrattenimento) e niente kids a questo punto ti conviene attivare il codice intrattenimento a5€ avendo cinema e subito dopo il codice cinema a 5 € avendo intrattenimento questo ultimo codice perché una volta che ti scade serie il cinema ti passerà in info rinnovo a 10€ così facendo invece ti resterà a 5€ perché avrai attivo intrattenimento

Ragazzi in chat sono riuscito agevolmente a farmi dare il codice per il full a 29.99 che già mi proposero a fine marzo. Però l'operatore a mia domanda precisa sottolinea che l'offerta vale fino a mezzanotte (oggi è il fatidico 14/5) io ero tentato di attivarlo non prima del 20 /5 però per evitare di sprecare una settimana di ticket serie TV pagate e soprattutto per vedere come evolve la situazione legata allo sport e al calcio particolare

La proroga fino al 27 è ufficiale o comunque si tratta sempre di affermazioni fatte da operatori in chat?

la promo è sicuramente attivabile fino al 27/5 che è la data che mi compare nel momento in cui nella mia area clienti/offerta provo a disattivare il rinnovo del pack sport;
p.s. hai beccato in chat il solito ben preparato operatore...

Se attivi serie per il 27 avrai solo entertainment ( serie +intrattenimento) e niente kids a questo punto ti conviene attivare il codice intrattenimento a5€ avendo cinema e subito dopo il codice cinema a 5 € avendo intrattenimento questo ultimo codice perché una volta che ti scade serie il cinema ti passerà in info rinnovo a 10€ così facendo invece ti resterà a 5€ perché avrai attivo intrattenimento
A me Intrattenimento e Serie TV scadono il 14 /6, se attivo Cinema a € 5/mese col codice avendo Intrattenimento e poi prima del 27/5 attivo Intrattenimento a € 5/mese avendo Cinema, quindi il 27 mi ritrovo tutto a € 10/mese tranne per Sport?

Ultima modifica:
A me Intrattenimento e Serie TV scadono il 14 /6, se attivo Cinema a € 5/mese col codice avendo Intrattenimento e poi prima del 27/5 attivo Intrattenimento a € 5/mese avendo Cinema, quindi il 27 mi ritrovo tutto a € 10/mese tranne per Sport?

Esatto

Grazie mille. A saperlo attivavo Cinema a € 5/mese avendo Intrattenimento, pazienza, dovrò anticipare al momento € 10 al posto di € 5. Oppure i 5 euro di Cinema si sovrascrivono e li perdo e dovevo farlo al massimo qualche giorno prima del rinnovo Cinema a € 5/mese avvenuto oggi?

Grazie mille. A saperlo attivavo Cinema a € 5/mese avendo Intrattenimento, pazienza, dovrò anticipare al momento € 10 al posto di € 5. Oppure i 5 euro di Cinema si sovrascrivono e li perdo e dovevo farlo al massimo qualche giorno prima del rinnovo Cinema a € 5/mese avvenuto oggi?

Anticipi i 10€ ma in ogni caso ti aggiungono il mese al cinema e a intrattenimento quindi non perdi nulla

e se uno acquista una nuova stick con i 3 mesi avendo già intrattenimento e serie tv? poichè non ho la promozione a 5 euro

Per chi si trova nella situazione seguente è possibile fare qualcosa per avere Cinema, Serie, Intrattenimento, Kids e opzione+ a 10€ ?

NOWTV.jpg

Buongiorno a tutti,
io attualmente ho serie+intrattenimento a 9.99€. Da quanto ho capito da fine maggio diventerà entertainment con incluso kids sempre a 9.99€.
Se prima di maggio aggiungo cinema (quindi pagando 5€ in più), sapete cosa succede se dopo giugno lo disdico? Mi rimane sempre attivo entertainment+kids a 9.99€ oppure viene portato a prezzo di listino (9.99+3.99)?

Ottenuto anch'io in chat codice per full a 29,99 € per sempre, attivabile entro il 27 cm. Non utilizzavo now tv da oltre un anno per passaggio a sky. Questa è la volta buona che disdico sky definitivamente e passo a now tv

Peccato che anche ai nuovi clienti visto il periodo non diano la possibilità di attivare il full a 29,99 ! tanto comunque non ci rimettono , anzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso