In Rilievo [NOW] - Topic Commerciale

Aggiornamento.

Mi ha fatto attivare il codice a 14,99 per 12 mesi, e mi dice che il 24.07 (data in cui mi scadono i vecchi) mi sarà addebitata questa cifra.

Ora però volevo aggiungere altra offerta (quella 9,99 per entertainment cinema premium) ma mi dice che non lo posso fare perché altra offerta attiva. Io avevo capito si potessero cumulare. Che posso fare?

Ultima modifica:
Aggiornamento.

Mi ha fatto attivare il codice a 14,99 per 12 mesi, e mi dice che il 24.07 (data in cui mi scadono i vecchi) mi sarà addebitata questa cifra.

Ora però volevo aggiungere altra offerta (quella 9,99 per entertainment cinema premium) ma mi dice che non lo posso fare perché altra offerta attiva. Io avevo capito si potessero cumulare. Che posso fare?
Se hai l' offerta vicolata devi aspettare 30 giorni prima e poi puoi aggiungere codice se senza vincoli deve scadere l' offerta

Credo sia vincolata... Quindi al momento non posso aggiungere gli altri pacchetti scontati in alcun modo?

Ho appena usato il codice dello sport 12 mesi a 14,99 che c'è un prima pagina altro topic

Le vecchie sì lo erano per un anno.

Comunque ho fatto così:
sport 14,99 vincolo 12 mesi
riattivato premium a 3,00 dall'area personale
tra le offerte avevo cinema ed entertainment 7,99 per 12 mesi

Totale 26 (25,98 per l'esattezza) che sono più dei 23 (22,99) che avevo in promo finora, ma molto meno dello standard... Almeno ho fatto tutto e per un altro anno non mi devo preoccupare spero

Aggiungo: in teoria se ho letto bene l'aumento di 5 euro di sport da settembre non dovrei averlo. Se lo avrò... Pazienza, la prossima volta cercherò meglio, di tempo ne ho poco e dovevo fare tutto oggi, alla fine non mi cambia la vita.

Ciao a tutti, nel 2024 il mio abbonamento a tutti i pacchetti Now sarebbe dovuto passare da 20 a 30 euro, ingiusta rimodulazione in quanto io sono uno dei clienti "20 euro per sempre" da svariati anni.
Dopo un po' di rimostranze mi hanno comunicato che il pacchetto sarebbe rimasto a 20 fino a luglio 2025, poi sarebbe passato a 30. Cosa che a malincuore ho accettato.
Ebbene, a luglio mi hanno addebitato invece 37 euro (di cui 25 per il solo sport), dicendomi che a settembre lo sport (solo lui) aumenterà a 30.
Ma vi sembra corretto???
Ho scritto già più volte ma non rispondono mai veramente, solo mail copia incolla delle condizioni che impongono loro. Sto perdendo la pazienza, qualcuno ha avuto un'esperienza simile?

Indietro
Alto Basso