In Rilievo [NOW] - Topic Commerciale

Ragazzi una domanda: al momento ho pass Sport con Premium 12 mesi. Avendo intenzione di mantenerlo a questo prezzo, 20€/mese, mi conviene disdire un mese prima della scadenza o il rinnovo automatico è sempre a 15€ + 5€ di premium? Perché non mi è chiaro se il prezzo al quale ho aderito lo scorso anno viene mantenuto di default ai successivi rinnovi...

Ragazzi una domanda: al momento ho pass Sport con Premium 12 mesi. Avendo intenzione di mantenerlo a questo prezzo, 20€/mese, mi conviene disdire un mese prima della scadenza o il rinnovo automatico è sempre a 15€ + 5€ di premium? Perché non mi è chiaro se il prezzo al quale ho aderito lo scorso anno viene mantenuto di default ai successivi rinnovi...
Dopo il 12esimo mese viene applicato il prezzo a listino, che sarebbe € 25 (+5 per premium).
Ti consiglio di avviare la procedura di disdetta ca un mese prima della scadenza del vincolo/del periodo promozionale. Molto probabilmente ti verrà offerto un'ulteriore promozione "14,99/mese con vincolo 12 mesi".

In alternativa puoi usare un codice promo da questa sezione del formum:
Meglio se passi prima da: https://www.digital-news.it/attivanow (Attiva il tuo codice)

Dopo il 12esimo mese viene applicato il prezzo a listino, che sarebbe € 25 (+5 per premium).
Ti consiglio di avviare la procedura di disdetta ca un mese prima della scadenza del vincolo/del periodo promozionale. Molto probabilmente ti verrà offerto un'ulteriore promozione "14,99/mese con vincolo 12 mesi".

In alternativa puoi usare un codice promo da questa sezione del formum:
Meglio se passi prima da: https://www.digital-news.it/attivanow (Attiva il tuo codice)
Perfetto, grazie mille :)

Con la dipartita dei canali eurosport dai pacchetti nowtv adesso mi aspetto un adeguamento in ribasso del prezzo.
Il pacchetto sport perde tanti contenuti di pregio.

Con la dipartita dei canali eurosport dai pacchetti nowtv adesso mi aspetto un adeguamento in ribasso del prezzo.
Il pacchetto sport perde tanti contenuti di pregio.
Me lo auguro. L'estate scorsa aumentarono il costo di Sport per l'acquisizione di molti tornei di tennis e dei nuovi format delle coppe europee (anche se persero la B e a gennaio il wrestling AEW). Se fossero onesti intellettualmente farebbero come nel 2021, quando abbassarono il full da €30 a €20 con la formula "finché non disdici", poi disattesa nel 2024.

e chi ha fatto il vincolo di 12 mesi? avrà possibilità di uscita?

Cio' che potrebbe indurli ad abbassare il prezzo saranno, nel caso, le disdette dovute alla perdita di diritti, non la perdita dei diritti in se...

e chi ha fatto il vincolo di 12 mesi? avrà possibilità di uscita?
Solo con una eventuale rimodulazione al rialzo, quindi una variazione economica. La perdita di 2 canali, così come la perdita di contenuti, non credo sia una variazione prevista nel contratto che dia diritto ad uno svincolo. Altrimenti avrebbero dovuto concederlo anche quando hanno perso altri contenuti o canali negli anni scorsi.

capisco però non lo trovo giusto. magari uno si è abbonato proprio per eurosport...

In arrivo due canali doppioni per giustoficare la perdita degli eurosport

“Sky Sport Legend" dedicato a momenti e campioni indimenticabili
"Sky Sport Mix" con i principali eventi dell’estate

Potevano farne a meno

capisco però non lo trovo giusto. magari uno si è abbonato proprio per eurosport...
Diciamo che a loro non importa più di tanto, potrebbero anche dire se volevi Eurosport ti potevi abbonare a Discovery+ 😀. È comunque una perdita di contenuti ma non sono canali di loro proprietà e potrebbero appellarsi anche al fatto che le trattative sono andate male non per colpa loro e che quindi non è dipeso totalmente da loro.

Sostituiscono due canali storici pieni di contenuti con due canali di repliche? Ma non si vergognano?
Sai con precisione cosa trasmetteranno i due nuovi canali dal 1 Luglio in poi? Non mi pare, quindi come puoi dare un giudizio così netto :eusa_wall: aspetta e poi giudica

Diciamo che a loro non importa più di tanto, potrebbero anche dire se volevi Eurosport ti potevi abbonare a Discovery+ . È comunque una perdita di contenuti ma non sono canali di loro proprietà e potrebbero appellarsi anche al fatto che le trattative sono andate male non per colpa loro e che quindi non è dipeso totalmente da loro.
ho valutato che spendendo x euro avevo i canali Sky e gli Eurosport.
Discovery+ offre un pacchetto diverso.
comunque nessun problema

Sai con precisione cosa trasmetteranno i due nuovi canali dal 1 Luglio in poi? Non mi pare, quindi come puoi dare un giudizio così netto :eusa_wall: aspetta e poi giudica

Non mi sembra siano canali con in programma eventi in più rispetto a quelli che perdiamo con eurosport.

Non mi sembra siano canali con in programma eventi in più rispetto a quelli che perdiamo con eurosport.
Comunque i palinsesti dei due canali non sono noti nei dettagli a lungo termine quindi NESSUNO conosce cosa trasmetteranno, se non Mix che sarà impegnato nei primi 15 giorni di Luglio con Wimbledon a supporto degli altri canali dedicati. Per il resto giudicare adesso mi sembra affrettato.

Detto questo è ovvio che se non vengono rinnovati i canali Eurosport degli eventi si perdono, ma non possono fare altrimenti. E qui la domanda: quando una relazione (anche nella vita di tutti i giorni) finisce è colpa di un soggetto o dell'altro o magari in parte di tutte e due, siete sicuri di aver individuato con sicurezza chi è il responsabile?

a questo punto sport per me non vale piu' queste cifre. almeno per me che seguivo molto ciclismo sci e tennis.. purtroppo ho ancora il vincolo di 10 mesi, ma finito questo lo togliero' sicuramente.. al massimo potro' fare un mese una tantum per qualche evento in particolare

Ragazzi a me si rinnova oggi l'ultimo mese di Pass Sport a 14.99 con vincolo per 12 mesi.

Per dare disdetta e provare a mantenere lo stesso prezzo anche il prossimo anno devo fare disdetta oggi o da domani?

C'è un modo per poter chattare con un operatore? da chat bot sembra impossibile....

Indietro
Alto Basso